- Questo topic ha 11,782 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da AliB.
-
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSe ti va facci sapere come va
Incroncio le dita per te cara
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINESi più tardi ho l’eco ma non ho buone sensazioni…
Le punture fanno sempre male, non ho grandi lividi ma a volte è davvero difficile trovare un punto che non sia ancora stato bucato … leggevo che gas le tiene fino alla 12 e se stasera le cose vanno bene come spero gli chiederò se è il caso che inizi a farle nel braccio oppure se è meglio continuare nella pancia..credo che per lui sarà una domanda del cavolo ma io vorrei capire se mi da qualche soluzione..anche alternativa…
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleNo per ora non mi è ancora arrivata la raccontata penso arriverà a giorni
Speriamo in bene che si sia conservato qualcosa
Tu stasera visita ?
Va un po’ meglio con punture o ti fanno ancora male ?io solo un po’ di lividi
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINEAh caspita già lunedi!!
Anch’io non avevo sintomi particolari, a parte che non riuscivo a piegarmi per allacciarmi le scarpe o movimenti di quel tipo, ma era un sintomo che mi portavo dietro dal post pick Up, non c’entrava nulla con quello che stava silenziosamente accadendo.
Pensa che ingenuamente al 10 giorno ho provato un test di gravidanza, risultato negativo quindi credevo davvero che non ci fosse più nulla da fare.
Hai avuto gli esiti degli ovuli fecondati?
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCiao carissima io per ora tutto bene a parte i primi giorni che sentivo un po’ la pancia gonfia e qualche crampetto ora però non ho nessun sintomo quindi non so se sia un buon segno
Ho le beta lunedì
Tu che sintomi avevi nei 14 gironi di attesa ?
Stasera hai eco con gas ?
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaryMa intramuscolo fanno malissimo!!
Piuttosto volevo valutare di iniziare a farle nel braccio però sono ancora indecisa…
@RONDINE come procede la tua cova? A breve dovresti avere le beta se non sbaglio….
ClaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSole fattele fare intramuscolo sopra il gluteo. Nella precedente gravidanza quando dovevo farne due al giorno l ultimo mese me le facevo fare li.Da crio per fortuna una sola puntura al giorno.
C.
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINEBe dai allora va benissimo 👍🏻 io stimo tutte quelle che riescono a farsele. Io proprio non ci riesco….sono una sfigata…
L’unica è che Gas in caso di esito positivo non le fa sospendere fino alla 12ma settimana, quindi se tutto va bene ne avrò ancora per un mese 😱😩 poi va beh che per il mio 🫐 va bene anche farle, cercheremo gli ultimi centimetri quadrati per fare le punture….
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleIo le faccio in quattro punti intorno al ombelico andando a rotazione come L orologio in basso a sinistra poi in altro sinistra poi in alto destro e poi in basso sinistro perciò ecco io sono a quota 9 iniezioni sarà anche per quello
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessiSono in osservazione 3
Arriverà raccomandat sett prossima
I due trasferiti sono buoni entrambi 1a come categoria
JessiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINECiao @Rondine, buona cova!!!
Attendiamo tue buone notizie tra 2 settimane 🤞🏻Siete riusciti a congelare embrioni?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 15 giorni.
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINESi sì, praticamente le settimane le ha contate come se fosse una gravidanza normale…
È vero fare troppe eco non va bene, ma ho sentito di tante che l’hanno perso e che stavano bene ma all’eco si sono trovate di fronte alla terribile notizia che il cuoricino aveva smesso di battere, quindi io temo succeda anche a me…
Soprattutto da quando i sintomi sono scomparsi!!
Per quanto riguarda il pleyris la mia infermiera non sa più dove bucarmi, stasera sarò a quota 86 (quindi 43 per parte) non ho lividi ma bisogna cercare il pezzettino che non è stato bucato nell’ultima settimana, altrimenti fa male…mi ha detto che possiamo iniziare a farle nel braccio… ma non sono molto convinta…
RONDINEPartecipante
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolePensavo che a dare anche troppe eco non faccia bene nemmeno al feto
Dai che lunedì arriva presto
Per ora vado bene anche con punture pkeysir con il kit è facile e non ho lividi era la mia paura sarò che ho tanta Ciccia in pancia non sento nulla per fortuna
Facci sapere anche tu cara
Le 7 settimana le conta dal tuo ultimo ciclo giusto ?
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINECerco di restare positiva ma l’assenza di sintomi non è un buon segno…
Si è Gas a dettare i tempi quindi devo attendere lunedì… io andrei lì ogni giorno per la eco, un po’ meno per il portafoglio 😅
Ora sono di 7 settimane 🤞🏻🤞🏻
Aggiornaci tra 14giorni!!
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCiao cara cerca di rimanere positiva
Quindi dopo 15 gironi ti rivede per la seconda eco ?
Adesso sei di quante settimane ?
Ti auguro con tutto il cuore che vada bene anche la prossima visita
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINECiao Rondine, preparati perché saranno i 14 giorni più lunghi della tua vita 😅 spero che tu abbia un lavoro così che l’attesa diventi un po’ meno lunga e soprattutto che non ti piazzi sul divano…sarebbe deleterio!
Ti auguro che vada tutto bene, io dopo il transfer sono andata al Elnos a farmi una piadina, avevo una fame da lupi!!
Io vedrò Gas lunedì, non so se il mirtillino c’è ancora perché è da giovedì che non ho più nausea poi da ieri sera mi è iniziato qualche crampetto al basso ventre, ieri 4/5 colpetti belli forti poi stamattina altri 3 … non so… spero davvero che il mio sogno non sia svanito
RONDINEPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCiao sole cerca di essere positiva qusndo avrai prossimo controllo con gas ?
Io fatto transfer ieri speriamo in bene
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleEro di nove settimane… nessun sintomo purtroppo… peró credimi che leggere i forum non aiuta anzi t mette più ansia..il fatto è che il nostro percorso è fatto di tanti ostacoli e quando arriva il positivo siamo quasi incredule e abbiamo paura che svanisca tutto…
Sono mamma di Ottavia 🩷 (2 anni e 4 mesi circa)
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Laandr3 mi dispiace! A che settimana eri? Avevi avuto qualche sintomo particolare?
Riguardo la positività ci provo, vado a lavorare per non pensarci, poi a volte ci ricasco ma se stessi a casa mi tormenterei… ieri avrò letto 20 siti diversi che parlavano di aborti e sono arrivata a sera con un’ansia da paura…
Comunque positività… proviamoci…
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleNon sempre si hanno perdite con aborti… io l ho scoperto tramite eco di routine che il cuore aveva smesso di battere… peró anche non avere sintomi non è per forza segno che qualcosa non vada… gli ormoni quelli sono sempre pazzerelli… io facevo giorni senza nausee e poi di colpo tornava più forte di prima… e il seno dopo il positivo mi faceva solo leggermente male… quindi i sintomi non vanno proprio calcolati… anzi la positività è la miglior arma..
Sono mamma di Ottavia 🩷 (2 anni e 4 mesi circa)
SolePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaryNon sono molto tranquilla, all’inizio credevo che se non avevo perdite (come appunto nel mio caso) fosse una cosa positiva, ma ho letto che a 7 settimane se il cuore smette di battere non necessariamente si hanno perdite…
Stamattina mi è tornato un po’ di dolore al seno, ma molto meno rispetto i primi giorni inoltre la pancia si è leggermente sgonfiata… non ho buone sensazioni…
ClaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCerca di stare tranquilla, purtroppo non puoi fare niente. Anche a me la nausea andava e veniva questa volta e zero rigidità al seno.
C.
SolePartecipanteIo sono un po’ in ansia, da giovedì non ho più ne nausee ne male al seno… temo il peggio… sarà una settimana interminabile…
Non so cosa fare….