-
Arianna
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Nena inizia già con gli Stick che non si sa mai…io sono all’11pm e non mi aspettavo questo picco…</p>
A muco boh…ne produco poco quindi non riesco a capire come sto messa…Avendo computato ieri sera non so se bissare anche stasera o domani a pranzo…
Noi fortunatamente almeno lo stress dei compitini non lo viviamo…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 7 giorni.Anonimo
InattivoGiada un abbraccio virtuale… 🤗 il tuo lavoro ti richiede un doppio sforzo su questa ricerca, perché già è difficile non pensarci ma doversi anche concentrare sugli stessi temi è davvero impegnativo… (io almeno mi distraggo con i miei numeri… 🤣😅)
oltre al pianto liberatorio che ci sta sempre, se ti va, sfogati un po’ con noi su cosa ti fa più paura e fa stare più male in relazione a maggior ragione al discorso adozione (avevamo lasciato in sospeso questo argomento e magari se siamo in vena può essere l’occasione per affrontarlo…)
Chiara concordo ovviamente con Lorenza per il grafico e l’ipotesi sul valore un po’ più basso in relazione alla temperatura ambiente… aggiornaci sugli esami del marito che con i compitini che avete diligentemente fatto, tanti…. 🤞🤞✨🍀
Lula sono d’accordo anche io con quello che ti hanno detto su unico rapporto, è presto per abbandonare ogni speranza, con quel calo nel po poi… soprattutto perché il rapporto è prima dell’ovulazione… la statistica dice che, se il rapporto precedente non è più distanziato di altri 3-4 gg, anche 2 gg prima le probabilità ci sono tutte… 🤞🤞✨🍀 vedi inoltre quello che ha scritto Nena (io leggo ogni tanto, quando riesco, ma non sempre gli altri topic)
Nena infatti anche se pochi (relativamente), quei rapporti però sono “giusti” piazzati così… scrivo relativamente perché per me alla fine i rapporti giusti se alternati sono max 4 e anche per lei con quei 2 ci sono quelli “migliori”…
Pipistrellina infine per me, se vuoi un consiglio da teoria, date le medie elevate che avete tenuto in questi gg, farei domani mattina… magari gli spermini hanno un secondo per ricaricarsi (se il picco fosse oggi, domattina va benissimo cmq…)
poi ovvio sappiamo bene, vedi anche sopra, che la teoria è una cosa ma la pratica un’altra… 😅
Anonimo
InattivoNora :heart: :heart: chissà che emozione vedere il vostro fagiolino per la prima volta e sentirne il battito.. tienici aggiornata!
Alla fine ieri non sono più passata in farmacia perchè dovevo andare dritta a casa.. mi fermo stasera e provo a chiedere se hanno quel detergente che avete usato Alle e Lula.
Dragonfly brava, è un buon piano :good: gli esami ormonali a me hanno messo molta più tranquillità dopo che li ho fatti.. manca anche a me l’amh e il progesterone nel po che non so se riesco a prenotarli per questo mese.
Pipistrellina sii per sicurezza fai un compitino anche stasera o domani mattina se riesci.
Comunque ragazze non so se leggete anche il post di novembre ma Lollina ha avuto il positivo e ha detto che aveva avuto solo 3 rapporti di cui uno appena finito il ciclo quindi troppo presto, uno due giorni prima dell’ovulazione e uno il giorno dell’ovulazione.. così per dire che alla fine se deve capitare capita con anche solo pochi rapporti giusti, forse davvero il mese che riusciremo a non programmare niente e a pensarci un pò meno sarò il mese giusto anche per noi :rose:
Io oggi 9 pm e ho un pò di muco creamy bianco….. voi come lo avete alcuni giorni dopo il ciclo?
Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Lula il forum è “al femminile”, spulcio ovunque io cercando info 😅</p>
Cmq si giovedì prox ha il secondo spermiogramma post cura, speriamo bene 🤞Giada il tuo lavoro non deve essere per niente facile e immagino quante emozioni subentrano…piangerei anche io!
Pipistrellina capita spesso anche a me che lh passi da 0 a 200% e questo mese anche zero muco!! Però vai di compitini lo stessoooooo
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Arianna
PartecipanteRagazze!!! Necessito consiglio!!
Ieri alle 13 lh al 35%… Alle 19 praticamente 0…
ORA 140% 😱😱😱
Io non mi sento bagnata e nemmeno sulla carta…
Ieri sera abbiamo fatto i :mail: …
Che dite li fanno pure oggi??? Mi sembra davvero strano questo picco senza sentire il muco…
Bah…intanto mi vado a bere del pompelmo…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 7 giorni.Arianna
PartecipanteGiada ❤️
Vorrei dirti non ci pensare ma so che è impossibile…
Piuttosto ti direi in pausa pranzo fatti un bel pianto…butta fuori tutto e vedrai che starai meglio…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 7 giorni.Giada
PartecipanteRagazze dopo un po’ di giornate di tranquillità oggi di nuovo umore pessimo… Sto dedicando l’intera giornata a scrivere la relazione per una coppia adottiva… Quella con cui ho fatto quel colloquio che mi ha distrutta di cui vi avevo scritto… Scrivo e mi viene da piangere! 😢
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Lula
PartecipanteChiara, ne dubito alla grande. Ma grazie😘.
Che altro forum segui?
Io curiosa😜
Cmq stai tranquilla. Ah a giorni si dovrebbe sapere com’è andata la cura di tuo marito, vero?
Chiara
PartecipanteGrazie ragazze per la consulenza ☺️ mi avete tranquillizzata! Cmq Lula su un altro forum ho conosciuto una ragazza che era certa di non aver beccato la cicogna perché quel mese aveva avuto un solo rapporto piazzato anche male….e invece era incinta!! Quindi mai dire mai!!!
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Lula
PartecipanteMa va là Lorenza!
Comunque Mc creamy oggi, ieri e il giorno prima, direi egg (trasparente e filante). Per me è solo il progesterone, quindi direi che tra tb e questi sintomi dovrei ovulare, nonostante le mie paure :yahoo: .
Quindi devo solo lavorare sui compitini :mail: .
Lorenza
PartecipanteChiara sono sincera, te lo direi se mi sembrasse strano questo grafico. Ma a me sembra normalissimo!
ok magari hai avuto uno slancio minore, ma la tb è influenzata da tante cose. Tu la prendi per via orale giusto? considera solo che fa più freddo adesso, quindi a meno che tu non dorma già con i riscaldamenti sparati o la testa sotto il piumone, la tb può essere più bassa!! o magari semplicemente il progesterone è salito più lentamente, ma per me è ovulatorio!
Lula il calo è molto bello al 5 po :heart: magari proprio questi rapporti poco “mirati” hanno portato fortuna!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 24 giorni.Lula
PartecipanteChiara no per me non lo è. Da quello che ho letto un ciclo anovulatorio porta tante montagne russe e non è il tuo caso. Stai tranquilla, per me.
Lorenza confermi?
Lula
PartecipanteChiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>La mia preoccupazione è che sia un ciclo anovulatorio o che ci sia carenza di progesterone o altro….</p>
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteLorenza
PartecipanteLula ci vuoi mandare il grafico anche tu??
mi sembra interessante!! questo calo sotto la cover :whistle: ma il muco com’è??
comunque Dragonfly si l’amh lo puoi fare sempre! tienici aggiornata sugli esami!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 24 giorni.Lorenza
PartecipanteBuongiorno ragazze! :heart:
come state?
Chiara forza :heart: ci rimandi il grafico aggiornato?
Lula ottimo per la tua tb! e anche per gli stick :yahoo: su questo sono molto professionali!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 24 giorni.Lula
PartecipanteArianna
PartecipanteChiara vuoi provare a farci vedere il grafico?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 7 giorni.Chiara
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze ☺️
<p style=”text-align: left;”>lula la Tb non ne vuole sapere a decollare, stabile sui 36,65. È il primo mese che mi capita, sarà anche normale ma non mi infonde tanta fiducia.</p>
Ma sbaglio o a te ieri era più alta?Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Lula
PartecipanteDragonfly per me fai benissimo, 150 euro benedetti, perchè so quanto possa essere pesante il dubbio, non sapere se i proprio ormoni fanno il lavoro giusto.
Il mese prossimo, sperando che la situazione covid non peggiori nella mia situazione credo che controllerò il progesterone anch’io nel po, come suggeritomi dal ginecologo.
Comunque a me sui risultati che gli ho inviato deve ancora far sapere, spero oggi😊.
Lula
PartecipanteBuondì a tutte.
Come va oggi?
Chiara come va la tua TB?
Io 36.39 oggi, quindi stabile, ieri un piccolo calo, ma la motivazione credo sia proprio quella data da Lorenza più volte nei mesi scorsi. In più, ho più mc dei giorni fertili😅.
Anonimo
InattivoPer le varie info sui detergenti e irritazioni non avrei saputo dire granché, anzi devo ringraziarvi per le preziose info… 😊 Nena spero riuscirai a trovare la soluzione…
E Paola interessante l’articolo sulla maca 😉
Nina infine sulla poca sincerità della gente si potrebbero scrivere enciclopedie… io sono dell’opinione che o si tratta di persone fidate altrimenti meglio tenerlo per sé… anche io me ne guardo bene dal parlarne con genitori e suoceri… a parte voi, lo sa a grandi linee solo un’amica, ma non nei dettagli…
Questo è e rimarrà sempre il posto migliore per condividere esperienze e confidenze e trovare sempre consigli e supporto… :rose:
Poi in base a come andranno gli esami ci penserò su… forse ci sono altre 2 o 3 persone che potrebbero essere degne di fiducia in quel senso… intanto va così… non voglio poi tediarvi troppo con le mie notizie non troppo incoraggianti, questo mese di Novembre fino ad inizio Dicembre mi sa che andrà così su questa linea… vediamo almeno se riusciamo a fare gli esami…
per il momento almeno sono riuscita a prenotarne 2 su 3… progesterone in po + Amh (che non ha vincoli di gg del ciclo, giusto?) e spermiogramma (clinica privata convenzionata ssn ma è quella che ci ha consigliato la dottoressa quindi considerato tutto lo farà lì, prenotazione con riferimento alla ricetta che indica 2 voci ma esame comunque privato da quanto hanno risposto al centro prenotazione, costo poco meno di 150… )
ho iniziato al contrario perché rischio che il prossimo po utile cada a cavallo delle festività natalizie oltre alla zona rossa che comunque non aiuta… e preferirei non dover passare se possibile direttamente al 2021…(ho chiesto ma mi hanno detto che non c’è problema se sono 2 cicli diversi), se il ciclo si degna di non farmi altri scherzi poi ad inizio Dicembre dovrei riuscire a fare tutti gli altri esami mancanti che mi ha prescritto al 2-3 gg del ciclo… questo mese aspetto l’ovulation day più per prenotare gli esami che per i rapporti mirati (questo miraggio…) 🤦🏻♀️🤷🏻♀️
buoni compitini :mail: e test lh invece a tutti i 9-10 pm e dintorni 😊😉