-
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Gaia💐Possiamo ben sperare allora 2 giorno di ritardo m’incrocio per te! Tieni ci aggiornate!
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
Gaia💐Partecipante
za8017MembroIo in serata dolori simil mestruali ma ancora tutto bianco. Vado avanti così da venerdì scorso ormai.
Sto a 3 gg di ritardo e francamente ci credo molto.
Se non fosse per questo progefikk non avrei avuto dubbi data la mia regolarità.
Nuove pancine tanto cari auguri.
Non ci conosciamo ma ormai siamo buone amiche :heart:Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Gaia💐ciao, dai non pensare negativo!
Pensiamo bene 😘😘😘 per quando non le aspetti?
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
Gaia💐PartecipanteCicognineee!!!😱 Ho paura di andare in bagno, ho appena finito di cenare, mi sono seduta sul divano e sto sentendo sensazione di bagnato.. ma tanto, più degli altri giorni… ho paura che sia il ciclo, che tutto sia finito…
Gaia💐
AnonimoInattivo@argentea hai provato a rifare il test?io ho preso quello digitale con le indicazioni delle (eventuali) settimane 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Mamma mia non vedo l’ora che sia domattina! Intanto ho sempre quella sensazione tra gastrite e fitta alla pancia, sento qualche gusto alterato e slip bagnati tipo acquoso/trasparente… :heart:
Vi penso tanto!! Spero vada bene a tutte noi! Un bacio buona serata
FedericaMembrociao a tutte io non le aspetto per il 25 ma questo mese in base alla TB mi sono accorta che ho ovulato il 9 quindi anticipatamente, domani sono a 14 po! Speriamo bene sarebbe il miglior regalo di natale!!! Tanti incroci per tutteee
Fede87PartecipanteE dalle 3 che sto facendo un corso e star seduta ho malissimo alla pancia. Finito il corso vado in bagno… assorbente bianco, ma appena mi pulisco rosso vivo con tanto di grumi.non appena arrivo a casa mi guardo il calendario è il grafico e cerco di capire qualcosa!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 8 giorni.
Flavia81bisMembroForza forza che piovono positiviiiiii :yahoo:
Io tutto il giorno dolori da ciclo ma sono solo a 8 po per cui non mi resta che sperare siano dolori da impianto…mi sono imposta di aspettare domenica per osare un test anche se il giorno x sarebbe martedì… vediamo va quanto resisto :whistle:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivoMI dispiace, ma cado dalle nuvole… mai avuto perdite marroni prima del ciclo… io ho striature sul rosa e poi arriva il ciclo in un paio d’ore… ho l’avviso ma arriva lo stesso giorno.
argentea, a questo punto aspetta domani e valuta se rifare un test… :heart:
ArgenteaPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=563405]Ciao a tutte ragazze!! pensate che io l’ho visto positivo stamattina ma tanto chiaro!! le aspettavo per domani ma non vorrei che l’avessi fatto troppo presto! ho fatto one step canadese, visto il patrimonio che mi è partito in un anno
Ho il terrore che finisca come l’altra volta! e il mio compagno non ha avuto reazioni!!Se lo rifaccio sabato dovrebbe essere più definito?
[/quote]
Cosa appare, una linea chiara? Hai dei dubbi sul fatto che non sia valido?
AnonimoInattivoDai quanti positivi!! @argentea perché non rifai il test? Quello dei giorni scorsi negativi erano tutti uguali o davano sfumature diverse? Non so come siano i canadesi…
ArgenteaPartecipanteNon sono striature rosate, sono proprio perdite marroni scuro
Sono mamma di Damiano (5 anni)
AnonimoInattivo
Gaia💐Partecipanteun bacioooo! :heart: speriamo bene…!!
[quote quote=563416]@lia90 se le aspettavi per domani, direi che sabato con 2 giorni di ritardo sarebbe perfetto rifare un test! dai sii positiva e vedrai che andrà bene!!
ragazze, vorrei gridarmi la mia felicità per voi.. non so cosa mi succede… sono felice, mi sento bene e sono finalmente fiduciosa ma soprattutto serena…prima o poi arriverà anche a me quel positivo
[/quote]
Gaia💐
ArgenteaPartecipante
AnonimoInattivo@lia90 se le aspettavi per domani, direi che sabato con 2 giorni di ritardo sarebbe perfetto rifare un test! dai sii positiva e vedrai che andrà bene!! :heart: :heart:
ragazze, vorrei gridarmi la mia felicità per voi.. non so cosa mi succede… sono felice, mi sento bene e sono finalmente fiduciosa ma soprattutto serena…prima o poi arriverà anche a me quel positivo :heart:
AnonimoInattivoUn altro positivo EVVAIIII :yahoo: :yahoo:
io rimango incrociatissima per voi, Gaia e Laura :heart: ho belle senzazioni! Dai ragazze, fuori i positiviiii :yahoo:
@argentea ho perso il tuo trascorso… cosa succede? a che po sei?
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze!! pensate che io l’ho visto positivo stamattina ma tanto chiaro!! le aspettavo per domani ma non vorrei che l’avessi fatto troppo presto! ho fatto one step canadese, visto il patrimonio che mi è partito in un anno e passa!!
Ho il terrore che finisca come l’altra volta! e il mio compagno non ha avuto reazioni!!
Se lo rifaccio sabato dovrebbe essere più definito?
ArgenteaPartecipanteConnie sono felice per te… solo che adesso vedo anche io lo spettro del finto ciclo e mi fremono le mani per andare a fare un test… sono scema lo so 😥
Cmq senti un gine appena puoi, in bocca al lupo
Sono mamma di Damiano (5 anni)
Gaia💐PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Franci :heart: !
Mi sono convinta a fare il test al 5° giorno di ritardo, quindi sabato,
se non arrivano prima.
Ti terrò aggiornata, incrociamo le dita!! 🙂Gaia💐
Laura87Partecipanteconnie e moky evvivaaaa
argentea mi spiace, ma aspettiamo una bella sorpresa per natale
Io sono all’11 po e ho temperatura alta.. sento sempre sensazione di bagnato e anche io ieri ho notato del muco giallino filante… dopo pranzo ho avuto un’ondata di nausea ma ora si èattenuata.. bo non so cosa pensare, di solito la tb si abbassa sempre 2 giorni prima del ciclo e io ho una fl di 11-12 giorni.. non vorrei mi stesse prendendo in giro pure la tb 😥 😥Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (6 anni)
Connie80Membrovisto che dopo lo spotting di ieri, ancora non si avviavano “seriamente” sta mattina ho fatto il test ed è uscito positivo, ora però ho di nuovo un po’ di spotting, boh non so cosa pensare. altri sintomi zero, anzi la sensazione è proprio quella da preciclo. qualche esperienza simile? comunque intanto sto cercando un gine baci
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze! Speriamo!! :heart: Comunque resto coi piedi per terra e come dice @fede87 ne prendo un altro inequivocabile! Domattina visita col medico per quel valore alto di tsh, rifaccio il test prima di andare da lui così magari mi prescrive le beta!