-
Anonimo
InattivoDai Giada che è già iniziato il conto alla rovescia per i gg mancanti alla visita, – 8 , e poi magari questo sogno è proprio premonitore e la visita vi da subito nuovo respiro in questa ricerca e presto buone notizie… Te lo auguro davvero tanto… ✨🍀🌈
Anonimo
InattivoBuoonasera,
Lula si si, si è fatta davvero attendere… unica nota positiva è che così tardando ho qualche rapporto abbastanza buono… ma invece, come hai detto anche tu, uno stress con questi test lh 2 o 3 volte al gg sempre chiari… anche per quello ho deciso di provare la saliva, non si capirà niente lo stesso delle felci mi sà, ma almeno faccio 1 volta al gg senza troppi vincoli di orario… 😅
Nena anche io all’inizio pensandoci lo trovavo un po’ imbarazzante, ma di fatto mio marito non si accorge praticamente nemmeno… va avanti a sonnecchiare… 🤣😅
Lorenza questi follicoli pigroni ci fanno proprio tribulare, bene però per il muco egg continuo, può solo aiutare gli amichetti… ma stavo pensando, io ho andamento molto similare al tuo, non è che avrò anche io ovaie con atteggiamento multifollicolare o qualcosa del genere 🤔 il ginecologo come non mi ha detto dell’endometrio potrebbe non aver guardato molto attentamente dato che i sintomi più evidenti mi sono usciti dopo la visita… 😒 bah… altra paranoia 2.0 quella dell’endometrio sottile… considerati cicli mai stati particolarmente abbondanti e l’ultimo poi… adesso vediamo questi ormonali poi…
Alle sono d’accordo con Lorenza, compra pure… 😅😬 anche io ne ho un po’ di vari tipi, l’ultimo acquisto è stato il vampirello in attesa di mantenere la mia promessa…
Lucrezia mi fa piacere che per la bimba si stia risolvendo subito, per gli stick è cmq presto al 5-6 pm con ciclo di 30 gg… Puoi aspettare ancora un attimo ad iniziare a stressarti… 😅
Pipistrellina il po fa proprio brutti scherzi, cerca di tirarti un po’ su dai… Venerdì c’è anche Gio per il test, mentre Alle mi sa che è presto, sarà settimana prossima se non ricordo male… come anche tu? La tua fl?
Chiara infine ripensavo ai tuoi grafici e alle considerazioni dei gg scorsi, ma di solito il calo non inizia un poco già al 10 po? in ogni caso domani é 11 o 12 a seconda delle app e se è ancora alta stabile io forse, al tuo posto un pensierino lo farei già domattina al test? che sensibilità hai a casa? E di solito capita che ti inizino il 12° gg nel corso della giornata o subito al mattino? Anche quello può essere un riferimento… in ogni caso anche per la linea della cautela, se tutto procede così, venerdì il test è d’obbligo… 🤞🤞✨🍀
Giada
PartecipanteCiao ragazze! Io attendo la visita del 27… È l’unica cosa che posso fare questo mese… E cercare di stare calma… Sia io sia il mio compagno… Oggi una mia vecchia capa mi ha detto che ha sognato che le dicevo di essere incinta… Naturalmente mi sono commossa…
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Anonimo
InattivoOggi ho sentito dei dolorini alla pancia ad altezza dell’ovaia sinistra, ma sono al 7pm e mi pare presto per i dolorini da ovulazioen :unsure:
Lorenza
Partecipante😂😂😂😂 Ok io però voglio in cambio un pochino del potere di far crescere lh 🤣🤣🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Alle
PartecipanteGrazie Lorenza 😂😂😂😂
bravissima Pipistrellina 😂😂😂😂 Lore prestaci un po’ di muco, paghiamo noi la consegna 😂
“Per arrivare a vederti, Per arrivare a toccarti, Per arrivare fin qui... Ho dovuto sognarti”Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 23 giorni.Arianna
PartecipanteLorenza sono solo al 5po… Sarà il periodo… 🤷
Vedi? Noi che ci lamentiamo che non vediamo muco egg da un po’…li hanno dato tutto a te! 🤭🤭
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.Lorenza
PartecipantePipistrellina ma perché in fase depressione? A che po sei?
Io sto bene, muco egg come se piovesse quello si ma lh ancora basso🤣 si sta faxendo la pennichella 😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Arianna
PartecipanteCiao lorenza…sono in fase depressione…oltre quello ho ancora perdite un po’ acquose (ma venire con l’ovulazione no? 🤦) e le cose classiche, gonfiore, stanchezza, pizzichini vari…
Poi io mi sono rimessa a guardare una vecchia serie TV che mi piaceva molto… Tutti pazzi per amore… E addio ..tra quella che è incinta e non è sicura di volerlo alla sorella che non può averne…, 😥
Tu come stai? I tuoi Stick?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.Lorenza
PartecipanteRagazze nel po io incrocio per voi🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Lorenza
PartecipanteAlle ma nooo!! Compra compra! Anche io li ho nel cassetto 🤣🤣🤣
Comunque si anche con me amazon è stato sempre celere a risolvere i problemi :scratch:
Pipistrellina tu come ti senti?
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Mia86
PartecipanteSi pipistrellina se non arrivano venerdì ci riproviamo!
Che strano io con amazon non ho mai avuto problemi e ordino tantissimo..una volta ho preso un samsung s6 che era un gioiellino!!
forum, ...)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Arianna
PartecipanteAnche io ho avuto problemi con Amazon, avevo acquistato un telefono per il mio compagno per il compleanno e invece è arrivato un caricabatterie iPhone per giunta! Ho chiamato, si sono scusati, mi hanno detto di tenere il caricabatterie e mi hanno subito fatto il reso (a scelta fra buono o reso su carta di credito) con me sono sempre stati velocissimi!! Quindi ricapitolando venerdì avremo
Stella
Chiara
Alle
Che dovranno fare il test!!!
Forza ragazze!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.Anonimo
InattivoAlle anch’io di recente ho avuto problemi con Amazon. Avevo preso una tazza per mia figlia, ma non arrivava dopo due settimane è arrivata, ma era la tazza sbaglaita. Una tazza del Inter invece del Milan…
Giada
PartecipanteAlle
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze :heart:
Benvenuta Franci, ti troverai benissimo qui :rose:
Forza Chiara :yahoo: 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Oggi giornata turbolente, ho appena terminato una chiamata con l’assistenza Amazon. Da due settimane sto reclamando un pacco che devono riprendersi ma proprio voglia zero. Finalmente sembra che la situazione si sia risolta e in più mi hanno dato € 10 di buono da spendere.. ogni tanto il signor Jeff sgancia.. ho messo subito nel carrello i test di gravidanza della clearblue, porta sfiga acquistarli prima? 😂😂 in tutto devo pagare solo 2 euro di differenza… 😂 per il resto tutto segue come sempre, qui da me è zona rossa, le giornate sembrano interminabili :wacko: :wacko:
“Per arrivare a vederti, Per arrivare a toccarti, Per arrivare fin qui... Ho dovuto sognarti”Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 23 giorni.Mia86
PartecipanteDai chiara!!!! Facciamo il tifo per te!!! 🤞🤞🤞🍀🐞🐞🐞
forum, ...)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 2 mesi, 25 giorni.Chiara
PartecipanteAspetto ancora domani che è il giorno previsto del ciclo secondo femometer, se anche domani TB alta e niente ciclo venerdì mattina faccio il test 🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoChiara anche io domani mattina farei un test.. almeno ti metti l’anima in pace 😉
Lucrezia che lavoro fai?
Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie per le info Lorenza, sai sempre tante cose utili ☺️</p>
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Lorenza
PartecipanteNena sto prurito ci sta facendo dannare!!
Lucrezia sono felice che la bimba stia bene ❤️
Chiara in verità la temperatura corporea potrebbe essere influenzata dal progesterone! A me nel po si alza sempre e misura solitamente sui 37.1.. Ma se tu dici che solitamente la tb si abbassa e hai 37 di temperatura.. Io fossi in te farei test :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Chiara
PartecipanteRagazze visto che mi sentivo un po’ “strana” ho misurato la febbre, il termometro dice 37 (che poi febbre non è ma io che vado sui 36/36,5) avverto questa differenza. Forse per questo la Tb si mantiene alta?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Anonimo
InattivoLa bambina sta benissimo meglio di me oserei dire, forse aveva preso un po’ di influenza intestinale. A pranzo le ho fatto qualcosa di leggero nel caso il suo stomaco debba ancora mettersi a posto.
Sta mattina ho avuto una riunione di lavoro in smart working. A un certo punto è saltata la connessione, ma a me internet funzionava era il capo che aveva problemi. Dopo una decina di minuti è riuscito ha riconettersi, ma la connessione non era bella come avrebbe dovuto fare in ogni caso siamo riusciti a finire la riunione.
Anonimo
InattivoDragonfly il prurito così così.. non è ancora passato completamente! Mi viene soprattutto quando vado in bagno e mi pulisco e mi dura tipo una decina di minuti.. poi durante il giorno non ce l’ho se non la tocco diciamo ahah anche domenica sera uscita dalla doccia ho avuto 5 minuti di prurito intenso anche interno. Poi quando faccio plin plin e mi pulisco mi sembra di avere perdite liquide ma non ne sono sicura :unsure:
Per adesso sto prendendo fermenti lattici, sto usando la schiuma ginexid e è da tre giorni che metto la crema meclon.. la metto per altri tre giorni e se non mi passa riandrò dalla gine :wacko: :wacko: