- Questo topic ha 2,588 risposte, 91 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da helymarc.
-
Cucuccia
Partecipantedai facci sapere come va. 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicotatina85
Partecipante@cucuccia vorrei rifare i dosaggi ormonali, come dici anche tu, sono tutta sballata anch’io.. il ciclo si è leggermente allungato ma questo è solo un bene con la fase luteale corta che avevo, ma ogni mese me ne succede una di nuova… e il socio deve fare lo spermiogramma, avevamo già prenotato ma poi ero rimasta incinta quindi è saltato tutto.. la gine ci aveva dato 3 mesi di tempo dopodichè avrei dovuto chiamarla x prenotare… oggi la sento.. io invece ho già l’impegnativa ma credo forse sia meglio aspettare il prossimo mese x il prelievo visto le forti anomalie di questo mese.. oggi magari chiedo alla gine e sento cosa mi dice..
Sono mamma di Simone (8 anni)Cucuccia
Partecipantetatina dai cerca di non pensarci….il tuo approccio mi sembra giusto!!!Che esami dovete fare??
Io inizio ad essere preoccupata sul fatto che dovrò far slittare l’intervento ! C’era disonibilità anche per prima ma visto che sto ciclo non arriva hanno preferito posticipare al 26. Oggi sono al 38pm e ancora niente! Se non arriva entro mercoledì giovedi chiamo il gine!!! Ma per quanti mesi rimane tutto sballato?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicotatina85
PartecipanteIo sono tanto stanca di tutta la situazione, facciamo gli esami che dobbiamo fare e basta, non voglio perderci la testa, già un anno è passato, e posso dire che non l’ho vissuto. Ora basta, si gira pagina. Arriverà, quando vorrà. Non posso esaurirmi. Faccio quello che posso, continuo la ricerca lo stesso e ciao, intanto cosa possiamo fare alla fine???? Tanto amore a giorni alterni, non c’è altro da fare.. tutto il resto è stress.. e agli esami ci pensa la gine che è pagata per quello.
Sono mamma di Simone (8 anni)titinafarfallina
Membrotatina mi dispiace tanto!!
oggi decisamente una giornata no…sto malissimo,piango e piango,non riesco a stare bene,non so come fare!!
tatina85
PartecipanteAnche stavolta ci stavo x sperare, probabilmente starò covando qualcosa, e questo spiega il cattivo gusto.. 😥
Sono mamma di Simone (8 anni)tatina85
PartecipanteNiente ragazze, mi sa che il ciclo è in arrivo, ho delle perdite.. per fortuna son rimasta abbastanza con i piedi per terra, quindi la sto prendendo con filosofia… lunedì rifarò i dosaggi ormonali e sentirò la gine x lo spermiogramma, come eravamo d’accordo…
Sono mamma di Simone (8 anni)kikka_86
Partecipante@tatina dopo gala ora tocca te a portare una ventata di positività in questa sezione di pf dove nessuna di noi meritava di entrare… aspettiamo tue notizie.
Un abbraccio a chi è in attesa del verdetto. .. a chi è in attesa di esami/interventi e a chi è un pò giù… a me parlare con voi mi risolleva sempre il morale 😊
Buon week end!!!
titinafarfallina
MembroAnonimo
Inattivo@gala che bella notizia!!! Tanti tanti auguri :heart:
@tatina85 tienici aggiornate!! Incrocio le dita x te :rose:
@cucuccia in bocca al lupo cara :heart:
@nina76 ti auguro con tutto il :heart: che tu possa avere il tuo positivo! Un abbraccio
@kikka86 e contessale un saluto a voi! :rose:
@titinafarfallina un grande abbraccio :heart:
tatina85
PartecipanteGala
PartecipanteGala
Partecipante@titinafarfallina ciao!! Grazie mille, spero che tu possa avere al più presto le risposte che cerchi e che la cicogna venga da tutte voi… Per starci però!!!!
Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)titinafarfallina
MembroNina ti abbraccio :heart:
titinafarfallina
Membrobuonasera ragazze!inizio con il fare tanti auguri a gala…qst si ke sono belle notizie!!! Io nn ho passato un periodo facile.. Tutt ora continuo a non stare ancora bene ,per questo mo sono allontanata dal forum…pensavo fosse la cosa migliore,un aiuto… ma continuavo a leggervi…e sentire questa bella notizia un po’ mi ha rincuorata.sono in attesa di ricevere i risultati delle analisi ma sono convinta che non ci sia niente ke nn va…a proposito in bocca al lupo cocuccia per il tuo intervento…spero vada tutto per il meglio.un grosso in bocca al lupo a tutte le altre ke sono in attesa del verdetto
Nina76
Moderatore@tatina85 ti auguro di cuore un bel positivo!!!! :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76
ModeratoreCiao ragazze, da un po non scrivo a questo post , siccome fra poco sarano due anni dal mio unico positivo non mi sento tanto bene devo dire la verità. Ogni volta che leggo i vostri messaggi mi torna tutto quanto in testa e fa un gran male 😥 cavolo il tempo passa ma non riusciamo maia dimenticare! 🙁 @Mairanna dopo i primi giorni vissuti in un misto di gioia e paura non ci ho più pensato e avevo la certeza che sarebbe andata tutto bene, sono stati 13 settimane e 6 giorni di grande felicità e sinceramente nemeno lontanamente mi aspettavo di finire in pronto soccorso alle 3 di notte con emorragia e contrazione da parto! sono dolori troppo difficile da dimenticare ma che cerco con grande fatica di imparare delle lezione. So che un giorno finalmente capirò il perchè ma fino li non ci sarà un unico giorno in cui io non pensi a come sarebbe bello se oggi fossimo in tre :heart: scusate lo sfogo ma oggi ne avevo proprio bisogno! 🙁
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Gala
Partecipante@mairanna io invece cerco di non pensarci… Vivo alla giornata e tengo lontani entusiasmi che poi potrebbero aumentare la botta.. Non sono passati nemmeno tre mesi dal raschiamento forse per quello! Giorno dopo giorno
@tatina85 dai, mi incrocio tutta per te!
Sono mamma di D (8 anni) C (5 anni)tatina85
PartecipanteCiao ragazzuole, oggi sono all’11po… e nelle ultime ore si sta insinuando in me l’idea di avercela fatta.. oggi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ma non c’è nemmeno l’ombra… e da oggi pomeriggio ho un gusto cattivissimo in bocca, ha iniziato di tanto in tanto e sta diventando sempre più forte.. è stato il primo sintomo anche la volta precedente, insieme al ritardo.. per questo sto iniziando a sperare che sia andata bene.. cerco di tenere i piedi per terra visti gli ultimi scherzi di questi mesi, anche se non è facile.. onestamente anch’io penso spesso che quelle 4 settimane la volta precedente le ho vissute davvero male, voglio prenderla più alla leggera la prossima, come ho già consigliato, giorno dopo giorno 🙂 ora spero solo di non prendermi una bella fregatura come gli altri mesi.. 😥
Sono mamma di Simone (8 anni)Mairanna
Partecipantegala auguri! 🙂
dopo l’aborto sai a cosa pensavo? Che mi ero vissuta quelle poche settimane di gravidanza malissimo, con un’ansia pazzesca e ne avevo un bruttissimo ricordo, quindi decisi che la seconda gravidanza non sarebbe stata così, mi sarei goduta le mie settimane di gravidanza così come sarebbero venute. Ti dirò che è stata una gravidanza molto difficile, ma sono stata ottimista, e sono stata premiata. Tanti incrocini per te 🙂 è iniziato un percorso stupendo, pensa positivo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)kikka_86
Partecipante@contessale anche l’ultimo mio è stato lungo 6 giorni e super abbondante.
Speriamo di riacchiappare la cicogna prestissimo e ritrovarci di nuovo tutte assieme in mamme del… :bye:Anonimo
Inattivo@gala augurissimi :yahoo: presto, piano piano ognuna di noi ….cambierà gruppo per uno più felice :bye:
Anonimo
InattivoCiao a tutte!!
Vi leggo sempre ma dal lavoro non riesco a scrivere quindi lo faccio poco!!!
Grande @gala sono strafelice x te!!! Ora cerca di stare tranquilla serena e goderti il momento!!!
Anche i miei cicli sono cambiati tantissimo, prima duravano 3/4 giorni mentre quello appena finito ne è durati 6!!! Spero che il mio corpo mi continui a dare i soliti segnali dell’ovulazione in modo da riacchiappare la cicogna il prima possibile!!!!
Vi bacio e ci abbraccio tutte!!!