-
FrancescaPartecipanteCiao ragazze, ho bisogno di un piccolo sfogo, da quando prendo clomid non ho più muco durante l’ovulazione, questo mese ho sospeso ma niente muco, ieri con la visita si è visto un folicolo che sta per scoppiare e domani andro per vedere se effettivamente è scoppiato.
Ciò che mi agita sono gli stick che ogni giorno segna una linea diversa e non aumenta, oggi fatta una alle 2 linea tiepida, poco fa quasi inesistente.
Tutto questo mi stressa e agita. La mia paura che non ovulo realmente
solemio83MembroSera ragazze..io dovrei essere al 12 po e non le aspetto per il 23-24.
Sono molto pessimista sto mese dopo la delusione del mese scorso e quindi già so che non è andata! ho zero sintomi e x questo spero mi vengano anche in anticipo cosi posso anticipare la ricerca.
Il mese scorso ho avuto un ciclo anomalo a 31 giorni, ma di solito le ho ogni 25 giorni. vi tengo aggiornate.
Io intanto vi seguo e spero di vedere altri bei positivi sto mese :heart:
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
AnonimoInattivoRagazze che ansia questo meseeee!!!dolori che vanno e vengono sn al 13 P.O …se stasera nn arrivano domani ho deciso test…almeno mi do pace e le aspetto perché al 14P.O se il fagiolino c è si deve vedere!!!
Fede87PartecipanteEccome se è illegale…al massimo possiamo lavorare 12 consecutivi!ma è un periodo un po’ di cacca tanto in mutua, le ferie autunnali da fare, personale contatissimo…ed ecco il risultato!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 5 giorni.
Flavia81bisMembro@Fede87 un giorno di riposo ogni 14 lavorati?! Ma non è illegale?! :wacko:
Dai ragazzeeeee siete tutte lì lì per darci belle notizieeeee :yahoo:
Io oggi 7 po, dolorini vari alle ovaie e un leggero senso di nausea proprio ora… luuuuunga attesa ancora per me 😉
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
Fede87PartecipanteMa in casa non ho test se domani non vedo niente come esco dal lavoro alle 10 vado a comprarlo e lo faccio giovedì con la pipì del mattino…se riesco ad aspettare!! Sintomi poco e niente mal di pancia che va e viene, poco poco male al seno, sento che scende qualcosa da la sotto e quando vado a vedere ci sono degli aloni bagnaticci ma non è muco, mal di testa e senso di confusione!! X la stanchezza non faccio testo xké mi stanco facilmente e cmq mi alzo tutte le mattine alle 5 30 con un giorno di riposo ogni 14 giorni lavorati…
AnonimoInattivoCiao a tutte, io non le aspetto per giovedì 23… oggi sono al 12 po e ho tb sopra i 37° da una settimana !!! perdite bianche, cervice alta e chiusa, seno dolorante!! ho fatto test one step blu canadese ieri, ma… linea seconda o immaginaria o leggerissima!! non voglio illudermi pure questa volta!
Laura87PartecipanteRagazze io non le aspetto per venerdì 24.. oggi sono al 10 po e ho avuto un rialzo della temperatura di 2 decimi… per il resto sempre sensazione di bagnato e capezzoli brucianti.. mio marito dice che ho tette enormi ma nel po le ho sempre 🙂
l’unica cosa che mi fa sperare è la tb dato che di solito mi scende sempre prima dell’arrivo delle rosse.. di certo non sale..
aiutooo :wacko: :wacko:Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (6 anni)
za8017Membro[quote quote=562983]Ci sono ci sono con mutanda ancora bianca…prima ero all’ Ikea con il mio socio e gli faccio “devo andare in bagno perché mi sento bagnata” ahi la sua risposta…e invece…niente di niente ancora comincio a crederci davvero!oggi 15 po credo che giovedì farò un bel test se non mi prende in giro il mio corpo!!
[/quote]
Che bello @Fede 87…dai, dai che forse ci sei!!
Io pure ancoa mutanda bianca.
Vado ogni 10 minuti in bagno perchè è da un’oretta che ho nuovamente i dolori pre-mestruali (un pò diversi pere la verità…ma è per farvi capire).
Però che ansia ogni volta che mi asciugo (visto che porto mutande nere, finchè non mi asciugo non posso sapere).Ci aggiorniamo in serata?
Quindi tu pensi di aspettare giovedì per il test?
Io credo di comprarlo domani all’uscita dell’ufficio e poi farlo già in serata…vediamoSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.
CherolyneMembro
Fede87PartecipanteCi sono ci sono con mutanda ancora bianca…prima ero all’ Ikea con il mio socio e gli faccio “devo andare in bagno perché mi sento bagnata” ahi la sua risposta…e invece…niente di niente ancora comincio a crederci davvero!oggi 15 po credo che giovedì farò un bel test se non mi prende in giro il mio corpo!!
karolPartecipante[quote quote=562914]
Moki80 a Marzo faccio 40 anni
Stento a crederci, io me ne sento 30!! Ho sempre voluto figli da giovane e ma il destino mi è stato un’pò avverso….ho un figlio di 13 anni ma non voglio lasciarlo solo, e i bambini li adoro e vorrei un’altro pargoletto da coccolare 
Guarda proprio recentemente due ragazze che conosco sono rimaste incinte, una a 43 è una a 40! Abbi fede!!

:heart: :heart: la fede non la perderò mai
Sono qui con voi :yahoo: :yahoo:
Karol
karolPartecipante[quote quote=562772]
Ciao a tutte! Arrivati nuovi stick ovulazione
Scusate se non partecipo spesso al forum ma tra il lavoro e il figlio che mi toglie l’anima non ho mai tempo x scrivervi, ma vi seguo sempre
Oggi 10 pm e mi preparo nello stikkare i prox giorni…io andrò a dicembre e speriamo che il natale mi porti il mio gesù bambino…anche xchè ormai sono nella via del tramonto e l’orologio si stà fermando tra un’pò
Sono sotto nutrizionista e ho buttatp giù 6 kg in un mese
Spero che questo aiuti un’pò Vi abbraccio
e incrocio x voiKarol stick arrivati anche per per me
forza partiamo alla grande che dicembre sarà il mese giusto
Buon giorno a tutte ragazze:heart: :heart: :heart:
Karol
Gaia💐Partecipanteio non ci sono 🙁
21/11
[quote quote=562931] @veronica 1 nov
@moky80 2 nov
@taty 2 nov
@giulia92 3 nov
@silvia 3 nov
@alessandra1975 4 nov
@flower_85 5 nov
@lara 5 nov
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov
@nina81 15 nov
@lavalevale 15 nov
@graziella 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov
@mairanna 19 nov
@jessica 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@lessenziale 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@argentea 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov[/quote]
Gaia💐
Gaia💐PartecipanteCiao ZA!
Anch’io sono credente! Spero nel Signore che ci dia questa grazia.
Io ho 41 anni e nessun figlio, un pò vecchietta ma ho fatto l’ esame per la riserva ovarica ed è come se ne avessi 39 anni, quindi un pò mi sono risollevata e non ho mai perso la speranza.
Per quanto riguarda il test, per come sono fatta io, aspetterei. Mi sono promessa di aspettare 5 giorni..chissà..
Finora non ho mai fatto test perchè non ho mai avuto ritardi sostanziali ed il mio ciclo è regolarissimo.
Ci aggiorniamo! un abbraccio :rose:
[quote quote=562942] @gaia,
falso allarme!
Non erano le rosse.
Posso ancora “sentirmi incinta”.Alla scorsa gravidanza feci il test la sera stessa della data presunta di arrivo.
Ieri sera, invece, per questa seconda ricerca non le la sono sentita pur non avendo avuti negativi nei mesi scorsi (nel senso che non ho fatto test).
Forse sono un pò maturata!
E mi sono scoperta comunque a pregare (sono molto credente) come alla prima.
Evidentemente anche adesso il mio desiderio di maternità è forte pur avendo a casa già un dono prezioso.
Sono combattuta se comprare il test oppure no stasera.
E’ che non mi sembrerebbe vero di averci messo così poco. Sono pure parecchio sovrappeso (lo ero anche alla prima in realtà ma oggi lo sono anche un pò di più) e ho 37 anni e mezzo.
Mah…Ma @fde87 non si è vista?
Sono in pensiero[/quote]
Gaia💐
Gaia💐PartecipanteCiao Moki,
anch’io ultimo aggiornamento oltre alla sensazione di bagnato ho appena visto muco bianco..
non è bel segno vero? 🙁[quote quote=562923]@jessica mi spiace tanto!!
Il mio aggiornamento è: sensazione di bagnato e muco bianco, un dolore che non riesco ad individuare tipo fitta/crampo, e oggi anche sonnolenza. Poca nausea e appetito normale![/quote]
Gaia💐
Ariel 85Partecipante[quote quote=562930]
buongiorno ragazze

purtroppo arrivate questa mattina che tristezza
Ariel mi spiace
[/quote]
grazie Moki :rose: :heart: speriamo nel prossimo mese da giugno che proviamo inizio a tremare… :scratch: ogni ciclo aume ta la paura che qualcosa non vada… :unsure: speriamo in dicembre :bye: :bye:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 21 giorni.
za8017Membro@Gaia,
falso allarme!
Non erano le rosse.
Posso ancora “sentirmi incinta”.Alla scorsa gravidanza feci il test la sera stessa della data presunta di arrivo.
Ieri sera, invece, per questa seconda ricerca non le la sono sentita pur non avendo avuti negativi nei mesi scorsi (nel senso che non ho fatto test).
Forse sono un pò maturata! 😉
E mi sono scoperta comunque a pregare (sono molto credente) come alla prima.
Evidentemente anche adesso il mio desiderio di maternità è forte pur avendo a casa già un dono prezioso.
Sono combattuta se comprare il test oppure no stasera.
E’ che non mi sembrerebbe vero di averci messo così poco. Sono pure parecchio sovrappeso (lo ero anche alla prima in realtà ma oggi lo sono anche un pò di più) e ho 37 anni e mezzo.
Mah…Ma @fde87 non si è vista?
Sono in pensieroSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.
LaGiPartecipanteCiao ragazze… dopo lo sconforto di sabato sono tornata… mi sposto nel forum di dicembre!! in becco alla cicogna a tutte!!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoAnke X me temperatura scesa da 36.6 a 36.5 le aspetto tra oggi e domani
AnonimoInattivo@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@taty 2 nov 😥
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov 😥
@flower_85 5 nov 😥
@lara 5 nov :yahoo:
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov :yahoo:
@Diana82 8 nov 😥
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov 😥
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov 😥
@kikka 13 nov :yahoo:
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov 😥
@nina81 15 nov :yahoo:
@lavalevale 15 nov
@graziella 15 nov :yahoo:
@tiziana 16 nov 😥
@issy89 17 nov 😥
@Sam83 17 nov 😥
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov 😥
@mairanna 19 nov
@jessica 19 nov 😥
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov 😥
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov 😥
@lessenziale 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@argentea 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@jessica mi spiace tanto!!
Il mio aggiornamento è: sensazione di bagnato e muco bianco, un dolore che non riesco ad individuare tipo fitta/crampo, e oggi anche sonnolenza. Poca nausea e appetito normale!
AnonimoInattivo[quote quote=562765]Moki80 a Marzo faccio 40 anni
Stento a crederci, io me ne sento 30!!
Ho sempre voluto figli da giovane e ma il destino mi è stato un’pò avverso….ho un figlio di 13 anni ma non voglio lasciarlo solo, e i bambini li adoro e vorrei un’altro pargoletto da coccolare
[/quote]
Guarda proprio recentemente due ragazze che conosco sono rimaste incinte, una a 43 è una a 40! Abbi fede!! :heart: