- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Gina81.
-
Anonimo
InattivoSi Ale! Mandami!
Ci spero che il problema fosse quello! Sia per me che per lo stress ossidativo dello sperma del marito..
Anonimo
InattivoRagazze buongiorno
Lollina ci speravo che fosse il tuo mese mi dispiace
Morgana forse tutte le biochimiche erano dovute a questa infezione speriamo
Morgana ti debbo chiedere una cortesia ieri la mia dottoressa mi ha lasciato al negozio degli esami da fare ma x telefono non ho capito nulla se dopo ti mando la foto mi aiuti a capire che giorno debba farli?? Io 10 po ho azzardato un test e bianco latte quindi si riparte
Anonimo
InattivoLa mia personale statistica 1 a 3… Per cui julia è il tuo momento 🤣🤣
Lollina mi dispiace un sacco 🙁 avevo ipotizzato un crollo progestinico e mi sa che è avvenuto proprio quello.. oggi il ginecologo magari ti da un supporto per il po! :heart:
Il mio grafico odierno..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoCrostata sembra che sia un’infezione piuttosto “cattivella” ci potrebbero volete più cicli di antibiotici.. per fortuna dall’antibiogramma risulta che sono sensibile a parecchi antibiotici. Ma potrebbe essere una cosa lunga ecco.. mi dispiace solo che probabilmente dovremmo stoppare la ricerca per qualche mese 😭😭😭
WhiteMoon
PartecipanteBuongiorno a tutte…Lollina mi dispiace per il ciclo…leggendo i tuoi sintomi qualche giorno fa avevo davvero creduto che avresti avuto un positivo 😔.
Crostata anche il mio grafico non promette nulla di buono, ha un andamento su e giù e di solito nel po non è mai stato un buon segno!
Crostata89
PartecipanteBuongiorno ragazze! Lollina mi spiace per il ciclo, fai bene a fare gli esami più approfonditi!!
Morgana la cura sarà semplice da fare? Qualche ovulo di antibiotico?
io ho un andamento della tb davvero ballerino, dei gran saliscendi, la vedo piuttosto grigia per questo mese :negative:
Sono mamma di M (6 anni) G (2 anni e 4 mesi circa)Lollina80
PartecipanteBuongiorno ragazze! Ciclo arrivato al 11 po e con spotting dal 6 po… tb non mente era bassa dall’inizio dello spotting, quindi penso sia stato uno “sballo” ormonale! Questo mese farò esami ormonali approfonditi! Per me è stato un ciclo anovulatorio ripensando a quel muco strano…per me c’è stato solo un tentativo di ovulazione! Mah…cmq è andata! In bocca al lupo a tutte!!
Resto per seguire le altre! :heart:
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Anonimo
InattivoStamattina grafico stabile.. almeno niente mestruo in 10 po.. navighiamo a vista…
Per me quest’infezione è stata assolutamente asintomatica addirittura sono positiva alla candida e anche quella asintomatica.. 🙄🤨
Anonimo
InattivoGina postaci il grafico.. così vediamo l’andamento.. per gli stick se hai un solo giorno di picco potresti averlo perso si.. ma dirlo con certezza solo la tb a posteriori..
Gina81
PartecipanteWhite moon di solito ho male ai reni e alle ovaie durante l’ovulazione purtroppo il muco per via del clomid scarseggia quasi zero non mi resta che aspettare.
Julia
PartecipanteBuona sera ragazze!
Morgana forse hai trovato la causa di tutto… in bocca al lupo speriamo tu possa risolvere al più presto :heart:Lollina a me è successa una cosa del genere il mese scorso… però le perdite sono iniziate al 11 po, leggere per poi ahimè trasformarsi in ciclo il giorno esatto del suo arrivo… non è la stessa cosa ma è per dirti che il corpo cambia in base a tanti fattori! Non ti allarmare :heart:
Gina ma le foto sono scattate mentre gli stick sono ancora bagnati? Perché secondo me sono attendibili dopo qualche minuto… anzi a me il picco da 200 me lo ha dato dopo un bel po che lo avevo eseguito!!
Sono mamma di Eva 💗 (9 anni)WhiteMoon
Partecipante@Morgana84 caspita me l’ero persa quella del tampone…che super notizia!!!…potrebbe essere la svolta 🤞🏻
Ritzy
PartecipanteCiao carissime!
Scrivo in velocità…Lollina ti mando un abbraccio e cerca di stare il più serena possibile, fai bene comunque ad indagare su questo spotting ma vedrai che magari basta poco..
Morgana ora che hai esito tampone ri auguro ancora di più in bocca al lupo, chissà che una volta debellato il tutto arrivi la tua gioia più grande :heart:
Julia…per me ci sei…è solo questione di giorni :heart:
A tutte le altre un mega bacione 🥰
WhiteMoon
Partecipante@Marti mi dispiace per quello che ti è successo ❤️ …per gli integratori uno valido che mi aveva consigliato la mia ginecologa è il chirofert plus…costicchia un po’, ma oltre all’acido folico contiene anche altre vitamine che a suo dire dovrebbero favorire il concepimento (anche se nel mio caso non ha funzionato) e non dovrebbe avere controindicazioni.
WhiteMoon
Partecipante@Gina81 difficile a dirsi così…mi sa che l’unica è continuare a stickare e tenere monitorata la tb. Di solito hai un’ovulazione abbastanza regolare con sintomi riconoscibili (dolori, muco, cambiamenti del seno…)? Ad esempio nel mio caso il muco è l’ indicatore più eclatante, tanto che a volte riesco persino a prevedere il picco prima ancora che me lo dica lo stick!
Marti
PartecipanteCiao ragazze…Ho bisogno di un consiglio…Ho iniziato a cercare un bimbo ad agosto 2019, sono rimasta incinta ad aprile 2020 ma purtroppo è andata male😢Ora ci stiamo riprovando visto che la ginecologa mi ha detto che è tutto ok…Gli ho chiesto se potevamo prendere qualche integratore per agevolare il concepimento ma nn mi ha dato niente…Avete qualcosa da consigliare sia per me che per il mio compagno? Graziee
Lollina80
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Gina mi dispiace…io nn mi intendo di stick non facendoli ,mi dispiace! Posso solo dirti di continuare a controllare la tb che di solito nel mio caso è molto affidabile :heart:</p>
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Gina81
PartecipanteRagazze ho bisogno di un parere allora il 13 faccio il primo test lh ed è negativo ma la striscia si vede che è colorata il 15 salto il test perché me ne sono rimasti veramente pochi e non ho voluto sprecarlo, poi il 15 ne faccio un altro ed è sempre negativo e la linea più chiara oggi ne ho fatto un altro ed è completamente bianco! Non c’è la foto perché avevo il cell giù .Adesso non so se devo ovulare oppure ho ovulato tra il 13 e il 14 e non avendo fatto il test non ho rilevato il picco 😅
La tb è salita a 36.6 ma ho notato che normalmente io ovulo con questa tb ieri era 36.5….
Ho ordinato gli altri test di ovulazione mi arriveranno venerdì. Per domani ne ho un altro che farò al pomeriggio.
L’app mi segna l’ovulazione il 18 bah …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lollina80
PartecipanteRagazze le perdite sono aumentate… secondo me mi arrivano stanotte!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Clara
PartecipanteOttimo dai domani to togli il pensiero. Non ti ha detto nulla perché non è che può farti una diagnosi così, tranquilla. Anche la mia fa così…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Lollina80
PartecipanteRagazze grazie ..
Mi ha risposto il gine mi fa un’eco domani pomeriggio… ma nn mi ha detto “stai tranquilla….” booo cmq se domani mi arrivano sarebbe 11 po mai successo…
Clara grazie
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔Clara
PartecipanteComunque io sono riuscita a prenotare la visita dalla ginecologa, ci andrò il 25 e sarò a 12 pm così faccio anche il monitoraggio… Io non so quante domande le farò 🙈
Lollina il ciclo mi fa ancora compagnia, sto esausta questo mese, sembra che le vacanze non siano servite a nulla! Mi tocca riprendere i ritmi ancora…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)Clara
PartecipanteLollina tesoro immagino come ti senti, mi dispiace tanto che stai così… Ma davvero non è che queste perdite sono legate a una irritazione? Visto che hai avuto bruciore… Cerca di non allarmarti per una geu, è un evento così raro! E poi se il ciclo dovesse arrivare, magari il mese prossimo chiedi di dosare il progesterone, così ti togli il dubbio sugli squilibri ormonali. Prova a immaginare tutto a step, succede una cosa? Si risolve al più presto…
Morgana non conosco questo genere di infezione, ma era la stessa cosa di cui si parlava qualche giorno fa? Spero allora che tu abbia trovato una risposta e che tutto si risolva al più presto…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)WhiteMoon
PartecipanteGrazie @Morgana84 probabilmente hai ragione. Ma ti era già capitato di avere dolori mestruali così presto?
@Lollina80 noooo non pensare al peggio…non ricordo se hai già provato a fare un test…comunque se non sono perdite da impianto magari davvero é solo un semplice squilibrio ormonale (tipo carenza di progesterone) soprattutto se non è accompagnato da crampi o dolori particolari. Vedrai che il tuo ginecologo saprà rassicurarti ❤️.
Anonimo
InattivoEsattamente!! Oltretutto è totalmente asintomatico!