- Questo topic ha 11,781 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 10 ore fa da Siri.
-
NutPartecipanteCiao Debby, ho visto adesso..non essendo a 0, l’attecchimento c’è stato…e se provare a rifarle lunedì? 🤍
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaDebby cosa ti ha detto Gas?! Devi comunque rifarle?!🥺
Sono mamma di Ottavia 🩷 (2 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoCiao ragazze come state?grazie a tutte ❤️ Io devo dire bene..da un paio di giorni qualche crampetto un po’ più intenso, fame che va e viene e sonno, però tutto gestibile ecco non ho grandi sintomi. Gas mi ha detto che ho ovulato tardi e questa settimana dovrebbe essere la settima. Non vedo l’ora sia Venerdì. Ho prenotato una visita anche da Signorelli per sentirmi un po’ più tranquilla..poi deciderò come gestire la cosa. Arrivata fin qui, se tutto sta procedendo bene, un parere in più od un controllo in più lo faccio volentieri.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nut… mi ricordo tutto. Verissimo il tempo è volato… e vedrai quante belle emozioni vivrai anche tu…. SONO DAVVERO TANTO FELICE PER TE. te lo meriti. ❤❤❤ e chissà se sarà maschietto o femminuccia…. 😘😘😘😘
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSai Nut che ti ho pensato, ieri forti nausee e crampi tutto il giorno… ho mangiato in bianco perchè ogni cosa mi faceva venire da vomitare, peró le caramelle zenzero e limone sono un portento… prese ieri e alleviano parecchio… oggi stavo male stamattina poi oggi pomeriggio niente, peró almeno niente vomito 🤮
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVa a momenti, non c’è una regola…ad esempio dopo pranzo sempre, la mattina presto no..un po’ in tarda mattinata..e ognitanto la sera, ma non sempre. Mi devo sdraiare e poi sto meglio.
37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto laandr3Emozioni uniche 😍🥰! @nut come va con nausee un po’ meglio?
@debby 💪🏻🤞🤞
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreLo spero tanto, Fiore🍀
Sembra ieri io e te aspettavamo fuori dalla porta per fare monitoraggi da Gas, tu adesso sei quasi a termine, io in questi 6 mesi ho fatto salti mortali per eseguire 2 pagine A4 di analisi in tempo record e mi sono buttata in una nuova avventura che spero sia ultima.🙏37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSi Nut vedrai che emozione!!!!! ❤️❤️
FiorePartecipante
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Che bello!! 🙌🙌🙌
io invece ho chiamato oggi per anticipare la visita a questa settimana come da indicazioni della mia dottoressa del centro PMA, ma purtroppo devo proprio aspettare martedì prossimo..sarò ormai a 8 settimane passate..ho scritto anche su WhatsApp 🙈a Signorelli, lui dice che beta vanno bene e non ci sono indicazioni x anticipare la visita. Potrei andare dalla mia dottoressa il 3.06, ma andare fino a Lugano x un’eco di 2min..non mi sembra una cosa saggia..😅 ok..x i monitoraggi..ma adesso anche no..37anni, Biochimica dicembre 2020, 6 cicli di stimolazioni ovariche nel centro PMA a Brescia, sempre negativo/biochimiche + primo fivet (pickup e transfer) = biochimica; seconda fivet nel centro PMA in Svizzera (pickup e transfer) = beta positive.
FiorePartecipante
laandr3PartecipanteRagazze 🥰🥰🥰 tutto bene!!!! Il mio fagiolino c’è, ho sentito anche il battito!!! Ho avuto un singhiozzo dall’emozione!!! Grazie a tutte per il vostro supporto ❤️❤️❤️❤️ Adesso aspettiamo Nut!!! 🥰🥰 e la Debby
ReyPartecipanteDebby in bocca al lupo per le beta! Ci spero tanto!! 🤞🏻🤞🏻
@laandr3 in bocca lupo per la visita! Sarà un emozione grandissima 🍀😍
StorditaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaIn bocca al lupo Debby, ti penso e tengo le dita incrociate per te
laandr3PartecipanteGrazie ragazze!!!!! Almeno non mi sento l’unica!! Domani sera vi aggiorno subito!!! Debby in bocca al lupo anche a te!!! ❤️
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Iaandr3, 🤞🤞🤞. idem, i problemi intestinali li ho avuti sempre anche prima…ormai ci convivo da anni..ho provato di tutto, cambiato 4 medici, mai risolto.
Debby, buona fortuna anche a te per le beta di domani🙏🙏🙏.
AlePartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3In bocca al lupo per domani! Sarà un’emozione unica che ricorderai per sempre ❤️ per quanto riguarda l’intestino sei in buona compagnia, quello che ho provato fin’ora ha dato scarsi risultati. La prossima volta che vedo Gas chiedo se mi può prescrivere qualcosa
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutIo ancora niente nausee, solo un po’ di fastidio allo stomaco e inappetenza. In compenso ho sempre l intestino che fa capricci. Incrociate le dita per me, domani prima eco!! 🥰🥰
Mamma mia che batticuore!Sono mamma di Ottavia 🩷 (2 anni e 3 mesi circa)
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutA me erano iniziate belle forti fin da subito le avevo tutto il gg anke di notte e poi a quasi fine del 3 mese scomparse da un gg con altro. Ti capisco fess.. ma la nausea è un buonissimo segno… pensa che oggi non posso più vedere grissini cracker ecc ecc da quanto li ho odiati per 3 mesi 🥰🙈🤣😍💓
Sono entrata in maternità il 21 maggio… non ce la facevo.piu sul lavoro. Anke se stavo in ufficio …. seduta 8 ore tutto il gg soffrivo fess di mal di schiena.
NutPartecipanteGrazie Fiore, oggi fa meno caldo, spero di stare meglio, venerdì sono entrata in 7 settimana, pensavo che iniziassero più avanti. Spero che questa settimana passi alla svelta, non vedo l’ora di sapere se va tutto bene. Tu sei già in maternità? 😘
FiorePartecipante
NutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Rey, Cri, domani vado a prenderli..sto usando i braccialetti ma non fanno molto🥴
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NutTi capisco 🙈!Tisane allo zenzero, caramelle allo zenzero o zenzero direttamente puro se ti piace… quando la mia situazione era diventata ingestibile mi hanno dato il nuperal ma è un farmaco e deve essere prescritto prima dal ginecologo.