Buongiorno amiche!!!
Non riesco ancora a crederci ma FINALMENTE CE L’HO FATTA!!!!!
L’ho acchiappata questa cicogna, anzi l’abbiamo acchiappata perché mio marito mi è stato vicino tantissimo e non ha mai perso la speranza!!
Scusate se questo mese mi sono un po’ allontanata ma il mese scorso è stata una vera botta all’arrivo del ciclo, e come altre ragazze mi sono resa conto che dovevo staccare un po’ altrimenti non riuscivo a togliermi dalla testa il pensiero…
Questo mese invece non so cosa sia successo.. siamo partiti per l’anniversario e siamo stati 5 giorni a Barcellona. Gli stick non gli ho nemmeno portati perché sarebbe stato troppo un casino farli, e ci siamo goduti la vacanza senza pensieri. Al ritorno ne ho fatto uno e praticamente mi sono accorta che il picco doveva essere stato il giorno prima e quindi bene o male i giochi erano fatti. Ho pensato “meglio così!”
Ed ora eccomi qui con questo esserino che cresce dentro di me. Spero solo che vada tutto bene!!! Ho una paura pazzesca.. purtroppo come alcune di voi sanno era 1 anno e mezzo che provavamo dopo un aborto a dicembre 2012 ed è un’esperienza che col tempo affievolisce ma non si dimentica.
Ringrazio tutte per il conforto, le chiacchere e i consigli di questi mesi. Non faccio nomi perché dimenticherei sicuramente qualcuno. Ma voglio solo dirvi di NON PERDERE MAI LA SPERANZA!!!
Io ne sono la prova, ho di tutto: ovaie policistiche, fase luteale di 11 giorni e utero retroverso.
Per chi può servire era da gennaio che prendevo il sinopol e sicuramente è stato un valido aiuto.
Vi lancio una marea di piume!!! E continuerò a seguirvi perché voglio vedervi tutte panciute entro la fine dell’anno!!!
Vi posto la foto del mio test che continuo a riguardare perché veramente non riesco a crederci!!
Vi abbraccio fortissimo!
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione