Buonasera a tutte ragazze. Qualcuna di voi mi conosce e sa il mio percorso per arrivare qui, per le altre mi presento brevemente: ho 43 un bimbo di 6 e due aborti per assenza di battito, uno a novembre 2018 e un altro a luglio 2019, in entrambe le gravidanza ero al terzo mese. Dopo il secondo raschiamento il ciclo era completamente sballato tanto che ho creduto di star entrando in menopausa.
Dopo l’ennesimo test negativo ad aprile avevo abbandonato i gruppi perché ormai non riuscivo più a reggere la situazione, ma ho continuato a monitorare con stick temperatura e perfino con un ciclo di clomid, ma nulla st’ovulazione sembrava sparita.
Ad agosto ho buttato tutto, stick, temperatura, pensiero. Ho continuato ad avere rapporti liberi convinta che ormai ero in premenopausa. Ma sto mese, ultimo ciclo 13 agosto, ho sentito chiaramente i dolori da ovulazione, intorno al 27 e la sera ho avuto un rapporto libero. Secondo i calcoli aspettavo il ciclo per il 9 settembre, ma ho iniziato ad avere nausea e giramenti di testa, fastidio agli odori e tanto sonno.
Stamattina ho fatto un one step convinta fosse negativo ed invece….
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Christian (10 anni) Aborto 2018Aborto 2019Aborto 2020