Ciao ragazze! :heart:
Mi collego un secondo alle belle paroke di Julia per dirvi che non pensavo all’inizio ma parlare con voi anche solo virtualmente è molto bello e rassicurante, è un appuntamento fisso ormai 😅 e condividere con voi gioie e dolori è umanamente toccante. E ve lo dico, io e i social non andiamo per niente d’accordo! 😂
Morgana… Vero che i one step fanno cagare, e su questo penso che siamo tutte d’accordo… Però quando faccio un test one step che risulta negativo quella linea rosa che vedo sul tuo non c’è! Sicura sicura che non sia una vera linea…?
Clara, ma dai, lavori in ambito cinematografico! Che fico!
Io vi scrivo da Roma, anche se sono tornata in Italia solo 4 anni fa e mi sento ancora un po’ spaesata 😂
Per quanto riguarda il lavoro peggio mi sento, sarei una sociologa, ma ho lavorato molto nello spettacolo come danzatrice (e un pochino come attrice), ma da quando sono rientrata sto disperatamente cercando di reinventarmi, ho aperto una piccola attività imprenditoriale l’anno scorso, ma il covid ha rovinato parecchio la situazione… Insomma, sto pensando di prendermi un certificato di gyrotonic e di iniziare ad insegnare… Un’altra bella impresa! 😂
Hobby : teatro, danza, ovviamente ma soprattutto il surf che mi regala momenti magici di profonda libertà! Condivido questa passione con il mio compagno, e questo ci porta a viaggiare molto a caccia di onde! 🏄♀️
Carina questa iniziativa Gina, ci da modo di conoscerci un po’ meglio! 😉
Aggiungo difetti : sono logorroica, vi scrivo sempre dei papiri infiniti 😂 scusate! 🙏 :heart: