- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
za8017
Membro@Nina81,
dai, davvero sei bravissima!
Io direi che a 18po non puoi che essere incinta.
E te lo auguro di vero cuore. :heart:Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.za8017
Membro@Graziella,
grazie. I dolori alle ovaie, in effetti, sono più che normali.
Io alla prima gravidanza li ebbi dai 3 gg precedenti il test (tanto che pensavo stessero arrivando le rosse) e fino ad almeno una settimana dopo.
Comparvero poi durante il terzo mese ma pure lì erano normali ma il gine mi diede delle bustine di magnesio per precauzione.
Hai fatto già le beta?E le altre pancine?
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Flavia81bis
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=560694]@moky80 grazie! Speriamo che Dicembre sia un mese migliore per tutte noi col faccino triste!!
[/quote]
[quote quote=560694]@moky80 grazie! Speriamo che Dicembre sia un mese migliore per tutte noi col faccino triste!!
[/quote]
Speriamo Issy89 :heart: dai che toccherà anche a noi!!! Non vedo l’ora di comprare le riviste da mamma e i completini alla thun!!
Anonimo
Inattivo@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@taty 2 nov 😥
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov 😥
@flower_85 5 nov 😥
@lara 5 nov :yahoo:
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov :yahoo:
@Diana82 8 nov 😥
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov :yahoo:
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov 😥
@kikka 13 nov :yahoo:
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@graziella 15 nov :yahoo:
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov 😥
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov
@mairanna 19 nov
@jessica 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@lessenziale 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@argentea 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 novArgentea
Partecipante@flavia ma se ci comprassimo delle azioni delle aziende ch producono stick? 😀 facciamo soldi a palate!
Sono mamma di Damiano (4 anni)graziella
Membro@za8017 dolori alle ovaie si ma è da 5 mesi che provo a rimanere incinta e quindi da 5 mesi che ascolto in modo scrupoloso il mio corpo..e i dolori alle ovaie c erano tutti i mesi :yes: adesso da ieri ho crampetti divers e credo sia l utero 😉
Sono mamma di Gaetano (10 anni)Flavia81bis
Membro@argentea anche io sono così!! Inizio a dirmi “ma sì tanto di test ne ho tanti metti che già esce positivo!! Mal che vada ne rifaccio un altro domani perché era solo troppo presto” :wacko: Abbiamo sviluppato una dipendenza da stick ormai ahahahaha
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Argentea
Partecipante@flavia81bis mi fai morire, io e te abbiamo la mano facile con gli stick 😀 io mi sto legando le mani a non farlo stamattina, pur essendo stramegasicura che 6PO è il nulla certo ahahah non lo so probabilmente è il brivido di dire “eh ma si sa mai, metti che…”
Sono mamma di Damiano (4 anni)za8017
Membro@Graziellaaaaa,
auguri!!!!Graziella, nemmeno un piccolo mal di pancia una settimana prima del presunto arrivo delle rosse???
P.S. Buongiorno a tutte
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Lam
Partecipante[quote quote=560603] @anna,
hai avuto una biochimica?
Forse l’hai già detto ma non ricordo.Sicuramente i mariti ci tengono quanto noi ma sono pure molto pieni di sè per ammettere che ogni mese ci mettono anche loro il pensiero!
[/quote] no era il primo mese che prendevo il Sinopol e mi ha sballato il ciclo e il ginecologo disse che era anche un Po colpa di quello che il test è risultato positivo, mi fece fare le beta per vedere se era aborto spontaneo o no, ma le beta erano talmente basse che era impossibile che fossi incita :unsure:
Sam83
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31739-f92dfadbBuongiorno ragazze , stamattina calo di 0,1 dovrebbero arrivare domani.. prego in un rialzo.. altrimenti anche questo mese è andato a farsi benedire!
sintomi ad ora: rutto come un camionista, dolori passeggeri basso ventre,seno gonfio ma morbido, tanta Plin plin, e sbalzi d’uomore!
vorrei arrivare prestissimo domani ma come si fa?!?! Sto per impazzire :wacko:
Flavia81bis
MembroNina81 come faiiii!! Io i test canadesi di gravidanza me li faccio fuori già dal 12 po :whistle:
Dai che vogliamo festeggiarti!! :heart:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Nina81
Membro@Argentea lo sai che sono una fifona non l’avevate capito ehehehe :whistle:
Ora sono a lavoro, ma domattina lo faccio con la plinplin del mattino concentrata, ho in casa dei test di gravidanza che mi hanno spedito insieme agli stick canadesi, intanto userò quello… mi avete (quasi) convinta…. almeno a togliersi il dubbio…
magari porta fortuna, avevo usato lo stesso per la mia prima gravidanza! E poi ovviamente vedendo il positivo, sono andata a prenderne uno più “ufficiale in farmacia x l’occasione…
ma che fifa….Sono mamma di Bianca (11 anni)Giorgia
Partecipante[quote quote=560819]Buongiorno ragazze! CONGRATULAZIONI ALLE PANCINE!!! Lanciateci tante piumette!
Qui siamo al 18 PO e ancora mutanda bianca! Ieri sera dopo cena ho avuto qualche doloretto alla pancia, basso ventre, e mi son detta mah, domattina arriveranno le malefiche.. per scrupolo ho rimesso il salvaslip a lavoro, ma spero non serva!! Chi è in ritardo come me? Avete già fatto il test o aspettate come me (un po’ cacasotto un po’ sognatrice)?? ahahaha Ho troppa paura in una delusione… il mio fidanzato non sa ancora del ritardo… non voglio illuderlo lo faccio per protezione
[/quote]
giuro non só come fai a resistere 😱😱
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Argentea
PartecipanteNina non ci vuoi rendere partecipi con un test in diretta? 😉 Non saranno le prime urine del mattino, ma visto che c’è ritardo… io cavalcherei l’onda positiva di questo mese! :rose:
Io ho un pò di ruttini stamattina… ma è anche vero che al bar invece della solita brioche ho preso il bombolone per tirarmi sù il morale dopo la liigata di ieri sera ahahah voglia di bombolone rientra nei fantasintomi???
Sono mamma di Damiano (4 anni)Nina81
MembroBuongiorno ragazze! CONGRATULAZIONI ALLE PANCINE!!! Lanciateci tante piumette! :heart:
Qui siamo al 18 PO e ancora mutanda bianca! Ieri sera dopo cena ho avuto qualche doloretto alla pancia, basso ventre, e mi son detta mah, domattina arriveranno le malefiche.. per scrupolo ho rimesso il salvaslip a lavoro, ma spero non serva!! Chi è in ritardo come me? Avete già fatto il test o aspettate come me (un po’ cacasotto un po’ sognatrice)?? ahahaha
Ho troppa paura in una delusione… il mio fidanzato non sa ancora del ritardo… non voglio illuderlo lo faccio per protezione 🙂 😉Sono mamma di Bianca (11 anni)Argentea
Partecipante@moky ho bisogno di ridatare la previsione di (NON) ciclo, il mese scorso ho fatto 1 settimana di perdite prima che iniziasse il ciclo vero e proprio, quindi NON le aspetto per il 26/11 grazie
Sono mamma di Damiano (4 anni)Argentea
Partecipante[quote quote=560789]
@Flavia81bis ciao Flavia! Allora non sono l’unica!
Sto mese pure io non ho fatto i compitini come avrei voluto piazzarli io perché lui o non è dell’umore giusto, o è nervoso o c’è la partita, che palle!!! Poi si lamentano quando invece non ci facciamo avanti!Ciao Erica hai tutta la mia comprensione!! Noi ci facciamo in 4 per acciuffare L.A pennuta e loro che fondamentalmente devono solo divertirsi se la menano pure!! Poi esatto si lamentano di quando non vogliamo farlo…ma alloraaaaaa!!!!
[/quote]
Erica sottoscrivo in pieno!!! Il mese scorso mi sono vista “respingere” perchè “a quest’ora non mi va [era dopocena], è troppo presto, preferisco di notte…” quando gli ho fatto rpesente che non è molto carino come discorso quando io mi sveglio alle 5.30 e lui a mezzogiorno! :negative:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Diana82
MembroRagazze gli ometti non capiscono e non capiranno mai :wacko: quando molto tempo fa io cercai di far capire al mio socio come funzionava l’universo femminile con i follicoli, gli ormoni, l’ovulo, le difficoltà degli spermini per raggiungerlo, la fecondazione e ancora non era successo nulla perchè il problema poi è anche annidarsi e bla bla bla dopo circa mezz’ora di discorsi mi guarda e mi fa: ma non ho capito io cosa dovrei fare? :unsure: e lì mi dissi ecco il famoso fiato sprecato! :negative: per cui gli risposi nel modo in cui lui avrebbe voluto: niente tu “divertiti” :mail: Indubbiamente mi ha presa sul serio! Devo dire che poi la vita in effetti non ci aiuta e quando un problema e quando una distrazione.. ce ne sono a migliaia d’intoppi 😥 però ragazze cercate di avere anche molta fantasia 😉 purtroppo farlo solo perchè va fatto è vero è proprio gratificante anche per loro. Quindi tirate fuori un pò di fantasia e credetemi che anche nella giornata peggiore i soci sanno come tirare fuori il meglio di se :whistle: :whistle: :whistle: e tutto a pro-nostro e dei nostri obbiettivi B-) B-) :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che poi sono anche i loro :heart:
Flavia81bis
Membro[quote quote=560777]@Flavia81bis ciao Flavia! Allora non sono l’unica!
Sto mese pure io non ho fatto i compitini come avrei voluto piazzarli io perché lui o non è dell’umore giusto, o è nervoso o c’è la partita, che palle!!! Poi si lamentano quando invece non ci facciamo avanti![/quote]
Ciao Erica hai tutta la mia comprensione!! Noi ci facciamo in 4 per acciuffare L.A pennuta e loro che fondamentalmente devono solo divertirsi se la menano pure!! Poi esatto si lamentano di quando non vogliamo farlo…ma alloraaaaaa!!!!Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Diana82
MembroBuongiorno ragazze :bye: e congratulazioni alla nuova pancina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
io sono all’11 PO e stamattina rialzo della tb…. in realtà non ho sintomi se non quelli da preciclo… tette che scoppiano e male ancora alle ovaie… speriamo!!!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Flavia81bis
Membro[quote quote=560760]
test POSITIVOO
in becco alla cicogna a tutte voi ragazze
wooooow !
congratulazioni 🍾🎊🎉 .. una nuova pancina! ti prendo qlke piuma..
[/quote]
Si guarda davvero!! Non mi resta che sperare che siano bastati i compitini fatti fino al giorno prima :unsure:
Ragazze non voglio disilludervi ma a me la tb il mese scorso è rimasta alta senza nemmeno calare di niente fino a tre giorni dopo l’inizio del ciclo, per quel che mi riguarda non ci farò più affidamento!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)LaGi
Partecipante[quote quote=560755]test POSITIVOO
in becco alla cicogna a tutte voi ragazze
[/quote]
@graziella congratulazioni!!! <3
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)