Anche a me in questi ultimi mesi hanno anticipato… ancora non capisco perché mi faccia fare il Decapeptyl così tardi, però il mio compagno continua a dirmi di stare tranquilla e fidarmi del dottore, che con l’ecografia avrà visto lui in che fase ero del ciclo. Quando sono andata che ero al 18esimo giorno di ciclo ha fatto una faccia strana, come per dire che ero in anticipo(ancora prima di visitarmi!!)
Comunque i compagni/mariti che io sappia non fanno il tampone, non c’è nemmeno scritto da nessuna parte.. penso sia dovuto al fatto che noi donne facciamo un piccolo intervento e andiamo in sala operatoria e quindi ambiente sterile, mentre gli uomini andranno in una stanzetta per conto loro da soli, come hanno fatto per lo spermiogramma e il test di capacitazione. La prassi dell’ospedale per gli interventi di tutti i tipi ti impone di fare il tampone anti covid.
Comunque Elena e Bride secondo me voi siete prese dall’ammmore e non vedete come è lui realmente ahahahah non posso immaginarlo loquace!!🤣🤣🤣 in 20 minuti di visita che ho fatto martedì, Gas ha scritto al pc per 18 minuti e mi ha preparato le cartelle cliniche per il Città di Bs… in un minuto mi ha visitato e l’altro minuto l’abbiamo salutato e abbiamo percorso il corridoio in entrata e uscita dallo studio alla reception 😂😂😂