-
Biancospino
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeFede, non ti so dare risposte in fatto di integratori … ma mi metto buona buona a dita incrociate! 🤞🍀
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019Biancospino
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahEvviva, Ale! Immagino sia stato un po’ doloroso, ma da oggi hai raddoppiato le possibilità di riuscita … 🤞🍀
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019Anonimo
InattivoFede, io prendo Inofert HP + Inofert plus dal mese scorso. Prima prendevo un altro inositolo.
Quando pensi di fare il test?Fede
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina85Grazie Nina! Allora aspetto senza illudermi tanto.
Dai, Ale, almeno già hai una certezza: avevi una tuba chiusa. Confidiamo con te.
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞Ale_xiah
PartecipanteBuongiorno ragazze… Ho fatto … La tuba di sinistra era completamente chiusa .. quindi hanno fatto forza più volte per aprirla… E li è stato abbastanza doloroso… Se non ci fosse stato questo intoppo avrei detto quasi che la piaghetta è stata peggio.. però è passata anche questa… Speriamo di riuscire presto a vederne i risultati
Nina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedeCiao Fede!
Io ho assunto inofolic e credo siano praticamente la stessa cosa.
A me aveva regolarizzato di più di ciclo a dir il vero..se prima era di 30-33 giorni, dopo qualche mese di assunzione mi è diventato di 28-29..
Io questo mese che ho avuto il famoso positivo, non avevo sintomi..zero di zero!
Dai che ho buone sensazioni 💪🍀💪🍀Fede
PartecipanteCiao ragazze
Io sono al primo giorno di ritardo, ma non ci scommetto molto, perché non ho nausee, non ho nulla e magari mi si è allungata la FL assumendo chirofert. Al momento ho solo perdite gialline e un leggero mal di schiena.
Ieri credevo di avere i crampi da ciclo e invece niente.
Ho ovulato circa 16 giorni fa. Dico circa perché ho usato solo il muco e i crampi alle ovaie.
Leggendo sul forum leggo che le perdite gialline non vogliono dire nulla, quindi amen. Aspetto.C’è qualcuna di voi che assume chirofert, chirofert plus e genante come me e evidenzia le stesse cose?
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞Biancospino
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina85Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, Nina! Voglio considerarla anche io una ventata di positività, per te e per tutte noi!
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019Fede
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahForza Ale. Siamo positive per te!
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞Ale_xiah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina85Grazie Nina ❤️ un abbraccio a te e alla tua super positività!!! Ti auguro di rividere presto quel positivo
Nina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaMi fanno fare delle iniezioni sottocutanee dal 3 giorno del ciclo finché non crescono i follicoli, ovviamente tutto ciò facendo controlli ecografici, quando è maturo (nel mio caso ne erano maturati 2 quindi mi ha messa davanti alla possibilità di gemelli….e io ho pensato, se valà..da zero a due impossibile 😅) mi ha fatto fare una puntura di gonasi che è un medicinale che provoca l’ovulazione..e così è stato.. sempre tutto monitorato da ecografia..
E mi diceva il ginecologo quando avere rapporti..Io ovulavo abbastanza regolarmente, questo è un aiutino diciamo!
Anche perché sono andata in un centro privato, e dopo l’esame delle tube, dopo lo spermiogramma di mio marito che tutto era ok…mi hanno proposto quello…basta pagare insomma…io l’ho un po’ vista così…
Però ha funzionato..non so se quello, o fortuna..ma almeno qualcosa è successoGiada
PartecipanteIn cosa consiste la stimolazione ovarica che stai facendo?
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Nina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaBisogna ragazze.. altrimenti è tutto più complicato!
Io sono una persona molto positiva in generale..ma per questo aspetto (del fatto che non ho mai visto un test di gravidanza positivo, ma nemmeno l’ombra, giuro!) Ero sotto un treno..Avevo iniziato le stimolazioni ovariche quest’ultimo mese..ma ovviamente mi sono detta: figurati se funzionano nal primo colpo.. non è andata come speravo, ma qualcosa s’è mosso..
Quindi, dobbiamo sperare! Non ci Resta altro!!
Ah e io ci penso H24 🤣
Quindi anche la leggenda che non ci devi pensare sennò non avviene..na farsa 😉Giada
PartecipanteNina brava che riesci a essere ottimista! Hai ragione dobbiamo esserlo!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Nina85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahIo l’ho fatta a gennaio, vedrai che andrà tutto bene, ed è sicuramente meno di quello che ti aspetti!
Io ero terrorizzata!😅
È più la preparazione che altro.. l’esame in sé dura veramente poco.
A me avevano detto di bere un antidolorifico mezz’ora prima dell’intervento, e di portare via un assorbente per eventuali perdite.
Ho avuto qualche crameptto per qualche ora, e il giorno dopo ero più che a posto!In bocca al lupo!🍀
Fede
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina85Nina ❤️❤️❤️❤️
Approdo in pma il 23/03/22, verso la fivet per ostruzione tubarica e valori ormonali non ottimali. Il giorno in cui avrei dovuto cominciare la stimolazione ho un ritardo e... Ho il mio primo test positivo! 🤞Nina85
PartecipanteCiao ragazze!
Come state??Io ormai bazzico nel forum da un bel po’..ma ultimamente in sordina..senza scrivere!
Volevo dirvi che questo mese sono riuscita per la prima volta in vita mia a vedere un test di gravidanza positivo.. dopo più di un anno!
Non ci potevo credere…
Avevo fatto un test al 10 po bianco come il latte..e al 12 po una linea flebile..ma si vedeva eccome!
Ho aspettato il giorno del presunto ciclo e go fatto le beta…48..basse..ma erano cmq positive.La mia gioia è durata gran poco purtroppo, perché dopo un paio di giorni ho avuto piccole perdite.. e già li ho pensato che sarebbe andata male… d’altronde, non posso essere così fortunata che al primo positivo le cose andassero pure bene..
E infatti oggi ho ripetuto le beta, 50..
Il ginecologo mi ha detto gravidanza biochimica..Dovrò, spero nelle prossime settimane, togliere un polipo endometriale e poi si ricomincia..
Nonostante ci sia rimasta male, sono cmq felice di aver visto un test positivo..e so che tante di voi mi capiranno!
Prendiamo il lato buono anche quando di buono non c’è nulla!
Facciamoci forza ragazze, prima o poi accadrà a tutte di essere felici con in braccio no nostri bimbi 😍
Biancospino
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahNo, anzi, semmai un leggero anticipo. Io ho cicli mediamente di 26 giorni, ultimamente erano anche di 27. Quel ciclo invece è durato 25 giorni, per la precisione 24 e mezzo, perché mi è iniziato la sera ma ho contato dalla mattina successiva.
Speriamo in maggio! 🤞
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019Ale_xiah
PartecipantePenso sia a livello radiologico se ho capito bene… Vabbeh l’importante che vada tutto bene, ora un mese in più uno in meno non cambia molto… vorrà dire che speriamo in un bel regalo di anniversario di matrimonio a maggio… 🤞🏻🤞🏻
Eri a ridosso dell’ovulazione ho capito bene… Quindi non ti ha portato ritardi vari del ciclo etcBiancospino
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahCiao Ale! Io avevo fatto l’isterosalpingosonografia, quindi esame che utilizza soluzione fisiologica e aria. Mi spiego meglio, non l’esame radiologico. Fa differenza perché, da quel che ho letto qui e là, nel secondo caso devi interrompere la ricerca per il mese in corso, nel primo no. Poi va beh, per me è stato così a ridosso dell’ovulazione che in sostanza ho “perso” il mese anche io, ma in teoria non lo devi fare, ecco. Dai, forza, ricordo che eri preoccupata. Spero non sarà troppo fastidioso e che ti porti buone notizie!
PS: sì, Gio, a volte di più a volte di meno … a me capita soprattutto da quando ho usato la chat – la volta che abbiamo chattato insieme. Mah!
In attesa della mia dolce attesa da luglio 2019Ale_xiah
PartecipanteBuongiorno a tutte è da un po’ che non scrivo… Sono un po’ in stand by.. domani isterosalpingografia… Speriamo bene 🤞🏻
Chi l’ha fatta … Bisogna aspettare il mese prossimo per riprovare giusto? Sono un po’ in ansia… Però almeno mi tolgo quest’altro pensiero…
PS. Gio si anche a me escono un sacco di banner 🙈Gio🐝
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaBuongiorno ragazze! come state? ma sbaglio o il forum si è ormai riempito di banner pubblicitari che non pemettono di vedere bene mentre si scrive? capita solo a me?
@Giada cara, secondo me dovresti pensare a questo momento, al fatto di vivere adesso questa situazione… al dopo poi si penserà e poi chissà…ti auguro ogni bene e che la tua sia una decisione dettata dal tuo cuoreNanà
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaIo bene, sento i miei classici dolori premestruali che vanno e vengono… il bruciore allo stomaco è passato da solo, è rimasto il senso di pesantezza e la fatica a digerire qualsiasi cosa, probabilmente dovuto al cambio stagione. Domani si riprende a lavorare….
AnsiettaGiulia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanàCiao Naty! alla fine l’avevo fatto sabato, ovviamente è risultato negativo! Comunque ieri poi sono stata bene, e anche sta mattina mi sono svegliata senza “sintomi” strani se non che ho i capezzoli super sensibili, bah bah. Comunque se non arrivano mercoledì cercherò di aspettare il fine settimana per fare un altro test.
Te invece come stai?
Nanà
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaGiulia come stai oggi? Se non sbaglio non le aspetti per il 7, hai resistito alla tentazione di fare il test precoce?😉