- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Ieri la gine mi ha anticipato che gli esiti dei miei esami di fertilità vanno bene, in particolare la riserva ovarica e i valori di AMH e FSH :yahoo:
Unico neo il TSH che è 4, e secondo lei dovrebbe stare a circa 2.5, il range ospedaliero va da 0.16 a 4.6 a parità di u.d.m. Devo parlarne col mio medico per eventuale visita endocrinologo…qualcuna di voi ha esperienze in merito? Intanto aspettiamo anche gli esami sangue del socio! Io però non vedo l’ora che la dssa gli prescrive esami del seme!Kat_iuti
PartecipanteErica
Partecipante@Flavia81bis ciao Flavia! Allora non sono l’unica!
Sto mese pure io non ho fatto i compitini come avrei voluto piazzarli io perché lui o non è dell’umore giusto, o è nervoso o c’è la partita, che palle!!! Poi si lamentano quando invece non ci facciamo avanti!Anonimo
InattivoCongratulazioni Graziella!!
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@taty 2 nov 😥
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov 😥
@flower_85 5 nov 😥
@lara 5 nov :yahoo:
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov :yahoo:
@Diana82 8 nov 😥
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov :yahoo:
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov 😥
@kikka 13 nov :yahoo:
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@Graziella 15 nov :yahoo:
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov 😥
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov
@Argentea 19 nov
@mairanna 19 nov
@jessica 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@lessenziale 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 novgraziella
Membrociao @katiuti come sintomi il seno mi fa male molto più degli altri mesi e da 2 giorni bruciore allo stomaco la sera e durante la notte :heart:
Sono mamma di Gaetano (10 anni)Jessica
MembroAnch’io sono a 11 po e ho la tentazione di comprare un test….anche se sarebbe per confermare che non l’ho acciuffata visto che ho dolori a pancia e reni praticamente da una settimana :scratch:
Argentea
Partecipante@graziella complimentissimi! Acciuffo piumette
Oggi 6PO, ieri sera litigata con marito per problemi di lavoro, oggi ho i crampi alla pancia (spero non sia l’ansia)…
Sono mamma di Damiano (4 anni)Giorgia
PartecipanteIo stamattina dolori praticamente da rosse ma mutanda bianca x fortuna, la tb è ancora lassù oltre la coverline ma in effetti è presto cavolo, sono solo alk’11 po… comunque il mio test anche stamane è negativo 😣
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Kat_iuti
PartecipanteChe bello vedere la lista così lunga!!!! congratulazioni @graziella
Io ancora nessuna novità tengo le dieta iper mega incrociate 😉
@graziella tu avevi qualche sintomo già prima del test?
Sono mamma di Noemi (6 anni)Giorgia
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Graziella auguri ti aspettiamo di la…. 🌺🌺🌺🌺
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=560742]Uffff sono troppo incxxxxta!!! In teoria stasera dovevamo fare l’ultimo compitino post ovulazione ma lui non ne ha voglia e mi fa “dai lo facciamo domani”…gli ho detto che domani è troppo tardi e lui mi ha liquidata come se stessi esagerando e che non è vero… cioè io mi faccio un mazzo tanto tra tb, stick e prendo pure le pastiglie di clomid e lui che non sa nemmeno cos’è L’ovulazione mi rovina tutto così!! Sono troppo arrabbiata!!
[/quote] :wacko: 🤦♀️ mariti sanno sempre dire la cosa giusta al momento giusto 🤬🤬🤬
Flavia81bis
Membro@graziella congratulazioni!!! :yahoo: acciuffo piumette a vagonateeeeee :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)graziella
Membrotest POSITIVOO :yahoo: :yahoo: in becco alla cicogna a tutte voi ragazze :rose: :rose:
Sono mamma di Gaetano (10 anni)Flavia81bis
MembroUffff sono troppo incxxxxta!!! In teoria stasera dovevamo fare l’ultimo compitino post ovulazione ma lui non ne ha voglia e mi fa “dai lo facciamo domani”…gli ho detto che domani è troppo tardi e lui mi ha liquidata come se stessi esagerando e che non è vero… cioè io mi faccio un mazzo tanto tra tb, stick e prendo pure le pastiglie di clomid e lui che non sa nemmeno cos’è L’ovulazione mi rovina tutto così!! Sono troppo arrabbiata!! 😥
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)issy89
Membro@moky80 grazie! Speriamo che Dicembre sia un mese migliore per tutte noi col faccino triste!! :yahoo:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@taty 2 nov 😥
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov 😥
@flower_85 5 nov 😥
@lara 5 nov :yahoo:
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov :yahoo:
@Diana82 8 nov 😥
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov :yahoo:
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov 😥
@kikka 13 nov :yahoo:
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov 😥
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov
@Argentea 19 nov
@mairanna 19 nov
@jessica 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@lessenziale 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov@issy89 mi spiace tantissimo!!! :unsure:
issy89
Membro[quote quote=560674]@za magari un pò di ansia che quindi crea quelle sensazioni allo stomaco? Io ho un male al seno incredibile, fin sotto l’ascella, adesso ho indossato il reggiseno sportivo essendo di turno e mi sembra di avere dei sassi… ingrandito non mi sembra, ma ho anche una quarta e non é facile vederlo ehehe
[/quote]infatti io cerco sempre quello come sintomo perché, avendo una seconda scarsa, penso lo noterei eccome….. E infatti…. Sempre mignon ahahah
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Argentea
Partecipante@za magari un pò di ansia che quindi crea quelle sensazioni allo stomaco?
Io ho un male al seno incredibile, fin sotto l’ascella, adesso ho indossato il reggiseno sportivo essendo di turno e mi sembra di avere dei sassi… ingrandito non mi sembra, ma ho anche una quarta e non é facile vederlo ehehe
Sono mamma di Damiano (4 anni)Fede87
Partecipante@issy89 mi dispiace ti ho già scritto di là…spero che ci siano tempi migliori x tutte!! E ascolte una veterana della ricerca…non bisogna avere fretta, bisogna avere tanta pazienza!! Io mi dico sempre piuttosto un mese in piu,ma che questa sia la volta giusta..non voglio più passare quello che ho passato e non lo auguro a nessuno!!
Visto che parliamo di fantasintomi…io 7 po e niente di niente zero male al seno che di solito mi accompagna x tutto il po, ma questa volta niente di niente!! Devo cambiare la pila al termometro ma sto rimandando x non cadere nella trappola della tb da po…non mi resta che aspettare il weekend è incrociare!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.issy89
Membro@moky80 purtroppo anch’io sono 😥 !!
W i fantasintomi e le fantaricerche… Credo di avere una cronologia di ricerca sul Cell, ogni tanto me le completa da solo :wacko:
Buona fortuna a tutte voi e che novembre sia un bellissimo mese!! :yahoo:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰za8017
MembroLam
PartecipanteQuanto è bello sentire che non sono l unica a non parlare con il marito di certe cose! Nonostante so per certo che anche lui è in cerca di questa cicogna, ma parlarne con lui, di questi fantasintomi sarebbe come parlare con il muro! Non capirebbe e mi direbbe di non fissarsi troppo! Quando a giugno ce stato quel test positivo(falso) ,io ho gioito all’ istante, lui, sempre con i piedi per terra ha aspettato! E mi dispiace dirlo ha avuto ragione lui :unsure: 😥 😥 vabbè siamo donne! 😉
za8017
MembroNo, io a mio marito non dico nulla onestamente.
Domenica sera stavo davvero brutta e glielo dissi. Ma mi succede da sempre che una settimana prima del ciclo mi sento i dolori premestruali (ora però erano più antipatici…alias…fantasintomo! :whistle: ).
Però ragazze io per davvero pure ora ho dinuovo sensazione di vuoto allo stomaco (e non è fame). Non mi credete??? :unsure:Dai siamo serie, non è bello non sapere se sta succedendo qualcosa dentro di noi o no. Sfido io…
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.