@Bride, io sto continuando ad avere la sensazione che ci sia ancora speranza per queste tue beta 🙏 non capisco cosa sia successo, ma credo in te, te lo auguro tanto! ❤️
@Farfalla la tua storia è bellissima, sei una speranza per tutte noi 🍀
A proposito di mariti pazienti e di umore nero… sono davvero di un umore pessimo da una settimana, con questo ciclo che non arriva e non poter mai avere un’idea di quando inizierò il gonal f e tutto il resto del percorso… più mi ritarda più continuo a diventare sempre più nervosa e negativa su tutto. Il mio povero compagno è un Santo. Ieri sera siamo passati in farmacia a comprare un test di gravidanza (fatto stamattina e ovviamente negativo) e ho fatto entrare lui a comprarlo 😂😂🤦🏼♀️ Poveretto, lo tiro matto ultimamente 😭😭 Domani pomeriggio richiamo anche io in Atheneum per un’ecografia alla velocità della luce martedì pomeriggio
Ragazze della Icsi/Fivet le analisi delle malattie infettive hanno durata 3 mesi fino al giorno del pick up? Perché a me Gas aveva detto 6 mesi, ma leggendo i mille fogli che ci ha consegnato da riportar firmati c’era scritto durata 3 mesi.. il mio compagno aveva fatto le analisi del sangue il 18/02, ma con questo andazzo il pick up non sarà prima del 18/05, e mi sa che deve rifare le analisi 🤷🏼♀️