- Questo topic ha 11,379 risposte, 93 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da Opicci.
-
IstricePartecipanteIstricePartecipanteFiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nut
Ciao ragazze. Scusate se non ho più scritto.
Sono diventata mamma il 25 luglio di Alice..
Il mio sogno si è avverato dopo 6 lunghissimi anni di attese e pianti disperati.
Un uragano di emozioni uniche.
Stiamo benissimo ieri la mia bimba ha compiuto 2 mesi.
Vi auguro a tutte le stesse emozioni e lo stesso mio miracolo.Vi ho sempre pensato… ma il tempo era poco per scrivervi e aggiornarvi.
Un abbraccio a tutte forte e ricco di positività. ❤🍼 ps congratulazioni Rey ♥️Luce🌀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreChe bello Fiore che bello leggere queste parole! ❤ congratulazioni ❤❤
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSono contentissima per te…Ti ricordi quando parlavamo 1 anno fa al reparto prima del monitoraggio, che la ruota prima o poi gira per tutte…Un bacione 😘
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSono contentissima per te…Ti ricordi quando parlavamo 1 anno fa al reparto prima del monitoraggio, che la ruota prima o poi gira per tutte…Un bacione 😘
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSi Nut… i brividi ho… non mollate mai ragazze… prima o poi arriva per tutte.
Io ora stringo tra le braccia il mio miracolo e auguro a tutte di provare tutto ciò.
Siamo mamme nell’attesa di un miracolo
Siamo mamme nello sconforto di qualcosa che non arriva …
Siamo mamme ancora molto prima di diventarlo davvero NOI.
NUT tu come procede?
Sono così felice anche per te…
💟NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSì, Fiore, procede bene dai…un po’ di fastidi, ma sopportabile.. credo siano normali, il corpo si sta trasformando per accogliere una nuova creatura..
Ho visto l’orario in cui hai scritto il msg…😅 comunque anche io, guarda, non è ancora nato, ma già non dormo bene da mesi..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.ReyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCongratulazioni Fiore e benvenuta alla piccola Alice! (Nata il mio stesso giorno 😍).
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nut… si… stavo allattando… i risvegli notturni delle poppate.. 😘😘😘😘😘
Goditi questi momenti… poi ne arriveranno di sempre più belli vedrai.FiorePartecipanteAnonimoInattivoCongratulazioni Fiore!🥰😍
IstricePartecipantecongratulazioni Fiore!!!!!! grazie per tutti questi bei messaggi di speranza e di gioia.. ❤️
posso farvi ridere? dopo aver letto tutte le controindicazioni di dec, aspirinetta mi sto chiedendo se posso farmi una doccia calda 😂🫣 o meglio aspettare qualche reazione avversa.. rido per non piangere
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceNo Istrice, ti prego, non leggere le controindicazioni..e ti dice una super ipocondriaca…😅 Io leggo i bugiardini anche delle vitamine, per dirti, ma mi sono detta che i farmaci per PMA purtroppo dobbiamo prenderli pertanto non avevo proprio aperto il bugiardino, altrimenti mi caricavo di ancora più ansia inutile..tanto bisogna prenderli comunque 😬
Decapeptyl dopo il transfer abbinato al pleyris mi faceva sudare tantissimo di notte, ma non dal caldo, ma erano proprio le vampate da menopausa (ma è normale, perché in effetti ti mette in menopausa temporanea) ..poi dopo 1 mese passano…per il resto niente di particolare.
P..S: quello della doccia, non l’ho mai sentita 😅37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Bianca, come va?
Ti sei poi iscritta al corso preparto? Io alla fine, ho deciso di farlo al Civile..se ho capito bene, ti chiamano loro..Quando hai la prox.visita con il mitico Signorelli?
Ieri erano uscite le analisi che mi fa fare la mia ematologa ogni 2 mesi(2fogli A4), stavo cadendo dalla sedia (quelle standard che ci fa fare Signorelli sono sempre perfette)..ho il colesterolo altro, trigliceridi anche…mai avute in vita mia e anche la vit.D è alta rispetto al range..nel panico ho mandato i risultati a Signorelli, e mi ha detto che vanno bene così perché in gravidanza si sballa tutto..meno male..😓37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.AnonimoInattivoCiao Nut 😊 come stai? Io bene, stanchezza e qualche disturbo (gestibile) a parte 😊
Alla fine ho preso informazioni per fare il corso preparto con la Poliambulanza e probabilmente lo farò con loro ma on line, sto aspettando che mi chiamino (sono ancora molto indecisa su dove partorire e come…). Quello al civile come funziona? Sai già di quante ore è o se lo faranno di sera? Quello della Poliambulanza è gratuito.
Prossima visita da Signorelli la settimana prossima 🤞🏻, questa settimana vado a fare le analisi che mi ha prescritto ed anche la curva. Sì avevo sentito dire che sballano tutti i valori 🤦🏻♀️🫣NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl corso preparto al Civile è in presenza(a pagamento) ma ci sono poche persone…Visto che andrò lì a partorire, ho pensato che sarebbe meglio farlo al Civile..Ho seguito anche un webinar gratuito su argomento epidurale, e poi sulla conservazione del cordone ombelicale…Non ci capisco più nulla😨
Mi sono iscritta anche a quello online in Poli (gratuito)😅 poi vedo se farlo o meno..Mi hanno detto che online saremo in tanti e non si potrà fare molte domande…sarà un po’ la sera un po’ la mattina e idem al Civile, lo devono adeguare agli orari di tutti..😬 Io da Signorelli il 12.10.37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.StorditaPartecipanteAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Nut🤦🏻♀️ io devo ancora decidere dove e come partorire 😅🤣 sei messa molto meglio di me!Ero partita sicura con il civile ma nei giorni scorsi ho rivisto il mio vecchio ginecologo che lavora in Poliambulanza e non lo so..mi ha fatto piacere vederlo e mi ha ispirato fiducia…abbiamo parlato di taglio/parto naturale…
laandr3PartecipanteCiao ragazze, volevo raccontarvi questa… penso sia una cosa bella ma sono ancora un po’ schioccata… abbiamo rifatto test per frammentazione dna spermatico per togliere ogni dubbio dell aborto ed è risultato che da 600 mila ora ne ha addirittura 13 milioni…. Com è possibile?! Allora l’abbiamo eliminato il fumo e l alcool preso integratori poi è vero che il primo che avevamo fatto era quando il mio ragazzo è dimagrito 40 chili in 3 mesi e a sto punto penso sia dipeso da quello… che dite?
Sono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 2 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Ciao Iaandr3,
Molto bene, sicuramente lo stile di vita sano incide molto, anche gli integratori e le vitamine aiutano..👍👍👍 Avete qualcosa di congelato per non rifare il pickup? Alla fine che spiegazione vi è stata fornita in merito all’accaduto?37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutCiao Nut…. Alla fine niente di congelato e quindi tutto da capo da rifare… secondo Gas poteva capitare essendo la prima gravidanza mentre questo nuovo ginecologo di Milano mi ha fatto fare diversi esami per toglierci ogni dubbio ad oggi mi mancano i genetici e per il resto tutto nella norma . Unica cosa che non era mai stata controllata durante tutto il percorso che potrebbe aver inciso nell aborto è la mia tiroide troppo alta che poteva benissimo abassare e quindi essere evitato il dubbio. Ma ad oggi non voglio comunque dare colpe a nessuno. Mi affido solo a chi ha un po’ più di cura e vuole approfondire e non lascia al caso ecco. Per il resto leggo che state bene tu e Bianca che tutto prosegue al meglio e ne sono felice… 🥰🥰🥰
Sono mamma di Ottavia 🩷 (1 anni e 2 mesi circa)NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Ho capito..Vedi il lato positivo, adesso quando rifarai la stimolazione utilizzeranno gli spermini super forti💪💪💪per creare l’embrione. Grazie..per ora procede abbastanza bene..speriamo solo di arrivare così alla fine del percorso..🙏
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.AnonimoInattivo😊😊🤗 🥳molto bene! Felicissima per l’esito dell’esame!Un bell’incremento!🥳Si sì anche io tutto bene per ora, in settimana ho il controllo, speriamo bene!Ogni settimana che passa respiro un pochino di più ❤️ voi ragazze come state?
CocoPartecipanteCiaoo a tutteee ragazze…
Innanzitutto congratulazioni per i bimbi che sono venuti alla luce 🥳🥳🥳 e augurissimi a chi ha scoperto nel frattempo di essere in attesa…! Viola sono felicissima… mi ricordo di te perché avevamo fatto Fivet più o meno insieme..
Scusatemi se faccio lunghi periodi di assenza ma spesso ho bidogno di staccare von tutto ciò che riguarda il tema gravidanze..
Io sono quella delle extrauterine 😅 vi ricordate?
La mia prima fivet a febbraio è stata un’extrauterina e poi a giugno ho tolto anche l’altra tuba.. finalmente dovrei essere libera dalle tube, a meno che il mio corpo non ne abbia qualcuna di riserva.. 🤣
Fino ad oggi non ho avuto un bel periodo… ansie, attacchi di panico e chi più ne ha più ne metta… ma mi sono pseudo-ripresa si spera..
Oggi mi è arrivato il ciclo per cui ho cominciato il protocollo di preparazione per criotransfer… ho due pinguini che mi aspettano 🤞🤞🤞
Un abbraccio virtuale a tutte ❤️