- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Gina81.
-
DolceStella
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Si si Morgana..immagino che perdere peso non sia semplice soprattutto se si hanno problemi metabolici.. infatti non sapevo le cause del vostro peso in più, per questo mi sono permessa di dirvi questo ecco.. vedo io che da quando ho avuto l’aborto ho preso 5/6 kg senza neanche accorgermene..però anche quando sono rimasta incinta della mia prima bimba ero 55 kg.. col secondo 48.. e la mia non volontà di mettermi a dieta non me li fa perdere 🙈 sto cercando di camminare durante il giorno perché anche io faccio una vita sedentaria.. e il movimento aiuta da quello che ho letto.. anche se non si trova sempre il tempo di fare attività fisica..</p>
Julia quando prendevo la tb anche io avevo avuto un calo tb che mi ha fatto pensare a impianto.. però non lo era.. la TV può oscillare per tanti motivi..non c’è da fidarsi neanche di quella purtroppo..💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Anonimo
InattivoJulia la tb è suscettibile di moltissime variazioni, per questo la maggioranza dei ginecologi non la prende proprio in considerazione.. basta dormire male, aver avuto freddo ecc.. io a causa della mia malattia ogni tanto vado in ipotermia..una notte mi è capitato e la tb alla mattina era 35.4.. ovviamente l’ho scartata.. diciamo che può dare delle indicazioni ma un calo sotto la cover che poi non corrisponde all’impianto non deve neppure farti pensa ad un problema
Anonimo
InattivoDolcestella purtroppo i problemi di peso specialmente se correlati a disturbi metabolici non sono per nulla facili da risolvere.. io per esempio ho una malattia genetica che porta obesità e due interventi alle spalle. Per me dimagrire è una fatica enorme e spesso inutile ( vivo a dieta da una vita ).. per cui ahimè non tutti riusciranno mai a rientrare nel normopeso.. ottima notizia però che un bmi sotto il 30 va benissimo per una gravidanza :heart: :heart:
Julia
PartecipanteMa comunque ho una domanda….se la mia non fosse gravidanza, che cos’è quel calo di tb drastico con rialzo il giorno dopo? Se non è impianto cosa può essere?
Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)Julia
PartecipanteDa me le beta costano 17€, meno di un clearblue 😂 però non penso che andrò a farle…. ormai mancano 4 giorni aspetto e spero 😅 se al 14 po la mia tb è ancora alta provvedo a farle o a rifare un test. Per questi giorni basta 🤗 anche perché io soffro di spotting, al 14 po dovrei iniziare ad averlo.. vedremo!
Morgana, una mia amica era incinta così! Ciclo per due mesi! Poi scoprì di essere incita per le troppe nausee e vomito (colpa dell’utero retroverso)
Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)Clara
PartecipanteDolcestella si sto cercando di risolvere, vorrei perdere qualche chilo e sono a dieta, purtroppo è la vita sedentaria che non aiuta, il lavoro davanti al computer… Comunque inizierò piscina tra poco e vediamo di dare uno sprint al metabolismo.
Julia magari le beta sono ancora troppo basse, effettivamente potresti andare a fare le analisi in laboratorio…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Gina81
PartecipanteNoemi magari rimanessi incinta! Dopo quasi 2 anni dall’aborto ci vorrebbe una botta di fortuna.
Cmq ho fatto il test di ovulazione e si sta iniziando a colorare quindi credo che domani sia il giorno giusto quello che poi indica pure l’app.
Noemi tu lo hai fatto?
DolceStella
PartecipanteClara immagino la tua delusione.. hai 37 anni.. non 45.. anche se a volte non vuol dire.. capisco la tua preoccupazione.. tu cerca di fare tutti gli esami approfonditi e vedi.. tu e morgana parlavate mi sembra di sovrappeso?perché purtroppo anche quello può incidere..io non conosco il vostro peso ma so che se si pesa troppo, potrebbe essere un problema.. stessa roba se si pesa troppo poco..quindi magari sarebbe meglio risolvere anche quel problema li.. e il marito ha fatto anche lo spermiogramma ?
Morgana si conosco altri casi di donne col ciclo e poi erano incinte.. capita.. anche se non sono troppo frequenti come casi, può succedere 😆
July io farei le beta..non per sminuire il first to know ma se si sbaglia a farlo, si buttano 20 euro.. le beta costano circa 25 euro e lo non sbagli di sicuro
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Anonimo
InattivoJulia fai un First to know.. quello non sbaglia..
Julia
PartecipanteRagazze comunque io sono demoralizzata…. ho tenuto il test e adesso è praticamente quasi bianco… se prima si vedeva qualcosa adesso è praticamente impossibile… secondo me era una ghost… assurdo sia ieri che oggi!! 🙁
PartecipanteDolcestella si sapevo potesse succedere. Però non credo sia il mio caso, figurati… Mi sto solo preoccupando perché non vorrei che oltre alla difficoltà di riprovarci e riprovarci, le delusioni ecc, non vorrei ci si mettessero di mezzo anche gli ormoni sballati… Quest’ultimo ciclo già non mi è piaciuto perché ho visto una tb bassa per il mio solito, perciò già mi stavo arrovellando la testa sugli squilibri ormonali… Poi queste cose… Ho paura di essermi mossa troppo tardi nella ricerca di un figlio… E mi sale un po’ di ansia ecco qua.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Anonimo
InattivoDolcestella mia nonna si è accorta di mio zio al quarto mese convinta di avere un tumore perché sentiva una massa nella pancia.. non sono casi impossibili ma rari..
A me invece accade nel 2019… Test positivo poi Mestruo, pensavo ad una biochimica invece finito il mestruo tb alta e test ancora positivo.. ho fatto le beta che si azzerarono in breve..
DolceStella
PartecipanteVi allego le testimonianze di queste ragazze che hanno avuto il ciclo ed erano incinte .. tra l’altro le gravidanze portate a termine tranquillamente.. i post risalgono al 2017 mi pare..quindi se abbiamo il ciclo, possiamo essere incinte..🤣🙈
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Clara
PartecipanteMorgana direi normale, non troppo abbondante, ma al terzo giorno rosa invece che rosso, come se fosse diluito per intenderci. Il secondo giorno invece abbondante come al solito…
Martinella non ricordo bene cosa era successo a dire il vero però non era rosa, perché è la prima volta che mi succede a fine ciclo. Escludendo una gravidanza, perché il ciclo è normale per durata, ho paura che mi si sta sballando tutto.
Lollina ti ringrazio, le ormonali le ho fatte a dicembre ma ora le voglio rifare perché di mezzo c’è stata la gravidanza. Settimana prossima ho la visita dalla ginecologa e vedremo che mi suggerisce…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)DolceStella
PartecipanteCiao ragazze!non ho più avuto tempo di scrivervi ma vi ho letto ❤
Lollina e Clara.. mi dispiace per l’arrivo del vostro ciclo.. e anche alle altre a cui è arrivato che non mi ricordo.. :rose:
Lollina a giugno penso di non aver ovulato per via della forte cistite che mi è arrivata in due giorni prima dell’ovulazione.. e il ciclo mi è arrivato 4/5 prima del solito.. quindi visto anche il grafico con tb bassa magari non hai ovulato..mi dispiace tanto .. parti carica per il prossimo mese ❤
Clara.. avevo puntato su ditemi.. mi dispiace per l’arrivo del tuo ciclo.. cmq anche io questo mese mi sono sentita strana.. ho continuato ad avere nausea e mal di testa con un leggero raffreddore che mi viene solo la sera😅.. mi nausea il caffè che di solito lo bevo tranquillamente (ho la nausea del caffè solo in gravidanza).. per sicurezza ho fatto un test ieri della fermometer che ovviamente era bianco latte ma almeno ho escluso che potesse essere gravidanza.. perché qui nel forum ho letto di due ragazze che hanno avuto ciclo normalmente erano incinte.. la nausea che continuo avere secondo me è ancora la conseguenza di quello che stava succedendo che poi non è andata avanti.. andrà meglio il prossimo mese 💪 sono ancora carica io 🤣 su Claretta!che ripartiamo per ottobre :rose:
Juli.. la linea la vedo e spero proprio che si scurisca 🤞🤞😘😘
In bocca al lupo a chi è vicino al verdetto :yahoo:
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Nina85
PartecipanteRagazze posso chiedervi se avete esperienze con inofolic? La gine mi ha detto di prenderne due bustine al giorno…
Magari qualcuna di voi lo assume o ne conosce gli effetti?!
martinella86
PartecipanteNoemi penso che si vicina al muco buono… di solito a me è così il giorno prima di quello che fila veramente…
Clara però è strano il dolore al seno così presto… non è che stai già ovulando??? Ricordo male oppure ti era già successo qualche mese fa e infatti ti consigliammo di fare un test di gravidanza…?!
Anonimo
InattivoClara il Mestruo è stato in quantità normale? E di durata normale?
Lollina80
PartecipanteClara ! Non ho idea di cosa possa essere!! Io tra il terzo e quinto giorno farò il primo “gruppo” di esami ormonali e perla tiroide.. tu li hai fatti recentemente? Non credo cmq sia nulla di grave… sicuramente sono gli ormoni…se ti fa male seno e utero secondo me sono gli ormoni,ma nn è detto che siano sballati… magari sta ripartendo tutto dopo il ciclo e si prepara ad una bella ovulazione! :rose: :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Clara
PartecipanteNoemi non credo che il muco che hai descritto sia quello fertile, dovrebbe allungarsi un bel po’ di più, il mio lo fa per diversi cm… Forse ci devi ancora arrivare?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteJulia il first response io l’ho provato e non mi ha dato nessun genere di linea, neanche a immaginarla… Secondo me devi solo pazientare qualche giorno 💕 un abbraccio!!!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Julia
PartecipanteNoemi io non ci faccio troppo caso, ma solitamente nemmeno a me si allunga più di tanto
PartecipanteCiao ragazze, mi sento strana, ieri sera stavo male come se mi stesse venendo l’influenza, di fatti avevo dei decimi, ero pronta per chiamare in studio e dire che non sarei andata oggi per prevenzione al covid… Comunque stamattina mi sveglio che sto benissimo, niente febbre e vado. Verso mezzogiorno di nuovo mi sento come se stesse arrivando la febbre… Poi è passato tutto dopo pranzo. Ho mal di pancia all’altezza dell’utero e anche alle ovaie a volte, mi fa male il seno… Oltretutto il terzo giorno di ciclo ho avuto perdite in quantità più o meno normale per quel giorno ma rosa… A fine ciclo rosa non mi era mai capitato. Cosa può essere? È probabile che mi sia beccata una strana infezione (ho letto su internet che queste perdite rosa a fine ciclo potrebbero essere un sintomo di infezione ma non ho capito cosa) oppure ho gli ormoni sballati? Cavolo mi sto preoccupando… Fosse stata influenza non sarebbero dei sintomi così oscillatori no? Ora per esempio sto bene come se nulla fosse…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Julia
PartecipanteMorgana io ho l’ansia perché luglio e agosto sono andati esattamente così… test di gravidanza che il giorno prima mostravano una linea invisibile e il giorno dopo niente, bianco… la cosa che mi consola è che in questo caso sia ieri che oggi questa linea è apparsa dopo qualche minuto… ma ho paura sempre che si riveli tutto falso come i mesi scorsi…
Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)