- Questo topic ha 2,495 risposte, 68 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Gina81.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze :rose:
Ery non monitori l’ovulazione con stick o tb? perchè magari dai soli crampi non è detto, puoi aver ovulato anche martedì quando li hai avuti la prima volta.
Anonimo
InattivoHappymara82
PartecipanteNo peta non ho capito hahahaha…
Io solitemente ho una fl di 13/14 quindi al 13′ o 14′ mi arriva il ciclo. Pertanto oggi sarei al 16′ o 17′ po. Poi nulla e” certo.. hahaha.
Cmq mi consolo.. sono una stikkatrice COMPULSIVA.. in sto po avro fatto fuori una scatola sa 32 di stick di Persona e una decina di test di gravidanza :whistle: senza contare i canadesi ovviamente. Hahahaha..
Quindi in conclusione ho collezionato una miriade si linee lievissime su test di Amazon e del Super e un digitale bello pacioccoso ke mi dice 1/2…. Boooooooooooooo :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Baby
PartecipanteCiao ragazze, Happymara incrocio le dita per te!
Erre anche io ho questo pensiero della menopausa precoce dovuta a dei cicli in anticipo di troppo tempo! Vediamo gli esami ormonali..
Io ragazze questo mese credo di averlo buttato all’aria, ultimo rapporto lunedì, poi martedì ho avuto i crampi, credevo fosse l’ovulazione, invece oggi di nuovo crampi molto forti per 10 minuti, quindi forse l’ovulazione c’è stata oggi! 😭😭Marito rientrato stasera alle 21:00 da lavoro stanco morto, si è addormentato sul tavolo, quindi capite che ho dovuto lasciar stare.. 😭
Marghe
PartecipanteIo aspetterei le beta ma come dicono le altre ancora non è detta l’ultima :rose:
Hope80
PartecipanteIo ho iniziato a 10-11 po e poi ne ho fatti una 30 una 🤣🤣🤣sono patologica, i one step scurivano, il digitale ne ho fatto uno lunedì il primo era mercoledì prima quindi 5 gg dopo non volevo che mi dicesse non incinta, quindi 15-16 po e mi ha dato 2-3 e poi uno fatto sabato e mi ha dato 3+ io direi che più che i gg di ritardo devi considerare i giorni dal po perché se hai una fase luteale mooolto dovresti avere una bella linea con 3 gg di ritardo, ma se hai una fl di 12 gg 3 gg di ritardo sono 15 po ecco, poi se schiarisce proprio tanto ecco quello fa pensare a una biochimica, ma insomma direi che aspettare ora è l’unica cosa da fare, il digitale domani no, non avrebbe proprio senso, fallo sabato o domenica, altra cosa i miei test con prima pipì sempre più chiari che non con la seconda, tipo mi svegliavo pipì e test chiaro, colazione pipì e test più scuro, sempre. Ne ho fatti per 10 gg poi. Non so se sono io strana 🤪
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Clara
PartecipanteHappymara da quello che ho visto in giro può capitare di avere i test con la linea debole come ha detto Hope, io ti dico resta positiva, incrocio le dita per te!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Giada
PartecipanteForza Happymara!!! I tre giorni di ritardo mi sembrano il segnale migliore!!!!
"Ti aspetterò... E prima o poi arriverai senza nemmeno far rumore..."Happymara82
PartecipanteIo continuo a pensare ke questi test parlino 2 lingue diverse.. ce da impazzire!
Domani ritento sicuro quello ke mi da la lieetta debole.. secondo voi per il digitale meglio aspettare sabato? Bah.. ormai son diventata compulsiva hahahaha
@hope… Ma i tuoi ke erano lievi lievi a ke PO li hai fatti? Io son al 3′ gg di ritardo oggi.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Anonimo
InattivoMorgana ho prenotato ma anche a pagamento il primo posto libero è ad ottobre🤦🏻♀️
Anonimo
InattivoErre ma avevi fatto gli ormonali.. non ti dico che sicuramente non è così perché pure io ho avuto sta turba! Per cui fai bene a verificare.. anch’io sto mese ho avuto il mestruo in 10 – 11 po.. vediamo come va se no mi faccio dare un sostegno progestinico.. :unsure:
Ecco sta storia delle linee del clearblue le ricordavo diverse 😂 Happymara ovviamente spero per te che siano i test precedenti a far schifo eh! 🤞🤞 Magari domani ritenta un’altro test e vedi come va 😍
Anonimo
InattivoCiao ragazze ho letto ora…HappyMara resto positiva per te!
A me ciclo arrivato ieri dopo un giorno e mezzo di spotting,tra l’altro a 11 po,non va per niente bene,dato che la mia FL è di 13 giorni!Adesso ovviamente sono qui che già penso che sto entrando in menopausa….oppure semplicemente non ho ovulato dato l’lh altalenante(anche l’app mi ha dato PROBABILE ovulazione e mi ha suggerito di fare un controllo). Quindi Gina81 non sei la sola,ho creato ieri il gruppo di ottobre,ci vediamo lì!Chiaramente passo a vedere gli altri positivi :yes:
Hope80
PartecipanteCiao scusate, dove ci sono 2 linee sono controllo e settimane dove ce n’è una sola è il test cioè il lettore ottico legge l’intensità rispetto a quella a fianco che è quella delle settimane che ad un certo punto scurisce anche lei è fa cambiare settimana… quel test è un 1-2 abbondante, tra qualche gg potrebbe diventare un 2-3, io dico piedi per terra ma morale sempre alto, credo che le beta ti toglieranno i dubbi, io con i babycolor, per esempio, mi stava venendo l’ansia, erano sempre uguali sempre chiari, poi ho preso altri test… tutta un’altra storia, magri fanno un po’ schifo i test, bisogna vedere come va i prossimi gg dai
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Anonimo
InattivoHappy a me pareva che la linea del test sia quella accanto a quella di controllo e quella singola le settimane.. un lettore ottico interpreta le intensità delle linee e fa uscire la scritta.. ma appunto io fossi in te non mi fossilizzerei su questo.. bisogna vedere nei prossimi giorni come va.. ( non ti dico di andare a cercare farmacie che fanno le beta perché a questo punto devi vedere la crescita indipendentemente dal primo valore )
Clara
PartecipanteHappymara ok con i piedi per terra ma non perdere le speranze 🤞🤞🤞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Happymara82
Partecipanteeccole Morgana… :unsure:
quindi dovrei paragonare la linea del test (in alto) con quella di controllo (in basso a destra)? mentre quella più chiara in basso a sinistra rappresenta le settimane
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Happymara82
Partecipanteah ok Morgana! e niente.. non resta che attendere… :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Anonimo
InattivoHappymara ma io lo Stick di oggi lo vedo positivo chiaro, per cui vuol dire che se la sensibilità è 25 sta cmq rilevando almeno quel valore nelle urine.. clearblue digitale rileva un po’ meno di 25 ( ho avuto incinta 1-2 con beta a 23.. )
Per cui in realtà i due test al momento sono coerenti tra di loro.. l’intensità delle linee invece non sono paragonabili a maggior ragione su un digitale che presenta cmq la linea del test sempre anche se negativo, la positività la fa il paragone con la linea di controllo nel suo caso.
Happymara82
Partecipanteesatto! non capisco solo perchè ad oggi il digitale sia positivo e lo stick no… questo è il dubbio. e le beta sono identiche.. fatto in simultanea… sensibilità dichiarata di entrambi 25.
è come se tu oggi facessi due test.. uno analogico che ti esce quasi bianco, e un digitale che ti dice “incinta 1/2” ..bene.. sapresti che pesci pigliare??!!?!?! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Anonimo
InattivoHappymara il digitale capta un range di beta e da il risultato.. sullo stick cmq la linea si vedeva bene per cui è ovvio che anche il digitale ti dia positivo.. lo schiarimento progressivo dei test non fa ben sperare come ti dicevo. Non ti resta che attendere ahimè. Facendo le beta seriate saprai cosa sta accadendo..
Lula il ciclo dopo biochimica è un vero e proprio ciclo abortivo semplicemente più corto.. quindi un paio di giorni con un flusso molto forte ( io gocciolo stile vena aperta ) possono essere presenti coaguli.. personalmente ho notato che il colore del sangue è diverso, più rosso vivo del solito.. ma non so se è una cosa che accade solo a me..poi dopo sembra un ciclo normale.. non mi dura tendenzialmente di più di un ciclo normale.. sono solo le caratteristiche ad essere diverse
Happymara82
Partecipanteli ho fatti la mattina… alle 07 circa… mi alzo la notte a fare pipi intorno alle 4
ti metto sia il test di stamane normale che quello sempre di stamane digitale.. il primo praticamente bianco, il digitale positivo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Lollina80
PartecipanteHappymara, ciao! Io ancora non dispererei…. Si, sono flebili, però finché nn fai le beta non puoi sapere al 100% io ho avuto 3 biochimiche ma ti posso dire che il colore della linea dipende molto anche dalla concentrazione dell’ urina! Quindi ..quando hai eseguito test? I più chiari era urina diluita? Avevi fatto pipì da poco o avevi bevuto molto? Non disperare ancora!!! A qualche donna le beta iniziano basse ,non conta il valore il sé, ma l’andamento che devono raddoppiare ogni 2 giorni mi sembra!
Incrocio tutto per te!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔DolceStella
PartecipanteLula a me coaguli, dolori fortissimi e ciclo di 8 giorni.
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Happymara82
Partecipanteesatto.. il digitale è quello positivo (incinta 1/2) che ho pure smontato per essere sicura…
mentre gli altri.. erano test normali con 2 lineette sempre cmq chiare…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 24 giorni.Clara
PartecipanteHappymara penso che il dubbio puoi toglierlo soltanto quando farai le beta… Purtroppo con i test non si può dare nulla per certo. Comunque scusami mon ho capito perché ho letto i messaggi velocemente, oggi tu hai fatto sia il digitale che uno stick che è venuto chiaro?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)