Ciao Ragazze,
@Ele.. io mi sono persa un po’ di passaggi. Hai fatto pausa stimolazioni e lo ricordo, stai avendo il mestruo ravvicinato all’altro e x questo dovresti fare eco per iniziare nuove stimolazioni?
Spero per te ti diano appuntamento per stasera e spero ti dica di si per la IUI, a me l’ha bocciata la settimana scorsa..
Sapete cosa penso? che secondo me va ad ondate.. se ha troppe IUI programmate alle nuove fa almeno fare un po’ di stimolazioni, se vanno bene okay ma in caso di risultato negativo, fa fare la IUI. In questo modo riesce a smaltire le IUI in programma e magari buttarne dentro delle nuove. (sono un po’ matta a fare ste ragionamenti).
@Bride.. ti stimo un sacco perché parli di venerdì come se fosse domani e io non avrei tutta questa pazienza. Hai ragione sul fatto che se fosse positivo cambieresti Gine, come si ad andare da lui, dopo quello che ti ha detto? Chissà cosa pensa veramente.. mi piacerebbe saperlo. Sicuramente lui lo fa anche per non dare false speranze però un attimo di carineria gli servirebbe.
@Rey.. tu stai facendo monitoraggio per IUI?
Quanto a me ragazze, ho dolori al ventre ormai da sabato scorso, come se avessi un peso che preme. Ho avuto perdite dense ed elastiche (se non avessi saputo di ovulare, avrei pensato subito alla finestra fertile e penserei all’ovulazione). Magari è una conseguenza del fatto che ormai è da 1 mese che non sto assumendo ne acido folico ne Inofert HP.. diciamo che sono pulita..
Va beh… speriamo che il mestruo non faccia scherzi ad arrivare prima.. teoricamente dovrebbe app mi dice che arriva il 19/20.. e io ho la visita settimana prossima.