Ciao Fiore, sta diventando sempre più difficile questa attesa…come ti dicevo all’inizio settimana..avevo sudato tantissimo nella notte tra lunedì e martedì, poi mercoledì niente, ieri un po’, e stanotte di nuovo..di giorno, specialmente di sera ho molto freddo, sarà il progesterone..credo. I dolorini/pesantezza a basso ventre vanno e vengono (aumentano quando faccio pipì), ma quelli li avevo anche durante le 5 stimolazioni, quindi no so..Stamattina sento più pesantezza all’utero, simil pre-ciclo..Durante le stimolazioni mi arrivava puntuale al 13gg dopo la somministrazione di ovitrelle, so che questa volta è diverso, ma ho una brutta sensazione..
Anche io ho poco muco bianco, di solito nel ciclo naturale e sopratutto durante le stimolazioni era una cosa impressionante, ma dato che non è mai andata bene, forse non vuole dire nulla..Probabilmente essendo ancora in sopressione da decapeptyl, l’estrogeno è più basso…So che in alcuni centri lo danno di supporto nella fase post transfer insieme al progesterone..Scusa, se mi sono dilungata troppo..
Speriamo!!!!🙏🙏
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.