Ciao ragazze, finalmente mi sento di scrivere!sono zero social ma mai avrei pensato che un gruppo su internet mi avrebbe dato tanta forza..sempre cortesi e pronte a sostenersi l’una con l’altra.. è un piacere leggervi..e lo faccio da aprile 2021 quando vi trovai per caso dopo la prima visita da Gastaldi (ero reduce da tre iui negative a Montichiari,centro in cui pensavo di essermi trovata bene..ma poi da gastaldi un’altro mondo proprio).non voglio dilungarmi troppo ma dopo mesi di lettura volevo ringraziare chi virtualmente mi ha accompagnato senza saperlo come Clary,nani,nut,Rey,Elena,camy,fra,stordita,Asia,fiore,Gegia e tutte coloro che ora non ho elencato.
Mi è sempre sembrato di leggere me,la mia mente e sorridevo davanti ad un telefono quando c’era un positivo mente mi arrovellavo e mi incupivo quando leggevo degli eventi negativi che succedevano..quanta forza serve per essere madri e quanta ne serve per diventarlo quando la natura rema contro..forza,tanta forza a tutte,siamo forti e nemmeno ce ne accorgiamo a volte!
Mamma di un cucciolo dopo tre iui e una fivet