Confermo per me ha voluto le beta anche se erano negative. Comunque mi aveva detto che con il transfer da fresco se non è andata bene. Arriva il ciclo anche prima di sospendere il Pleyris.
In tutte le stimolazioni a base di Gonal F e Ovitrelle che ho fatto e che sono andate male il ciclo mi ha sempre anticipato. Pleyris non l’avevo mai preso, quindi non so. Vero che finché non arriva il ciclo la speranza resta viva, ma non è che ho fatto il test così tanti giorni prima, quindi la speranza viva è veramente labile
Ciaoo, io non lo so, ho sintomi forti da ciclo che vanno e vengono da qualche giorno, non so che pensare, mercoledì ho le beta , in teoria dovrebbe arrivarmi il ciclo domani
Ciao Opicci, non avevo ancora scritto nulla perché dovrò rifare le beta lunedì. Alla fine giovedì mattina sono andata a farle, anche se con un giorno di anticipo perché non resistevo più e con grande sorpresa il livello era di 549. Ora dobbiamo vedere se a distanza di qualche giorno si sono alzate e se tutto va bene il 19 novembre farò la prima ecografia. Siamo ancora increduli…
È una bellissima notizia ! Sono così felice che sia andata bene ! Forza che deve continuare così !
Sei speranza per noi che dobbiamo ancora vedere il nostro positivo ♥️
Le beta sono cresciute, da 549 a 1632. Sembrerebbe tutto bene, ora devo aspettare la visita del 19 novembre. Per chi ci è già passato, ma il
Pleyris lo fa fare per tutto il primo trimestre sempre con due iniezioni al giorno?
congratulazioni Nani…. che bellissima notizia… si per circa tutto il primo trimestre 2 iniezioni al gg lo fa continuare… poi ti farà anche iniziare con multicentrum mamma come integratore per tutta la gravidanza… felicissima per te…. <3
sono cresciute benissimo le beta <3
Ciaoo , si tutto bene, le beta sono raddoppiate , qundi spero stia andando tutto bene, il 23 ho la prima ecografia….🤞🏻
Ho delle scosse al basso ventre e per due giorni ho avuto una lieve “nausa” post pranzo poi piu’ nulla , te come stai???