- Questo topic ha 11,380 risposte, 94 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 ore, 54 minuti fa da NoemiF.
-
Roberta87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gegia
Conosco!! Mi sono fatta visitare da lei io ma non mi sn trovata bene io personamente
Roberta87PartecipanteGegiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Io sono con lei da circa 4 anni, ancora da prima della ricerca della gravidanza e mi ha sempre dato un sacco di fiducia..
L’importante è raggiungere l’obiettivo..
Speriamo in bene..
Te stai facendo fivet o icsi?
Qualcuna che mi può dire se ha avuto qualche effetto strano con il Decapeptyl?
Il ciclo dovrebbe arrivare entro 10 giorni dalla puntura e poi c’è da fare la visita prima di partire con la stimolazione giusto?
GrazieRoberta87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GegiaAllora io non so aiutarti xk io per adesso sn alla stimolazione con rapporti mirati…
GegiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Si, e mi ha rassicurata molto, è sempre disponibile e la si rintraccia sempre al cellulare (questa cosa non l’ho mai trovata in nessun altro gine di quelli che avevo prima)
Roberta87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GegiaSisi quello senza dubbio!! Ma io personalmente me ne sn andata xk x lei andava tutto bene quando in realta non era cosi
Roberta87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GegiaEsatto col gine devi avere fiducia! E a me lei nn me la ha mai data! Non mi piacciono le belle parole a me preferisco lo stronzo ma che mi dica la verita
LaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GegiaBenvenuta. Anche io a breve farò fivet o icsi. Domani il mio compagno fa il test di capacitazione e settimana prossima dovrai fare l’ecografia fivet! Paura di sbagliare qualche passo, per il resto tanto emozione!
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Ciao Elena, scusa, non ti ho risposto ieri, ma ogni tanto mi perdo, non ho ancora capito bene come funziona questo forum..Comunque, sì, quando ha visto le mie analisi, ha detto che non ovulo bene. Spero non avere altro, perché mi ha fatto solo le analisi di primo livello.
Attualmente sto facendo la 5 stimolazione, se va male, inizio la preparazione per la fivet.37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Gaia, ho visto ora il msg, sì mi ha fatto fare 5 mesi di stimolazioni, questo è il mio ultimo ciclo..non ha voluto cambiare il protocollo, poi ha detto che inizieremo con la fivet. Io a dicembre al secondo tentativo naturalmente ho avuto un positivo, poi finito in biochimica, ma con le stimolazioni più niente.. Sono presa po’ presa male sinceramente. Anche a te ha detto che non ovuli bene?
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.Asia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GegiaCiao, dopo il decapeptyl aspetti che arrivi il ciclo e al 2*gg parti con il Gonal.
Tra il 7* e il 10* gg del ciclo vai a fare il prericovero con il primo monitoraggio.
Non devi prenotare, non serve impegnativa e non devi fare accettazione.Asia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asia86Se hai un ritardo di più di 7gg dalla data del presunto ciclo, devi chiamare in Atheneum
ReyPartecipanteCiao Gaia e benvenuta!
Effetti strani dopo decapeptyl no (niente mal di testa e dolori vari), solo ritardo di 15 giorni.
Non ho idea di Come lei operi ma se il protocollo è lo stesso che usa Gastaldi, visita 8 giorni orima del ciclo in cui consegna piano terapeutico e indica il giorno in cui fare il Decapeptyl. Iniziare la stimolazione al secondo giorno del ciclo e primo monitoraggio tra il 7° e il 10° giorno… in quell’occasione si fa anche prericovero…
Ovviamente prendilo un pochino con le pinze perché io ho solo esperienza co Gas
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NutCiao Nut,
a me ha detto che non ovulo quasi per nulla e che la riserva ovarica è molto bassa.
Cosa che ho scoperto in questo forum è che Gas non parla molto ma scrive tutto nella cartellina, il mio brutto vizio è che post visita non la guardo mai abbandonandola a se.
Ieri post lavoro sono andata a vedere nel protocollo ha scirtto: stimolazioni ovariche + rapporti mirati –> FIVET. Peccato non abbia segnato il numero di stimoalzioni.
Facendo un calcolo e sperando che ciò non accada, finirei con le stimolazioni ad ottobre.. quindi va beh essendoci di mezzo l’estate diciamo che mi pesa un pochino meno.
Speriamo che le ovaie si sveglino prima 🙂NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsatto, anche io ho amh basso per la mia età, ho 36 anni. e proprio x quello non capivo xke’ dovevo fare così tanti cicli..Sì sì lo scrive nella cartelletta 😊..Quindi abbiamo una “diagnosi” simile. Speriamo 🤞
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NutEsattamente Nut.. nonostante io ne abbia 31 però i valori sono quelli.
Io ho la mia teoria ovvero che dipende dall’affluenza di FIVET in corso al Civile, e per non farci perdere tempo, ci fa fare le stimolazioni.
Mi sembra di aver capito che qui attualmente ci sono 2/3 ragazze che stanno facendo percorso FIVET e quindi noi altre (io nuova) Elena (2° stimolazione) e tu (ormai 5°) ci porta a pari passo, non appena qualcuna, delle ragazze Fivet, resta incinta, farà sicuramente avanzare uno di noi.. (ovviamente basandosi sul nr delle stimolazioni già effettuate).NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl tuo ragionamento è correttissimo..non ci avevo pensato.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NutSono solo supposizioni ne.. però non so come mai me ne sto convincendo.
Perché se a tutte direbbe di fare la FIVET intaseremmo il Civile.. ahahaha… o comunque ovviamente da priorità al caso più grave.
Ora a che punto sei? Anche tu come Elena fai Gonal e Ovitrelle?AnonimoInattivoStellynaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GegiaBenvenuta Gegia!
Anche io devo fare la ICSI. Mi sa che l’unica fortunata che ha avuto l’effetto collaterale maggiore a causa del decapeptyl sono io 😓 sono passati 21 giorni dalla puntura e ciclo non ancora pervenuto ✌🏻 Nel mentre mi sono beccata pure il covid e non ho potuto farmi visitare da Gastaldi, e la Icsi di maggio ovviamente saltata… spero che non ti capiti niente del genere e che ti venga il ciclo come alle altre ragazze
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSì, gonalf 75+ovitrelle, ormai ho tutta la pancia bucata.. Forse ho iniziato a cercare una gravidanza un po’ tardi, ma prima non ci pensavo proprio😅..ho il primo monitoraggio giovedì sera, ho iniziato sabato la prima puntura. Mi dicevi che avevi provato le stimolazioni con clomid…pensa te qualche anno fa, quando ho sospeso la pillola, non mi tornava più il ciclo, e mi hanno prescritto per il clomid x un mese x farmi tornare il ciclo..
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.CamyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Ciao..anche oggi perdite bianche..prima j
Ho anche avuto forti fitte…AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NutDavvero? Non sapevo servisse anche per quello.
Io ho appuntamento sabato mattina.. e mi sa che settimana prossima ne avrò altri..NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDi solito ho 9/10gg di punture e 2 monitoraggi.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamyCiao,ho letto che hai le perdite bianche, tranquilla, anche io uguale, avevo chiesto a Gastaldi una volta se era normale averli così abbandonati, mi ha detto che sono dovute ad alto livello estrogeni x la cura che stiamo facendo. Comunque se sono passati più di 15gg da ovitrelle, se fossi in te, farei un test.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.