Pensa che qnd sn rimasta incinta manco lo detto e poi anche qnd lo perso nulla proprio!! Se dovessi rimanere lo diro’ il gg stesso del test e staro’ a casa
Mamma mia che brutto…non avere nemmeno un supporto al lavoro…assurdo…già il percorso che stai facendo e che inizierò a fare è delicato..non avere nemmeno un supporto anche lavorativo senza avere la ansia di chiedere ferie o permessi…che schifo
Grazie mille! Sono più in ansia di sbagliare qualcosa con i documenti e fare arrabbiare Gas che fare la icsi 😅. Un’ altra domanda: nel foglio c’è scritto di portare slip, canottiera e calze bianche. Mi viene il dubbio per calze intendono calzini corti o proprio calze fino in cima? Lo sò probabilmente è una domanda idiota 😅
Siamo nella stessa situazione…non è possibile che facciamo sempre storie!!alla fine cosa cambia se saccio mattina invece del pomeriggio…quando ho spiegato al mio capo reparto che stavo cercando un bambino e che dovrò fare un percorso lui ha risp “ah”tatto zero proprio
Ciao Fra,
Compila tutto e porta al primo monitoraggio.
Ti diranno loro cosa serve subito o meno.
Il tampone te lo fanno in ospedale e ti organizzano loro quando (2 gg prima del pick-up, quindi non puoi saperlo prima)
Non dirlo a me!! Io ovviamente non spiego x cosa ho dovuto litigare 1000000 volte prima di poterlo chiedere tt le volte nn ti preoccupare che ci sn passata pure io!
Buongiorno a tutte! Ho trovato per caso qualche settimana fa questo forum e ora che sto per intraprendere questo percorso avevo bisogno di confrontarmi con voi che siete seguite da Gastaldi come me.
Settimana prossima ho il primo controllo in ospedale per affrontare la mia prima (e spero ultima per almeno 9 mesi) ICSI.
Avevo dei dubbi sulle carte che ci sono da compilare.
Le carte riferite ai possibili sintomi da covid vanno compilate solo da parte mia e consegnate prima del pickup o anche quelle vanno consegnate al primo monitoraggio?
Il tampone per il covid devo farlo solo io e devo arrangiarmi a prenotarlo o si fa anche quello in ospedale? Grazie mille a chi mi rispondera! In bocca al lupo a tutte
Perfetto grazie mille…x quanto riguarda i permessi anche io sono incasinata..io lavoro in un supermercato e molte volte lavoro fino alle 20..ho già spiegato la situazione al direttore e mi ha detto di non preoccuparmi..in questi casi il lavoro viene in 2 piano..e che mi verranno incontro..spero mantenga le sue parole…