Guarda, non so più neanch’io dove sta il problema (oltre all’età😄)..ogni nuovo esame che faccio c’è qualcosa che non va. Inizialmente, sì, mi diceva che (parole sue) ovulavo male/progesterone basso, quindi mi ha fatto fare 5 cicli di stimolazioni. Amh a 0.8-0.7, fsh a 9. La prima volta sono andata da lui a dicembre 2020 dopo una biochimica al secondo tentativo naturale, ma me lo sentivo che avevo qualcosa che non andava, mio marito tutto OK. Poi un’altra biochimica con le stimolazioni. Dopo la prima fivet negativa a ottobre 2021, sono andata da una genetista/ematologa che lavora in un altro centro..e da lì sono emersi altri problemini, come il rischio trombotico che può impedire un eventuale impianto, quindi dopo il prox.transfer dovrò fare anche le punture di eparina (detto da lei)..attualmente sono in attesa di 2 ultimi esami decisivi e poi sento Gas(sono in lista x aprile), ho molto paura di fare un secondo tentativo con lo stesso protocollo, ora che sono emerse altre cose.. Sicuramente non è il progesterone il problema.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.