Ciao ragazze! Sono nuova qui ….
Anche io sono in cura con Gas!
Sono al secondo ciclo di gonal + ovitrelle!
Oggi eco di controllo… speriamo bene! Incrocio le dita anche per tutte voi!!!!
Xk pure io ero andata in panicooo facendo il tuo stesso lavoro con i tuoi stessi orari anzi io finisco anche alle 21.30 quindi vai tranquA. Se hai bisogno ci sono
Io lavoro in un supermercato..diciamo che non è solo per le punture lo stress..ma anche il problema covid…diciamo che la situazione è pesante…in più il fatto di dovere stare dentro le 20,30 a fare la puntura dato che molte volte esco alle 20 e che ho 40 Min di strada….Bo vediamo
Io ti consiglio di vivere la tua via normale invece: lavora, fai sport, mangia ciò che vuoi 😎 E vedrai che andrà bene! Stare a casa con il pensiero fisso non ti aiuta. E lo so per esperienza
Per me stare a casa era quasi più stressante perché non facevo altro che pensarci, mentre al lavoro riuscivo a distrarmi almeno un po’, però faccio un lavoro di ufficio, non so se magari fa la differenza con lavori più pesanti del mio
Mi consolo di non essere l unica.. sicuramente le volte successive saranno più semplici!!ho pensato anche di prendermi un po’ di mutua e stare a casa..voi che consigliate?
Come dice Bride.. la prima volta è stressante, è una cosa nuova e tanta paura che funzioni e non funzioni allo stesso momento
.dalla seconda vai tranquilla… Percentuali a parte, il fattore C è quello che conta
Ragazze quando dovevo iniziare la prima volta la terapia per la IUI il ciclo mi venne in super ritardo, infatti dovetti fare due eco da Gas, non una 🤣 È solo lo stress. Mettetevi tranquille che il mestruo arriva 🙂