Ragazze, siccome ho avuto a settembre fl più breve (11 giorni) e spot dal 6 po… ho comprato Inofolic hp , però il mio gine mi ha detto che posso anche nn prendere nulla… ormai l’ho comprato! Non sono pllicistica e di solito ho una fl di 15 giorni senza spot.. la mia domanda è, male nn fa vero?? Cioè il myo inositolo a chi nn ne ha bisogno fa male? Io credo di no…ho letto che ha molteplici usi anche contro la depressione,contro l’insulino resistenza, un’azione sul metabolismo basale.. quindi al più se nn mi fa nulla sull’ovulazione ,male nn fa! Sinceramente ad agosto lo prendevo e a settembre no… e a settembre ho avuto il ciclo anomalo. Forse quando lo si inizia è bene farlo per qualche mese? Forse è perche l’ho sospeso subito dopo 1 solo mese che ho avuto fl corta? Mah, io nn credo che un integratore possa in qualche modo incidere sugli ormoni in maniera significativa, infatti lo si acquista senza prescrizione medica, però sicuramente la sua parte la fa!
Lo inizio? Direi di sì..
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔