Ma è proprio ciclo? Sono le classiche perdite che hai solitamente?
La cura da crio è più “veloce” perché devi solo preparare l’endometrio ad accogliere gli embrioni. Inizi a prendere dal primo giorno di ciclo chirofert e chirofert plus+ Progynova per bocca (inizi con una, e ogni tre giorni aumenti di una). I monitoraggi li fai in Atheneum e non in ospedale, indicativamente tra le 3 e le 4 pastiglie di Progynova. Quando vai a fare il primo monitoraggio ti fa iniziare anche il Prometrium ovuli vaginali e il pleyris (solo una volta al giorno). A me ha dato un po’ fastidio la cura per il criotransfer. Nausee e mal di testa forte (mentre la cura con gonal f non mi aveva dato nessun fastidio).
Unica cosa ti farà attendere 3/4 mesetti secondo me, non so se ti fa subito a dicembre 🥺🥺 perché l’attesa è sempre lunga. Io sono stata da lui a gennaio, e mi aveva messa in coda per maggio
Per quanto riguarda lo stadio embrionale, potrebbero esserci anche blasto, dipende da cosa decidono le biologhe. Io avevo solo un embrione crio, che hanno tenuto sotto osservazione finché non era diventato blasto
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.