Alla fine vedrò Gas la prossima settimana (vado lo stesso così giusto per sapere se va tutto bene) e poi vedrò Signorelli la prima di Luglio per la TN (deve ancora chiamarmi per l’appuntamento)..dopodichè..,anche se non è stata una scelta facile, ho deciso di farmi seguire da Signorelli e fare l’Harmony così come mi ha consigliata sia lui che altri 2 ginecologi a cui ho chiesto un consulto sull’argomento. So che rispetto a molte di voi ho avuto un percorso meno tortuoso e lungo ma non me la sento di fare esami invasivi rischiosi solo per un discorso di età quando le malattie che la mia età può portare con più frequenza si rilevano con l’Harmony. In settimana ho fatto tutte le analisi del sangue prescritte da Gas, vanno tutte bene, non ho casi in famiglia..se fatto l’Harmony ci sarà anche uno 0,1 di possibilità allora sarà tutto un altro discorso ed andrò chiaramente più a fondo ma di farlo ora non me la sento, se qualcosa andasse male mi sentirei un macigno sullo stomaco per tutta la vita.