Io l’avevo fatta ancora prima di scoprire il mio amh.. un caso diverso dal tuo..però non ho voluto accontentarmi ed andare a fondo girando ginecologi (spendendo denaro)ed anche con un esame più invasivo perché volevo capire cosa stava succedendo perché volevo già un figlio.
immediatamente dopo il viaggio di nozze (in concomitanza con il pensiero di un figlio), ho iniziato ad avere Sporting marrone prima del ciclo,prima solo 4gg prima poi iniziavo da dopo l’ovulazione…uno stress,mi arrovellavo il cervello e questo influiva anche con i rapporti con mio marito perché tra Sporting e ciclo ero “sporca” per metà mese..ho girato diversi ginecologi che hanno escluso carenze ormonali o problemi fisiologici alle tante dopo una sonoisterografia negativa, Sartori(mi ero rivolta a lui perché primario)mi ha detto di fare l’istero..ma non è emerso nulla..e ho dovuto mettermi l’anima in pace però sapendo di aver fatto tutto quello che potevo perché ho provato progesterone, mille eco ecc..e tutto non è mutato…mi faceva fare le analisi ormonali e mi diceva va tutto bene,ovuli! però l’amh mai!!fino a che sono approdata da gastaldi e da lì poi i problemi erano altri…e via con la “sfiga”..in mezzo ci sono state le iui a Montichiari..insomma un bel po’ di rogne.
Mamma di un cucciolo dopo tre iui e una fivet