Ciao a tutte ragazze!!scusatemi se è da un po’ che non scrivo sul forum ma dopo dieci mesi di ricerca andati a vuoto ho sentito l’esigenza di staccare per liberare la mente dal pensiero di riuscire ad avere un bebè,ho staccato da tb, da stick ovulazione(che non si positivizzano nonostante il monitoraggio) ma ho continuato a fare controlli ed è risultato tutto ok sia per me che per mio marito!
Oggi sono al 12po (sicura al 100% perché ho fatto il monitoraggio e i dosaggi ormonali) e questa mattina mi sono ricordata che nel cassetto avevo ancora tanti stick di ovulazione persona.
Senza troppe speranze ho provato a farlo e si intravedeva la seconda lineetta!
Chiamo mio marito e mi chiede subito una foto….e anche lui la vede!Quindi non sono una pazza con le visioni!
Vi assicuro che dopo mesi e mesi di ricerca vedere la seconda linea di manda in tilt il cervello!Quindi ho iniziato a chiedermi se lo stick possa essere attendibile oppure no!Cosa sarà quella seconda linea?Sará il positivo finalmente o lo stick da i numeri??
Il prossimo mese dovrei fare l’esame delle tube ma sinceramente spererei di fare la prima ecografia del fagiolino!!
Ci speriamo con tutto il cuore!
Se riesco vi allego la foto dello stick…..
In bocca al lupo a tutte
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione