- Questo topic ha 6,043 risposte, 97 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Fefi.
-
SimoPartecipanteNiente Lorenza sangue a Gogo stamattina pensavo un miracolo ma erano le ragadi anali 😬
Lo so che stavi scherzando età che non volevo mi avessi fraintesa…. Non è che perché io non ho più mestruazioni questo termine sia diventato tabù ❤️ voi come state ?❤️
Mai smettere di sognare
AriannaPartecipante
LorenzaPartecipantePipistrellina scusami mi sono persa tra i messaggi infatti 🤣 credo di averne saltato qualcuno!
La tb com’è? Quando ti segna l’ovulazione?
Comunque la mia tb stamattina ha fatto um salto in alto.. Da 37 di ieri è salita a 37.4.. Forse l’ultimo slancio prima del ciclo boh!
Io sto malissimo di pancia come il giorno prima del ciclo, quindi penso che arrivano domani a questo punto! Almeno non ho avuto una fl super corta😅😅
Lo spotting per ora è diminuito, sulla carta e sul salvaslip niente.. Solo se mi pulisco internamente trovo qualcosina.. :scratch:
Mi sembrano i dolori da ciclo di quando avevo 20 anni🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 6 mesi, 9 giorni.
AriannaPartecipanteMa invece tu come stai? La pancia? Ancora nausea?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 21 giorni.
AriannaPartecipanteLorenza x il risultato del tampone è ancora presto. X il mestruo… boh..come ho scritto sopra fermometer mi ha spostato l’ovulazione…ma io non ci sto più capendo nulla..
Cmq la tb si sta abbassando quindi direi che arriveranno a breve. In compenso il seno sta diventando un filino più sensibile…meno male perché pensavo di essere passata da 1000 a 0 in poco tempo 😅🤦
LorenzaPartecipanteMartina l’eco mi sembra buona 🤞🤞 praticamente una ovaia è più grande perché è quella del follicolo.. E la falda nel douglas deriva sempre dall’ovulazione. Praticamente quando il follicolo scoppia rilascia del liquido e si trasforma in corpo luteo! Quindi probabilmente per averla ancora in ovaia avevi da poco ovulato! Ma endometrio? Non ti ha detto le dimensioni?
AriannaPartecipanteSimo
Certo lo avevo capito e ho riso. L’autoironia è sempre la cosa più bella 😉
Viking è una serie TV su Netflix… Sui vichinghi.. ovviamente 🤭
LorenzaPartecipanteBuongiorno ragazze ❤️
Come state?
Pipistrellina novità??
Simo cosa è successo??
Paola mi dispiace per il ciclo ma forza carica per il prossimo mese :yahoo: B-)
Tina a che pm sei? Probabilmente è iniziata la crescita del follicolo dominante :yahoo:
SimoPartecipantePaola tranquilla era una battuta mia nel senso che capisco ….. Volevo condividere con voi quello che stamattina mi è successo….. Ho urlato al miracolo ahshshshs
Mai smettere di sognare
DesiderioPartecipanteOi Simo scusami hai ragione 🙁 per te non sono sicuramente maledette anzi, perdonami non ci ho pensato però il senso è che non avrei voluto vederle e invece si sono ripresentate e anche con largo anticipo
Tina 🍄PartecipanteCiao ragazze come va ??🌸🌸
Ieri ultimo giorno di perdite del ciclo
perdite piccole macchioline marroncine mi è successa una cosa mai provata prima una fitta molto intensa vicino all’ovaio destro continuato tutta la notte
anche a voi capita a fine ciclo ?? O può essere sintomo di una nuova ovulazione??
:wacko: Questo fastidio sta continuando anche oggi
AriannaPartecipante
AriannaPartecipanteBrava Paola, così si fa!! 💪💪💪💪
Io mi sento inadatta ogni volta che guardo Viking (iniziato da poco per il mio lui che non lo aveva mai visto…) Le donne rimangono incinta come niente, as ogni puntata ce n’è almeno una che lo scopre o che ha il pancione 😭😭
Sono 😅🤭🤭🤦
SimoPartecipanteBuongiorno a tutte ….
Paola noooo non dire maledette ..dì cattive mestruazioni ti prego 🤩….. Non immagini stamattina alla vista del sangue credevo al miracolo ..invece erano le ragadi anali..
Giulia l eco sembra non avere nulla di rilevante almeno credo…
Mai smettere di sognare
DesiderioPartecipanteciao ragazze, buona giornata a tutte :heart:
Le mestruazioni maledette si sono avviate bene ma il mio umore va molto meglio :yes: mi sono ricaricata e sono pronta per ripartire!
Dragonfly anche a me piacciono tanto i tuoi discorso e ragionamenti sono molto interessanti e aprono un nuovo punto di vista :rose:
Giada, ti abbraccio forte forte, non è per nulla facile, poi quando stai attraversando momenti delicati ti si presentano delle situazioni che vuoi per coincidenza o altro, sono simili alla tua situazione e ti buttano piu’ giu’. Per esempio, ieri sera guardavo un film, una donna doveva rispondere ad un questionario e alla domanda ‘qual’è stata la piu’ grande delusione della tua vita?’ lei ha risposto che non era riuscita ad avere figli. Ecco, quando le cose capitano proprio a fagiolo… :unsure:
MartinaPartecipante
AriannaPartecipanteMartina prova…
Buongiorno ragazze
Oggi tb in lieve calo…ma sapete la novità? Fermometer ha deciso di spostare l’ovulazione più in là di 4 giorni… quindi sarei oggi al 14po…io sono perplessa…
Vi allego il grafico anche se è incompleto per i giorni di malattia…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 21 giorni.
MartinaPartecipanteRagazze scusate ma se vi mando la descrizione della viziata che ho fatto dal gine qualche mese fa potrebbe aiutarmi a capire ??? Io leggo per vedere se avv qualcosa che nn andava ma bhoooo nn ci capisco niente e il gine nn mi ha fatto presente problemi
AnonimoInattivoSimo grazie, sei molto gentile :rose:
La mia era una battuta un po’ autoironica sul fatto che ogni tanto tiro fuori calcoli astrusi o temi che a volte a qualche ragazza danno invece più ansia che altro… però invece mi fa molto piacere che sia comunque apprezzato e ci si possa confrontare liberamente e sostenere reciprocamente… 😊
Quindi tranquilla, rimarrò a stressarvi con un po’ di numeri e teorie… 🤣😅😅
GiadaPartecipante
SimoPartecipante<p style=”text-align: center;”>Si anche a me piacciono tanto i tuoi discorsi …. assolutamente non credo assolutamente che qualcuna di noi voglia estrometterti dal topic </p>
Cmq ragazze si credo che la vita ci ha dato forza e coraggio gioie e dolori un po’ a tutte noi ..chi più chi meno che per un motivo chi per un altro e ce la meritiamo proprio la realizzazione di tutti i nostri desideri piccoli e grandi che siano….Vi voglio proprio bene. Sapete?
PS pipistrellina proprio pezzi di cacchina ma meglio che siano altrove ovviamente ognuno per sé… Non avevano ragione di esistere come storia 😆
Mai smettere di sognare
AnonimoInattivoSi Lorenza, avevi proprio ragione tu, il progeffik ha fatto qualche dannetto. Altre ragazze del forum, oltre alla preziosa Elena mi avevano già consigliato di prendere il farmaco solo a ovulazione avvenuta (certe cose ti aspetti di saperle dal tuo medico non da un post, scusatemi 😔
Per questo mese sono ancora dell’idea che userò solo i test e a tal proposito vorrei chiedere una cosa: vi capita di avere un odore più forte del solito durante alcuni periodi del ciclo? Non vorrei che i miei sintomi ovulatori siano riscontrabili anche così🙄 per me che ancora sono ancora alla ricerca del giorno perfetto….
AnonimoInattivoCaspita Giada… posso solo immaginare… 😔 e ieri pretendevi da te stessa di tornare a casa come niente fosse e andare avanti con il “programmino”, dopo una giornata così… so bene che noi donne tendiamo a porci obiettivi molto ambiziosi e poi a volte riuscire anche a realizzarli… ma questo colloquio deve essere stato davvero una prova impegnativa… premiati un po’ da questo punto di vista, e questo weekend invece che stressarti, improvvisalo con tuo marito il programmino e chissà che magari… 🤞✨🍀
Poi si Lorenza programmeremo invece anche questa conversazione, più avanti dai… per il resto non sono preoccupata dal ciclo ma perplessa da questa infinita variabilità… troppa razionalità come sempre mi fa un po’ male… 🤣😅😊