Vels questo mese ancora gonal+ ovitrelle poi non so cosa vuole farci fare. Lo spermiogramma di capacitazione del mio compagno aveva dato come risultato sperma idoneo all’inseminazione di primo livello (iui) forme al 3% il resto dei parametri buoni. Per non andare a Montichiari mi sono rivolta a Gastaldi, che ha lo studio dietro il mio lavoro, quindi comodo. Lui ci ha detto che con lo spermiogramma che ha il mio compagno possiamo avere tutte le gravidanze che vogliamo( in sette mesi che sono seguita da lui però non ho ancora visto un positivo,come del resto nell’anno e mezzo precedente. bha!!!!) a me ha detto che ho solo il valore AMH un po’basso, è 1,80. E poi ho una leggera forma di ovaio policistico detto dalla prima ginecologa che mi ha visto, anche se il mese scorso all’inizio del quinto ciclo Gastaldi ha detto che le ovaie erano belle! Wow, anche se il ciclo non ha portato a gravidanza. 😟
Cmq Gastaldi mi voleva far iniziare con Clomid, ma già fatto con il dottore Fallo 4-mesi ma nulla., e poi ho interrotto io perché stavo malissimo. Lui mi ha dato gonal+ovitrelle per 6 mesi, e adesso a gennaio sono al sesto mese di prova. Se non va neanche questo mese, il 30/01 prendo appuntamento per capire come andiamo avanti. Se iui o fivet!!!!
Non so più che pensare e fare, perché a me non succede??? Eppure non chiedo molto!!!!