io per fortuna non le “condivido” con il mio compagno per evitargli ansie gratuite…(lui é un ansioso di natura ;-)…e mi ha detto che vivra’ l’attesa della cicogna al massimo della tranquillita’…della serie…”se arriva bene…se no andra’ bene lo stesso..:”
Quindi mi vivo tutta la delusione da sola e lascio che lui se la viva serenamente…
Per fortuna ce’ questo fantastico forum che mi da la possibiltia’ di sfogarmi almeno nel giorno della delusione..(oggi credo apriro’ un post a riguardo)…
PER LA TB kikka, si deve misurare sempre al mattino prima di alzarsi dal letto…e per fare un confronto devi averla presa dal periodo prima dell’ovulazione fino al mancato ciclo/o arrivo del ciclo…
Nel PO si dovrebbe mantenere sempre altina cosi, si possono avere le speranze che l’ovetto si é impiantato ed é al “calduccio”…..
Se la temperatura si abbassa intorno ai valori della fase pre ovulatoria…allora vuol dire che le rosse stanno per arrivare …..
Nel mio caso…sono partita con 36.6 – 36.7…poi dopo l’ovulazione ö rimasta costante sui 37 – 37.1 (fino a ieri praticamente!) e stamattina lo shoc del vedere il 36.8…quindi sta scendendo e domani arriveranno sicuramente!
Nel tuo caso misurarla adesso non avrebbe molto senso…perché non sai come ce l’avevi prima dell’ovulazione..capito???Ad esempio, se la prendi per “provare” domani mattina e ti capitasse di leggere un bel “37.2”…potrebbe voler dire tutto e niente…perché magari prima dell’ovulazione ce l’avevi gia’ cosi alta…..quindi é buona norma, prenderla dalla fine del ciclo in avanti….per avere dei dati su cui basarsi…
Spero di esserti stata d’aiuto sul discorso della temperatura…anche se non te l’ho spiegato con i termini tecnici…ma a parole mie!
Ora che sono “libera” da speranze….le tengo per te e per le altre forumine che sono in “via speranza…che va dal nr civico 12 – 15 po” 🙂