@Mamma43 a volte lo stress gioca brutti scherzi, non devi scusarti, lo scambio di opinioni porta anche a dei confronti che a volte possono far nascere scontri e molte volte capita che chi legge forse a causa del suo stato d’animo recepisce tt come una critica. Magari anche @Kikka era in un momento particolare ed è scaturito il tutto…ma forza qui ognuna è di sostegno all’altra a suo modo. 😉
[quote quote=186941]Ragazze scusate ma dal cellulare ho capito che non si puo scrivere… la prima parola e poi basta!!!!! chiarina nina madison tesoro arrivate’? la data era x quando??’ la mia data x domani speriamo di non vederle x i prossimi nove mesi!!!! [/quote]
yes…arrivate…e pure in anticipo!!!
conto su di te….tienimi aggiornata….xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!
@kikka anch’io dal cellulare ormai da quando abbiamo traslocato ad ottobre. Questa Telecom mi sta prendendo in giro B-) per questo non sono presente come prima al forum. Non vedo l’ora di tornare attiva come prima 😉
Ragazze scusate ma dal cellulare ho capito che non si puo scrivere… la prima parola e poi basta!!!!! 🙁 chiarina :rose: nina :rose: madison tesoro arrivate’? 😥 la data era x quando??’ la mia data x domani speriamo di non vederle x i prossimi nove mesi!!!! :good:
Buonasera a tutte ragazze!! Apprezzo tanto le scuse che mi sono state poste da mamma 43! capisco il suo stato d’animo,ma capite anche il mioooo!!! a mente lucida mi accorgo di aver esagerato anch’io, non volevo ne essere offensiva ne forzare nessuno a pubblicare nelle liste…………. avevo solo espresso il mio punto di vista, sicuramente in maniera sbagliata. posso solo gioire non vedendovi nella lista delle rosse ma in quella delle pancine!!!siamo qui per farci forza l’una con l’altra, aiutarci e scambiarci opinioni. speriamo in un marzo “alle porte” ricco di cicogne x tutte noi!