Buongiorno a tutte!
@elena ti direi di chiamare il tuo ginecologo di riferimento… ma forse non è un buon consiglio 😅😅 il secondo ciclo dopo aborto era arrivato dopo 20 gg, di fatti non ero preparata perché avrei dovuto iniziare la seconda stimolazione… forse meglio se chiedi al medico di base…
@stellyna oggi ho il terzo monitoraggio… spero mi dica che sono pronta! Non so più che scuse inventarmi al lavoro perché arrivo tardi..
Cmq sono contenta che la stai prendendo con filosofia (e come altrimenti?!?).. speriamo che tu possa essere asintomatica, senza complicazioni e soprattutto che tu possa negativizzarti presto e ricominciare!
@Asia il prericovero è una trafila lunga e disorganizzata… ma non complicato..spero tu sia arrivata un pochino prima delle 7… altrimenti esci all’1..se hai bisogno arrivo anche io in città di brescia fra poco!
@bride non so che dirti.. prova un secondo consulto da un’altro ginecologo.. se c’è una gravidanza sicuramente riesce a tranquillizzarti, se c’è qualcosa di storto ti saprà spiegare.. E sono le parole di cui abbiamo bisogno, capire cosa sta succedendo… nel frattempo hai fatto altri test oggi?