Ciao Chiara, vedrai che poi passo passo sarà più semplice….. Ti consiglio di non fare subito gli esami che devi portare a dicembre, molti hanno una validità di 6 mesi, e se li fai immediatamente scadono prima (e bruci mesi inutilmente). Io ho fatto il pre ricovero per isteroscopia con Gastaldi, ma le ragazze che erano con me x pick up hanno avuto lo stesso iter (esame sangue/tampone covid/elettrocardiogramma/visita ginecologica/visita con anestesista). Ti fissano tutto nella stessa mattinata. Io faròfivet a novembre, il mese prima quando gli porti le analisi, farà fare test capacitazione al tuo compagno, e ti darà il piano da seguire, dal ciclo successivo. A fine ciclo alterni eco con esami sangue per capire quando è il momento giusto per pick up, che verrà fissato in ospedale a bs, un paio di gg prima farai il pre ricovero. Ovviamente al pick up dovrà venire anche il tuo compagno (per produrre campione). E circa 2 gg dopo farai ICSI. Mi sa che ho scritto un papiro :wacko: ma spero di esserti stata d’aiuto…in bocca al lupo!