Se avete la possibilita’ di cambiare il centro, scappate a gambe levate da Gastaldi…Facendo un confronto con la dottoressa da cui sono andata x la seconda fivet, e a ripensare che con lui ho perso quasi 2 anni inutilmente mi viene una rabbia…..a parte i suoi modi disumani a trattare le donne, ma non ha neanche una briciola di professionalità…fa tutti i tentativi a caso e alla cieca..va come va..magari sarà la volta buona…sono convinta che le ragazze che sono rimaste incinte con lui è solo per una pura fortuna..non di certo per merito suo…
Le sue pazienti preferite sono ragazze giovani entro i 35anni (x forza hanno più possibilità..), non a caso non prendere quelle oltre 41anni..
È comodo, non si deve sbattere a capire e cercare il problema…È anche una questione del suo rating di successo a fare ottenere le gravidanze…poi, più interventi fa, più Città di Brescia riceve i finanziamenti..è un ospedale convenzionato..e guarda caso, sua sorrella è la moglie del socio del gruppo San Donato…vive tutta la vita sugli allori del padre (un grande ginecologo)…Posso andare avanti all’infinito…se avessi saputo prima di tutto qst schifo, non avrei mai messo piede nel suo studio.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.