Ma ragazze avevo già letto questa storia del Gatorade però aimè non ricordo il motivo. Qualche santa donna che mi rispiega?
Comunque ragazze cerco di bere 1.5L di acqua al giorno, mi porto la bottiglia in ufficio e cerco assolutamente di berla entro le 8 ore., faccio davvero tanta fatica ma cosi devo fare altrimenti le gambe sono due tronchi.
Da dopo pasqua sto cercando di mangiare solamente verdura e frutta a pranzo e sera però cedo in tentazione con crackers (che mi stanno incredibilmente addosso) e va beh carne, pesce o riso..
Io non sono celiaca ma ormai da anni, se mangio la pasta, pane, crackers, taralli ho crampi allo stomaco. Non sono mai risultata intollerante ma credo di essere borderline.
Sono fatta un po strana, tipo se mangio la pizza ho un effetto lassativo. Quindi diciamo che sul carboidrato non casco male, a volte ovviamente ci scappano dei taralli e cracker però so che poi dovrò fare i conti con il mio stomaco.
Detto questo sono già proiettata ad un periodo di cibo sano perchè sicuramente accumulerò gonfiore..