Buongiorno a tutte :heart:
@Morgana, ho letto di tuo papà ti mando un forte abbraccio e spero che arrivino presto nuovi arcobaleni a colorare la tua vita, poi ti sei trovata sulla strada questa nuova ginecologa che sicuramente sa il fatto suo, speriamo vi porti una nuova Gioia quanto prima.
per i sintomi da gravidanza precoci, se volete vi racconto la mia esperienza visto che sono a 6+5 quindi prestissimo… nessuno 😅😅😅 fino a 1 settimana fa quando ho iniziato a svegliarmi di notte a fare pipì perché proprio non posso tenerla oltre, non è da me, io di solito dormo felice tutta la notte! Vicino al ciclo soliti dolorini da preciclo nella parte bassa e sensazione di bagnato come se mi fossero arrivate, tanto che correvo a controllare, ho fatto test che è risultato positivo a 10-11 po con linee deboli ma decisamente presenti. Ora continuano a momenti i dolorini nell’utero tipo crampetti ma ogni tanto, aspetto il 9 per la prima visita 🥰 e speriamo bene
un abbraccio a tutte, passo a leggervi ogni tanto per festeggiare con voi i positivi 🥳🥳
FF Come va? News?
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)