Giorno 11 agosto la mia ragazza ha avuto le ultime mestruazioni ha utilizzato per la prima volta il tampax infatti gli si sono finite giorno 18 ,durante giorno 14 essendo che il tampax gli aveva bloccato il ciclo e quindi credo che era in un periodo non fertile , cmq abbiamo avuto un rapporto non tanto protetto perché il preservativo non si quando si è rotto,comunque durante il rapporto io ho sentito due contrazioni sentendo qualcosa uscire però non ho provato nessun piacere infatti ho continuato successivamente abbiamo sentito uno scoppio tanto che sono uscito subito e ho visto un nel preservativo però anche bucato non c’erano tracce di sperma nel preservativo in poche parole era pulito ,io avevo solo un po’ di liquido e non sperma nel serbatoio,io ho avuto una forte eiaculazione dopo circa 10 m,però adesso il fatto sta che ho paura di quelle due contrazioni o del liquido in se anche perché se era in un periodo non fertile ,adesso la mia ragazza ha un ritardo di 8 giorni non so davvero cosa pensare ho tantissima paura da aggiungere che lei è molte stressata per sto fatto arrivando pure a piangere ,potete aiutarmi?