Buongiorno ragazze!
Da me spot finito da ieri mattina…tutto bianci candido ora.. ho controllato la cervice ed è alta…seno molto gonfio e stamattina più pesante…ma tb sempre bassa… quindi io mi fido più della tb che di altre cose,penso sia uno sballo ormonale…spero passeggero!
Morgana vuoi vedere che l’hai beccata proprio il mese che nn ci pensavi??? Se fosse nn ti devi preoccupare per il tsh perché so di ragazze che l’hanno aumentato di dosaggio proprio dopo il positivo e nel giro di poco è sceso! Incrocio per te!!!ps: ottimi i tuoi fantasintomi! 😉
Ritzy tesoro mi dispiace..infatti stavo per scriverti che forse erano perdite da impianto! Uff… Se ti si è accorciata la fl parlane con il tuo gine! Ci sono integratori che possono aiutare o il progesterone..nn abbatterti,se nn sbaglio siamo piu o meno coetanee ,anche io mi abatto ogni mese ma l’età conta fino ad un certo punto! Indaga se c’è qualcosa che puoi migliorare, io faro ad ottobre tutti gli ormonali accuratamente! Un abbraccio fortissimo
Julia come va la tb? Tu hai qualche fantasintomo?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔