-
Anonimo
InattivoPipistrellina ancora anche io uguale a te…un mal di testa peraltro… Ma io non sono ancora in ritardo, anzi data la variabilita solita prima del 32-33 le app se ne guardano bene dal segnarmi qualsiasi cosa…🤦♀️🤷♀️
Paola bene dai, attendiamo e 🤞✨🍀
Lorenza invece spero si risolva il virus intestinale ma concordo con Chiara, vedrei anche possibili sintomi positivi nonostante i disturbi di stomaco e varie… Il calo al 8 po…. :whistle:
Vogliamo il grafico anche nei prossimi giorni… 🤞✨🍀
Lorenza
PartecipanteNena vi terrò aggiornate !! e aggiornaci anche tuuu! :whistle: :heart: :heart:
comunque ma davvero??? :wacko: certo che ricordo! ma dove lo hai letto? mi dispiace tantissimo 🙁 cavolo, speriamo bene.
Pipistrellina, ma un altro test? queste perdite che dici sono sospette! sono tipo muco acquoso??? comunque si purtroppo i risultati spesso arrivano dopo diversi giorni. L’importante per ora è che stai meglio.
comunque ho chiesto a una dottoressa (che non fa il medico ordinario ma comunque è medico, spero che ne capisce qualcosa) qui a lavoro.. e mi ha detto che influenza intestinale non può essere perché troppo sporadico è il vomito.. avrei dovuto avere diarrea (scusate lo schifo) ma anzi oggi mi sentivo quasi bloccata. Mi ha toccato ed effettivamente è lo stomaco dolorante, quindi acidità di stomaco e basta. Sarà pure un po’ di stress forse!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Non male Lorenza il tuo grafico…quelle piccole oscillazioni di possono stare tranquillamente. Anche il mio po’ fino all’8/9 oscilla un po’, credo sia normale.🤞</p>
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Arianna
Partecipantelorenza…ma dove sta scritto che il cale debba essere entro il 6po? Dicono tra il 6 e il 12…non disperare 😉
Piuttosto senti il medico cosa ti dice di fare nel caso di un virus intestinale…
lula si il tampone è domani. Sono tranquillissima anche se abbastanza sicura della positività…anche se mia zia ha fatto il tampone lunedì e ancora non ke hanno comunicato i risultati… Bah 🤷
dragonfly com’è oggi? Io continuo ad avere perdite trasparenti…ma del mal di testa pre ciclo e del ciclo ancora nulla. Spero non mi faccia come a maggio che è arrivato con 10 giorni di ritardo! Flo oggi mi da 1 giorno di ritardo mentre feemometer me ne da 3…bah. in più…giusto per curiosità perché non ha nessuna valenza…sta mattina ho provato la tb…36.99 🙄🤷🤦
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 6 giorni.Anonimo
InattivoLorenza allora forse ti sei presa proprio un brutto virus intestinale.. anche se spero per te che sia qualcos’altro invece :whistle:
Paola esattooo, prima non vedevamo l’ora di vedere il ciclo, adesso invece è sempre una delusione quando lo vediamo arrivare!
Ragazze vi ricordate di FF che è rimasta incinta a settembre? Ho letto qui sulla chat che è ricoverata in ospedale per via delle piastrine, gli si sono quasi azzerate e non gli hanno ancora detto il perchè! Speriamo non sia nulla di grave per lei e il fagiolini :rose:
Desiderio
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :bye:
Il tuo ginecologo ha proprio ragione Lorenza, prima facciamo di tutto per non restare incinte e se capita un ritardo è la disperazione, poi quando passiamo nella seconda fase la disperazione si ha quando ogni mese puntualmente arrivano le rosse .
Comunque sembra che le perdite si siano placate del tutto … non mi resta che aspettare e vedere come va.
Lorenza
PartecipanteNena no, sto lavorando :negative:
Alla fine solo per acidità di stomaco non mi sembrava il caso di prendermi giorni. Di solito a me veniva continuo, cioè ero sempre sul bagno.. Invece questa volta ho solo un forte bruciore e nausea!
Non sono nemmeno i tipici dolori preciclo perché se mi tocco lo stomaco sento dolore proprio lì e non più giù! E veramente sto mangiando petto di pollo e cose secche per evitare guai!
Nena a te come procede? Hai avuto altre perdite oggi?
Vi allego il mio grafico. FF ancora non mi dice che è un grafico che fa schifo 😂😂
Anzi vi allego anche quello del mese precedente (uguale agli altri) , per farvi capire perché sono preoccupata per il progesterone!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze!
Paola benvenuta tra noi :rose: anche io pensavo che fosse più facile questa ricerca, più che altro perchè la dipingono come la cosa più semplice del mondo ma in realtà non è così.. io ho iniziato a maggio con i tentativi mirati e pensavo che in estate avrei già avuto il pancino :wacko: vabbè speriamo che questa cicogna ci faccia un bel regalo di Natale!
Lula brava con la tb :good: vorrei iniziare anche io ma mi sa troppo un lavoro!
Lorenza secondo me i tuoi sintomi (specialmente la nausea) fanno ben sperare.. però conosci meglio tu il tuo corpo se dici che è un virus intestinale! Ti sei presa alcuni giorni dal lavoro?
Le altre ragazze del pm hanno iniziato con i :mail: :mail: ?
Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Non so Lorenza, leggendoti invece io trovo sempre qualche sintomo positivo 🤞</p>
Se vuoi allega il grafico della tb…Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Lorenza
PartecipanteLula esatto! Io ne soffro sempre!! Ho evitato il mal di gola quest’anno solo perché sto camminando già con gli sciarponi😂😂😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Lula
PartecipanteGiada😂😂😂.
Si Chiara, che bello, almeno ci facciamo compagnia in merito alle para e co.😊.
Lorenza si, si comincia :mail: . Per il tuo malessere, o si tratta di cico oppure indisposizione dovuta al freddo, i cambi di stagione sono tremendi.
Lorenza
PartecipanteRagazze nel pm preparatevi coi compitini allora :yahoo: :mail:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Lorenza
Partecipante😂😂😂 Non penso sarei capace di farlo!
Comuqnue la tb che sale in quei giorni è normale, ora si stanno assestando gli ormoni e quindi ci sono delle fluttuazioni.. A me oscilla molto di più nel pm che nel po! Comunque se non ti alzi ripetutamente bene o male la variazione è minima.
Io stamattina 8po ho avuto un calo della tb.. Mi sembra molto strano, mai successo calo all’8po. Spero davvero che non si accorci troppo la fl. Solitamente la tb inizia a scendere quando comincia lo spotting al 12 po. Comunque appena arriva il ciclo fisso un appuntamento dal gine. :good:
Stamattina ancora mal di stomaco B-) per ora il bruciore è più sopportabile.. Per il resto non ho mal di pancia, solo questo bruciore alla bocca dello stomaco. Stamattina nel letto avevo contemporaneamente senso di vuoto di stomaco e nausea, uno schifo 😂 e continuo a fare ruttini :wacko: che imbarazzo.🤣🤣🤣🤣
Cosa buona : non ho ancora la mia fame da preciclo, i capelli non sono grassi e ancora niente brufoli e quando mi guardo allo specchio non mi sembro uno yeti 😂😂😂 quindi spero significhi che non si sta anticipando troppissimo il ciclo! Ah ho fatto la prova cotton fiocc (lo so che non si fa, ma il calo mi ha spaventata) ed era tutto pulito.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Chiara
Partecipante😂😂😂😂😂😂
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Giada
PartecipanteAnche io 7 pm!!! Ci stiamo allineando anche online! :yahoo:
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Chiara
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte ragazze ☺️</p>
Lula viaggiamo di pari passo io e te allora, anche io 7 pm 😉Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Lula
PartecipantePipistrellina, il tampone domani giusto?
Dai per fortuna è la forma lieve, per l’olfatto e co. ci vorrà ancora un pochino :wacko: .
Lula
PartecipanteBuondì a tutte.
Lorenza come va oggi? Spero un po’ meglio. Comunque si il first to know è il vampiretto👻 (direi anche a tema😂).
Comunque la Tb procede dai, mi sveglio spesso però durante la notte, quindi non so bene se è falsata oppure no😅. Oggi sono al 7pm e risulta essere in rialzo rispetto a lunedì, è normale?
Benvenuta Paola 🙂.
Lorenza
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
Come state?
Pipistrellina come va? Spero che il problema di tuo marito non sia niente di serio🤞
Dragonfly presa la tb oggi?
Paola novità dallo pseudo spotting?
E soprattutto mi chiedevo… Lula ma con sta tb come procede? 🤣🤣
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.Anonimo
InattivoBene dai per i sintomi covid… 😊 Per il ciclo anche io come te, ho la sensazione lì sotto che inizierà a breve, con anche un po’ di doloretti, ma non ho ancora spotting o preavvisi… ma non sarebbe il primo mese che mi fa anche un paio di giorni così… e poi inizia di pomeriggio/sera subito con flusso diretto… quindi non possiamo far altro che attendere…🤷♀️
Spero invece che per il tuo compagno sia una cosa risolvibile rapidamente in tempo per il prossimo giro 😅😉
Arianna
PartecipanteQua passato quasi tutto…tranne olfatto e gusto il resto sta migliorando. Mi è rimasta solo un po’di tosse fastidiosa ma vabbè.
Tu invece come va col ciclo? Qui ancora nulla anche se mi sento bagnata 🙄 in più c’è il compagno che gli è uscito un problemino là sotto ma non vuole andare dall’andrologo… speriamo gli passi…qua non si può perdere l’allenamento dei :mail:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 1 mese, 6 giorni.Anonimo
InattivoBenvenuta Paola,
Proprio strana questa cicogna… A volte sembra quasi che più la si cerca più sia sfuggente e si faccia desiderare, mentre si sente dire che quando ci si pensa meno (fosse facile… 😅) fa invece capolino…
Strana la vita da questo punto di vista… ha ragione il ginecologo di Lorenza con una sua “massima”, ovvero la vita di una donna si divide in due fasi, la prima in cui ha paura di rimanere incinta e la seconda in cui ha invece paura del contrario… Ed eccoci quindi qui, mese più mese meno, in fase due tutte accomunate in questa ricerca… 😅😉😊
Quanto ai sintomi possono essere tutto e il contrario di tutto, ed ho anche il sospetto che la nostra mente ci giochi brutti scherzi e autosuggestioni… In ogni caso ti auguro siano proprio perdite da impianto, I tempi ci starebbero proprio… 🤞✨🍀
Sir invece caspita, per fortuna non hai sintomi, però caspita quest’anno con questa pandemia é veramente una cosa pesante… Pipistrellina anche tu stai già meglio quanto a sintomi influenzali, vero?
Lorenza caspita invece giornata proprio no, spero domani vada meglio e che come ha detto Pipistrellina sia proprio la prima… delle opzioni… ricordati dell’invito di Lula 😅🤣🤣
Desiderio
PartecipantePipistrellina no, non prendo la tb e non faccio piu’ stick.
Si avete perfettamente ragione, i “sintomi” dicono tutto o niente, infatti non mi illudo anzi sono molto con i piedi per terra e aspetterò il 4 novembre e vedremo se darò risposta a questo spotting.
Sir
PartecipantePipestrellina mio marito va domenica mattina. A me il tampone non lo fanno in quanto non ho sintomi… staremo a vedere
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 3 giorni.Lorenza
PartecipantePipistrellina infatti pensavo ad influenza intestinale, in passato mi è venuta e il bruciore è simile!
Covid spero di no,😭 ho fatto test settimana scorsa a lavoro, negativo però ho letto come sintomo più diarrea che nausea! :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 8 mesi, 23 giorni.