Ciao ros21,
Io posso dirti ciò che lessi on line prima della mia fivet e lessi che per l’uomo l’unico problema per la qualità del seme deriva dallo stato febbrile che lo altera, però non è detto che dopo il vaccino arrivi la febbre!e poi non so se il seme varia solo nel momento dello stato febbrile e poi torna normale oppure se serve del tempo…affidati al tuo medico…anche se io posso essere l’ultima a dirlo perché ai tempi non lo feci…mio marito ha fatto la prima dose qualche ora dopo il pickup ad ottobre,il mio medico di base mi disse che non esisteva nessuna controindicazione anche in caso di febbre però ormai eravamo troppo a ridosso del pick up.. comunque qualche giorno fa ho trovato una mini intervista di gastaldi,un video per la rivista starbene.it in cui lui raccomanda il vaccino almeno due settimane prima della pma, ed il video è stato caricato questa estate se non erro.. comunque meglio affidarsi a lui o a chi ne sa per certo.
in bocca al lupo a tutte le ragazze che stanno facendo o faranno a breve la pma,un pensiero per voi..❤️❤️
Mamma di un cucciolo dopo tre iui e una fivet