Mamma mia che emozione!io non ho capito molto quando hanno messo gli embrioni🤔😅e sul momento nemmeno alle carte del rilascio prima di andare via..a forza di pensarci,ripensarci e leggere a casa ho capito🙈.si, solo chi lo passa può sapere..nei gruppi della maternità che leggo ci sono mamme con uno,due,tre,quattro figli e raccontano come è stato scoprire della gravidanza così con naturalezza (non sanno nulla di embrioni fecondati,cellule,blastocisti😬) come avrei pensato potesse essere per me.. ma io adesso trovo quasi strane e lontane le loro storie “normali”☺️ perché ho affrontato la pma ed alla fine penso che se questo è il percorso che qualcuno ha voluto per me, per noi, allora ok mi ha fatto crescere tanto, ingoiare tanti rospi e qualcosa ho imparato su di me e sulla mia coppia e che valevo qualcosa anche senza essere mamma e che avevo costruito lo stesso nella vita.💪io ho paura che da un momento all’altro il sogno si interrompa e come Rey la sto vivendo con ansia e paura..spero di mettermi l’anima in pace prima o poi.a volte abbiamo talmente tanta forza che poi a ritroso diciamo”ma dove l’avevo trovata!”eppure c’è,forse perché il desiderio è grande.
.
Mamma di un cucciolo dopo tre iui e una fivet