Cmq oggi li dentro era gg donne incinta tutte incinte erano eravamo solo io e un altra no! Infatti ci siamo stra guardatee e mi fa ma che e’ oggi qua😂😂
Io rimango con i piedi per terra, ma almeno so che posso concepire, al di la delle teorie di Gas che per quanto mi riguarda non hanno un senso, visto che non mi ha dato alcuna spiegazione
Be si l ansia incide molto…ne so qualcosa..
Siamo in 3 ad andare via..anche se il mio compagno non è x nulla di accordo…ma proprio non me la sentirei di affrontare una gravidanza senza avere un appoggio o cmq senza essere libera di fare tt le domande che voglio!!sarebbe un ulteriore stress
Si sì esatto…cercherò qualche gine al civile che sia bravo ma anche umano!!!mi informerò…
So che mia cugina ha una certa Salinaro ma non ho capito se fa parte del civile oppure no..mi ha detto che è molto brava
Siiiii!! Allora ragazze vi confesso primo mese di gonal ero molto rilassata avevo rapporti normali quindi mi godevo il momento senza pensarci…. ed ha funzionato! Mese dopo ero stressata talmpunto che ero secca quindi avevo dolore nel rapporto e non finivo mai! Sto mese missa mi dv dare una calmata ed essere rilassata! Spero sia il mese buono🤞