-
Anonimo
InattivoNora benee… che bella notizia, sono davvero felice per voi :heart:
Mi fa piacere anche aver letto un po’ di altre buone notizie… 😊 La tua visita Lorenza che mi sembra di aver capito sia andata davvero bene e poi vabbè… il tuo ginecologo è impareggiabile… 🤣😅
Anche per te Lula, ti ha finalmente guardato le analisi in modo più smart e consono, poi a parte qualche inghippo con gli stick, mi sembra le altre siano notizie rassicuranti… 😊
Chiara per la tb sono d’accordo con Lula, anche se non sono esperta come te e Lorenza, a parte un valore che non è mai possibile escludere sia influenzato da qualche fattore diverso nel sonno o sera prima, l’andamento mi sembra buono e la bifasicità c’è quindi anche per me è ok…
A proposito di bifasicità e di cover line, ci sono diversi metodi per valutarla, ma da quanto ho capito non è altro che la temperatura più alta di solo una parte di quelle del pm aumentata, ma non necessariamente, di 0,05… Dall’idea che mi sono fatta alla fine è solo un aiuto alla lettura del grafico che definisce la bifasicità…
Lula
PartecipanteOhh il cuoricino che batte😍😍😍, chi sa che emozione :heart: .
Nora per fortuna hanno fatto entrare anche il tuo compagno :yahoo: .
Chiara
PartecipanteChe meraviglia Nora 😍
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Giada
PartecipanteChe bella notizia Nora!!! Ora cerca di rilassarti e goderti tutto!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Arianna
Partecipantenora finalmente!! Sei più tranquilla ora? Chissà che emozione…quasi mi commuovo io a leggerti ❤️
Molto felice per te!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.Nora
PartecipanteRagazze!! Finalmente fatta la prima ecografia! Sta andando tutto bene e abbiamo visto il cuoricino!! :heart:
Sono una pancina a 11 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/10/2025.Anonimo
InattivoCiaoo, scusate ma sono parecchio presa con il lavoro, certe giornate sono veramente assurde… però cerco sempre di leggervi almeno…
Nena in questi giorni sono un po’ a corto di nuove teorie… al momento mi sentirei solo di ricordare a Pipistrellina e Martina che tra le 24 e le 48 h… C’è sempre la famosa teoria delle 36 h… Magari la via di mezzo fa per loro… 🤣😅
Poi più tardi, ad un orario più rilassante, vi rispondo con calma ad un po’ di cose che ho letto… Tra poco ho lezione di yoga in smart… 😅 Buona serata
Lula
PartecipanteSiiii Alle è proprio il detergente che aveva consigliato anche a me, sono andata a controllare la confezione vuota che tengo come memo🤪. Ragazze è fantastico.
Per i compitini, forza forza.
Lula
PartecipanteHey ragazze!
Chiara, sai che io ho appena iniziato, ma non mi sembra male la tua TB. Come dicevo ieri, leggendo, ho capito che ci sono tante cose che possono influenzarla e ogni donna è diversa, così come ogni mese è diverso.
Poi se hai anche prova dei test positivi, io non mi preoccuperei.
Lorenza, indovina? Ho chiesto sostituzione stick ieri ed oggi arrivato pacco nuovo, grazie grazie del consiglio😘. Altra cosa sono riuscita a parlare con il ginecologo, gentilissimo, mi ha rassicurata e contrariamente alla sua segretaria, mi ha detto d’inviare subito le analisi che le avrebbe guardate e mi avrebbe fatto sapere🎉, mai più parlare con la segretaria! Ah e mi ha detto di dosare il progesterone al 7po per vedere se ho ovulato effettivamente, ma di stare tranquilla che mestruazioni=ovulazione.
Lorenza
PartecipanteNena io ho fatto un test lh ed è già altino però da eco l:ovulazione è ancora lontana! Magari è un piccolo picco passeggero😂😂 coi compitini ancora nulla, volevo evitare prima della visita!
Cosa ti hanno detto in farmacia??
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Anonimo
InattivoAlle grazie per il sapone.. dopo quando passo in farmacia chiedo :good:
Pipistrellina è vero aveva la prima ecografia Nora oggi.. speriamo passi ad aggiornarci!
Braveee voi che al 9 pm avete già iniziato a fare gli stick.. io devo ancora cominciare perchè ne ho ancora pochi a casa e così per scaramanzia non ho voluto ordinarli perchè spero davvero non mi servano più :whistle: inizierò a farli dal 11 pm.
Anche tu Lorenza hai già iniziato con lh e compitini?
Martina ma tutti i giorni nel periodo fertile o del mese? forse ti conviene provare ad avere rapporti a giorni alterni invece che tutti i giorni? Così gli spermini hanno modo di ricaricarsi! Comunque i sintomi non vogliono dire niente quindi finchè non arrivano sii speranzosa 😉 tanti incrociniiii
Martina
PartecipanteCiao a tutte sono sparita un po’ tra una settimana circa arriva il ciclo i test di ovulazione non sono ancora arrivati forse perché ci sono dei blocchi dato che qui è zona rossa.. questo mese non ho capito se ho avuto l’ovulazione non ci ho fatto poi tanto caso al muco questo mese abbiamo avuto rapporti tutti i giorni ogni giorno ci stiamo provando, ma anche questo mese mi sa che non è arrivato ho già qualche brufoletto pre ciclo e arriveranno sicuro.. voi come state ragazze come va????
Nina85
PartecipanteGrazie Paola per le info sulla maca!
Giada mio marito farà lo spermiogramma nel centro PMA dove sono andata anch’io e chiedono 150 euro.. è un centro privato..ma ora com ora lo fa li perché negli ospedali la situazione è difficile..e almeno ci daranno la risposta in fretta..
Lorenza
PartecipanteNena facci sapere che ti dicono in farmacia!
Alle forza con i test lh, facci sapere! :yahoo: anche qui comunque fa caldissimo! infatti mi sono messa a pranzare al sole :heart:
grazie per il consiglio per questo sapone, se dovesse tornare a me il prurito, lo proverò!
Giada aggiornaci allora sulla visita.. mi ripeti la data??
Pipistrellina ottimo per lh in salita :yahoo: speriamo che anche a me si velocizzi un pochino!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.Arianna
PartecipanteChiara fai bene ad aspettare ma valuta anche che (a mio avviso) in questo caso cambia poco pubblico o privato perché se sono analisi che devono valutare loro…sapranno bene come farle e con che parametri…no?
Ragazze ma Nora non aveva la prima visita oggi? Qualcuna l’ha sentita?
Anche io sono al 9pm ma ho già cominciato sia coi compitini che con l’lh che sta cominciando a farsi vedere …
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 8 giorni.Desiderio
PartecipanteNina, la maca la sta prendendo anche mio marito da poco.. se riesco ti allego quello che ho trovato così ti fai un idea https://www.fecondazione.org/la-maca/
:bye: ciao a tutte a ragazze
Giada
PartecipanteGiada
PartecipanteAbbiamo deciso di fare così… Aspettiamo la visita tanto di sicuro farà fare ancora qualche esame a me… E nel frattempo vediamo come va la situazione pandemia e se si apre la speranza che il pubblico riprenda!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Alle
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Da me c’è un sole ed un caldo assurdo, non sembra novembre ☀️Leggendo un po’, ho visto che stavate parlando di infezioni.. se posso essere d’aiuto la mia gine mi prescrisse un detergente intimo adatto per prevenire ed aiutare se si riscontrano delle infezioni, funghi e via dicendo. Il detergente si chiama ginexid schiuma ginecologica, mi trovo davvero molto bene il costo è sui 11 euro però posso garantire che dura davvero molto, io ne metto giusto una noce, essendo già schiuma ne basta poco!
Oggi 9 pm, da domani si inizia con i test Lh e via con la speranza 🤞🏻🌈
“Per arrivare a vederti, Per arrivare a toccarti, Per arrivare fin qui... Ho dovuto sognarti”Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 23 giorni.Anonimo
InattivoDragonfly tutto bene? E’ un pò che non ci scrivi e ci delizi con le tue teorie 😉
anche di Simo non abbiamo più avuto notizie..
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze :bye: :bye:
Pipistrellina grazie per i consigli che mi hai mandato :good:
ho deciso di passare in farmacia questa sera a prendere il meclon e nel caso mi faccio consigliare da loro se c’è qualche altro tipo di crema o lavande.. più che altro perchè sono già a 8 pm e a breve se dobbiamo iniziare con i compitini voglio che mi passi questo prurito.
Per quanto riguarda tb o spermiogramma non vi posso aiutare perchè non ne so niente :unsure:
Nina, Giada arriverà anche per noi il nostro fagiolino, in un modo o nell’altro l’importate che arrivi :rose:
Lorenza
PartecipanteGiada anche a me hanno comunque consigliato di farlo nel pubblico, non so però la differenza.. mio marito lo fece per altri motivi due anni fa privatamente e spese 60 euro. Mentre l’andrologo dove è andato qualche mese fa gli ha chiesto 80 euro (sempre privato).. 120 euro mi sembrano comunque tanti :wacko:
però ecco, questa è una valutazione che devi fare.. se ti serve urgentemente, per la visita che devi fare, allora procedi anche privatamente.. se non è necessario, io ti consiglio di aspettare di vedere se la situazione si sblocca!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 25 giorni.