- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Anonimo
Inattivo@serev 1/2 nov :yahoo:
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@taty 2 nov 😥
@giulia92 3 nov :yahoo:
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov 😥
@flower_85 5 nov 😥
@lara 5 nov :yahoo:
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov :yahoo:
@Diana82 8 nov 😥
@benny 10 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov :yahoo:
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov 😥
@kikka 13 nov :yahoo:
@Zoe18 13 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@ LaGi 18 nov
@Argentea 19 nov
@mairanna 19 nov
@jessica 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@lessenziale 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 novAnonimo
Inattivo[quote quote=560517]La mia ricerca è stata “cambio odore intimo in gravidanza” ahahaha
Ieri è stata la giornata mondiale della tenerezza, oggi è la giornata mondiale del fantasintomo![/quote]
Mi aggiungo alle estimatrici olfattive della mitanda!! B-) mi manca di leggere o sintomi nei fondi del caffè e nelle viscere di animali :wacko: :wacko: :wacko:
Argentea
PartecipanteSe tutto quello che ho googolato avesse avuto un riscontro reale…. avrei una carrellata di figli adesso ahahaha
giorgia mi sa che hai il Fantasintomo con la F maiuscola… mi raccomando, vedi di levare il “fanta” da davanti! a che PM/PO sei?
Sono mamma di Damiano (4 anni)Flavia81bis
Membro[quote quote=560549]Ahahaha Flavia pensiero comune! La Neuro si è spostata sul forum eheheh
Comunque fortuna che c’è questa valvola di sfogo… con i genitori non me la sento di parlarne per non illuderli, parlare con il marito è come parlare con il gatto (forse il gatto qualche feedback miagolando me lo dà), con i colleghi no….
[/quote]
Ahahaha se parlassi con mio marito dei fantasintomi credo che al max mi guarderebbe come se fossi un alieno… ahahahaha concordo che il gatto da sicuramente più soddisfazione!
Comunque anche io penso di aver googolato cose impossibili in questi mesi con chissà quale illusione di trovare un’anticipazione sul test di gravidanza attraverso i vari sintomi! :whistle:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Giada76
Membroza8017
Membro@Giada76,
ok sei in testa su tutte noi!🙂
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Giada76
MembroMi sono dovuta stendere sul divano mi è presa un po’ di sonnolenza, la schiena mi fa male anche x lavare i piatti, strani movimenti di pancia e quando cammino il seno di destra mi fa male (si solo il.destro :scratch: )
Ora faccio riposino se riesco perché tra schiena e pancia non so come stare :wacko:
Fedan
PartecipanteRagazze vi dico solo che ho detto ha mio marito che questo mese non ho nessun sintomo o fantasintomo… e lui mi ha detto che forse allora è segno buono :wacko: :wacko: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 22 giorni.Anonimo
Inattivo:yahoo: che bello nn essere l’unica a esaurirsi e a ricercare ogni mese sempre le stesse cose e fare i confronti con i veri siti , cose lette e rilette in questi otto mesi, cosa che se google fosse una persona mi denuncia per stolkeraggio e molestie 😥 😥
Argentea
Partecipante@za8017 da masochieste (“Ho tensione al seno, evvai che bello continua a far male”) a spogliarelliste? :wacko: LOL
Sono mamma di Damiano (4 anni)za8017
MembroRagazze,
io seno che scoppia!
Mi strapperei il reggiseno qui in ufficio!!Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Argentea
PartecipanteAhahaha Flavia pensiero comune! La Neuro si è spostata sul forum eheheh :whistle:
Comunque fortuna che c’è questa valvola di sfogo… con i genitori non me la sento di parlarne per non illuderli, parlare con il marito è come parlare con il gatto (forse il gatto qualche feedback miagolando me lo dà), con i colleghi no….
Sono mamma di Damiano (4 anni)Flavia81bis
MembroAhahaha è bello leggere il delirio po altrui e non sentirsi più l’unica psicopatica in circolazione :whistle:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Argentea
PartecipanteGiorgia non c’è la faccina che mette le dita nelle orecchie e canta facendo finta di non sentire????? 😛 😛 😛
Sono mamma di Damiano (4 anni)Giorgia
Partecipante[quote quote=560517]La mia ricerca è stata “cambio odore intimo in gravidanza” ahahaha Ieri è stata la giornata mondiale della tenerezza, oggi è la giornata mondiale del fantasintomo!
[/quote]
comunque argentea te lo dico sottovoce e tu fai finta di non sentire, ma il cambio di odore è una cosa che ho notato in entrambe le mie gravidanze, ma se dovessi essere sincera nn era un sintomo al po, è comparso più tardi
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Giada76
MembroIo sto confrontando il mio grafico con i 10000 su fertility friend e naturalmente solo quelli pregnancy B-)
Sam83
PartecipanteArgentea
PartecipanteLa mia ricerca è stata “cambio odore intimo in gravidanza” ahahaha
Ieri è stata la giornata mondiale della tenerezza, oggi è la giornata mondiale del fantasintomo! B-)Sono mamma di Damiano (4 anni)Giorgia
Partecipante🤦🏼♀️ 😂 si siamo in preda alla follia e il bello è che nn ci ferma nemmeno uno spudoratissimo negativo… no no! Ogni mese una bastonata più forte dell’altra e siamo sempre quì a sperare 😍😍 la ricerca su google di oggi è stata “test negativo 10 po e poi incinta” ovviamente leggevo solo quelli a lieto fine 😂😂😂
che esaurimento
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Sam83
PartecipanteRagazze eccomi
i tubercoli sono stati quelli che a luglio mi hanno insospettito.. di fatti l’avevo acchiappata, non andò bene ma questa è un’altra storia… Ora,mi sono accorta di due nuovi piccolissimi nei Rossi sul seno.. non mi sembra di averli mai visti!!ahahahahaha
Giada76
Membro[quote quote=560494]Approvo su tutta la linea, sicuramente questa ricerca di ha portato a conoscere meglio il mio corpo, ad esempio ormai riconosco bene il crampo dell’ovulazione! Il rovescio della medaglia è un’eccesso di zelo nel guardarlo… ad esempio il secondo mese ho scoperto i fantomatici tubercoli di Montgomery, e me li vedevo sul seno… evvai sono spuntati! Morale della favola: ho scoperto di aver sempre avuto dei “puntini” in rilievo e non essermene mai accorta!
Comunque nuovo fantasintomo delle 12:23: mi sento un odore diverso dal solito nelle mutande! oddio detto così… durante la mattinata sono andata 4 volte a fare pipì (caffelatte+bicchierone the+cappuccino) e sento un profumo lì in basso differente dal mio solito, che ovviamente vuol dire tutto e vuol dire niente, avrei almeno 10 spiegazioni diverse!
[/quote] ahahahaha @Argentea io l’ho notato pure ma da quando assumo chirofert!!! Sherlock Homels e CSI ci fanno un baffo a noi!!!
Argentea
PartecipanteApprovo su tutta la linea, sicuramente questa ricerca di ha portato a conoscere meglio il mio corpo, ad esempio ormai riconosco bene il crampo dell’ovulazione!
Il rovescio della medaglia è un’eccesso di zelo nel guardarlo… ad esempio il secondo mese ho scoperto i fantomatici tubercoli di Montgomery, e me li vedevo sul seno… evvai sono spuntati! Morale della favola: ho scoperto di aver sempre avuto dei “puntini” in rilievo e non essermene mai accorta! :wacko:Comunque nuovo fantasintomo delle 12:23: mi sento un odore diverso dal solito nelle mutande! oddio detto così… durante la mattinata sono andata 4 volte a fare pipì (caffelatte+bicchierone the+cappuccino) e sento un profumo lì in basso differente dal mio solito, che ovviamente vuol dire tutto e vuol dire niente, avrei almeno 10 spiegazioni diverse!
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoRAGAZZE IO SONO UNA DELLE PANCINE E SE POSSO VI DO UNA MANO 🙂
ALLORA I CAPEZZOLI NON È DETTO CHE DIVENTINO SUBITO PIU SCURI A ME SONO ANCORA CHIARI E NEMMENO CHE SI FORMANO LE VENE IO LE HO SEMPRE AVUTE…
IO HO STOMACO SOTTOSOPRA NAUSEA DA MATTINA A SERA.. E SE VADO IN MACCHINA NON NE PARLIAMO PROPRIO.. Infatti ho detto a mio marito stavolta Secondo me è femminaSam83
Partecipante[quote quote=560472]Credo sia colpa del nostro forte desiderio che ci fa dimenticare o cercare altro dare la spiegazione che vogliamo noi a quello che sentiamo o non sentiamo. gli stick, le app, la temperatura basale, il muc,o la cervice, la luna, le stelle, i pianeti allineati, gli unicorni ed i segni zodiaci
No scherzo, di sicuro è tutto molto utile ci danno davvero tante indicazioni sul nostro corpo eppure come ben sappiamo anche in mesi in cui tutto matematicamente sembrava perfetto..non succede nulla
oppure contro ogni aspettativa magari dopo anni di tentativi mirati alcune di noi ci sono riuscite letteralmente dal niente
Per cui andiamo avanti con forza, coraggio e tanta pazzia a go-go
secondo me fa bene anche quella
[/quote]assolutamente d’accordo su tutta la linea!!!avanti tutta ragazze :yes: :yahoo:
Giada76
Membroper non essere da meno anche io in preda ai fantasintomi :whistle:
mal di schiena dal 4po, da ieri 5po doloretti strani zona ovaie non so neanche spiegarmi misto ciclo bisogno di andare in bagno, ieri prurito all’incavo del seno, poi schiena e braccia :unsure: .Oggi tetta destra che mi dà ogni tanto noia.
E benvenuto PO tutte nel vortice dei fantasintomi!!! Ci facciamo compagnia!!