- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Anonimo
Inattivo@mya fai il test di gravidanza..ma se risultasse negativo ti chiedo; per caso soffri di ovaio policistico?
Mairanna
PartecipanteMya prova a fare un test di gravidanza e ti levi ogni dubbio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivociao nn sei sola anch’io ancora sventolo mutanda bianca.. ho appena fatto un test d’ovulazione perché sono due gg che oltre ad avere mutande bagnate ho muco tipo ovulazione e x sfizio( poiché è il primo mese che li uso volevo vedere dopo tt qst gg se risultava ancora negativo) ho provato a farlo …è uscito super-positivo… :wacko: :scratch: ma è possibile? dal grafico e dagli stick si nota che ho ovulato il 14 novembre e ora perché è positivo ancora???? HELP ME!!!!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31677-06319d83
Federica
MembroCiao perché non ti aggiungi nel gruppo chi spera in bellissimo regalo di natale visto che è 2 dicembre, ti aspetto.di là
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anto$
MembroRagazze sono rimasta solo io qui??? Dal grafico dovrei aver ovulato più tardi del previsto, quindi teoricamente non le aspetto per il 2 dicembre…e credo che arriveranno puntualissime, purtroppo :scratch:
Anonimo
InattivoAnche X me niente sono iniziate le perdute marroni con fitte all’ovaio sinistro 😥
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto karolDaiiiiik Karol forse questa è la volta buona
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!karol
Partecipante:yahoo: :yahoo: ragazze fonalmente dopo 5 stock ov. Negatovi oggi posotivo! Adesso c’è da sperare che il maritino ce la faccia a rientrare a casa…mi dite voi come si fa a programmare i compitini quando tuo marito fa l’autista!!!! E magari torna a casa sfinito e ti crolla collassato e non hai il coraggio di dirgli” amore dacci dentro che la porta fra poco si chiude!” 😥
KarolGaia💐
PartecipanteTe lo auguro con tutto il cuore. Anche mio marito era convinto di farcela subito e ogni mese rimaneva male, ci piangeva… si ammutoliva. Per me era straziante, davvero. Perfino nascondevo l’ arrivo del ciclo per posticipare la sua tristezza. Poi ora sembra aver accettato la cosa e sta lottando insieme a me per questo sogno, ora è lui che fa forza a me, e sdrammatizza un pò..
Ci vuole tanta serenità e speriamo questo mese di avercela entrambe perchè anche per me è un periodo un pò così sotto altri punti di vista..
Va bhè, rimaniamo in contatto, sosteniamoci. Un abbraccio, buona serata :rose:
[quote quote=566908]Si gaia io purtroppo sono una persona che deve aver sempre tutto sotto controllo e il fatto che aver un bimbo non dipenda solo da me mi stressa,mi mette ansia perché mi faccio.mille paranoie! Cercherò di rilassarsi e spero di capir quando sto per ovulare perbene ! A mio marito sembrava che appena decidevano di aver un bimbo arrivava subito adesso ha capito che ci vuole pazienza e serenità quella che a noi purtroppo manca in questo periodo ma per fattori esterni! Spero che ce la faremo questo mese
[/quote]
Gaia💐Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Gaia💐Si gaia io purtroppo sono una persona che deve aver sempre tutto sotto controllo e il fatto che aver un bimbo non dipenda solo da me mi stressa,mi mette ansia perché mi faccio.mille paranoie! Cercherò di rilassarsi e spero di capir quando sto per ovulare per :mail: bene ! A mio marito sembrava che appena decidevano di aver un bimbo arrivava subito adesso ha capito che ci vuole pazienza e serenità quella che a noi purtroppo manca in questo periodo ma per fattori esterni! Spero che ce la faremo questo mese :yahoo:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Connie80Grazieeeeee a tutte per avermi pensata,connie tranquilla mi stresso già da sola 😂😂 pensavo che rimanere incinta fosse puff immediato da come.sentivo le.mie amiche che a chi capitava ,a chi avendo avuto rapporti una sola volta è rimasta incinta insomma mi ero illusa fosse cosi facile ma in realtà le.cose belle si fanno attendere! Speriamo almeno nel regalo di natale visto.che non le.aspetto per il 25 dicembre chissà! In becco la.cicogna a tutte e tanto auguri a chi c’è l’ha fatta! Non perdiamo i contatti ,vi terrò aggiornate! Non vedo l’ora che passano questi altri di rosse e la caccia sarà aperta 😂😂😂.. In fondo sono sposata da settembre quindi devo aver solo un po di serenità e botta di c… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Connie80
Membrociao Fede mi spiace.. in bocca al lupo per dicembre. sepero di non aver contribuito al tuo stress con la mia insitenza sul fare il test :rose:
qua si procede, bimba con bronchite, laringite e un qualche virus infantile non meglio identificato ma che diciamo è passato in secondo piano rispetto al resto
vuole a tutti i costi dormire con me, o meglio sopra di me (mi ricorda un po’ il gatto di qualcuno)
Per il resto per alleggerire un po’ vi lascio un piccola lista di cose che potete fare senza pensieri nei prissimi giorni:
- andare alle terme e morirci dentro per una giornata intera
- mangiarvi un bel piatto di salumi, o una tartare, o verdure in pinzimonio
- bervi una buona bottiglia di vino con la vostra dolce metà
- fare sesso come se non ci fosse un domani
APPROFITTATENE perchè vi auguro di cuore che presto tutte queste cose vi vengano precluse per un po’
in bocca al lupo per tutto
:bye:
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Gaia💐
PartecipanteAnonimo
InattivoFederica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo franci,adesso non le aspetto per il 25 dicembre non prenderò più TB mi stressa molto e avrà influito! Lo auguro anche a te chissà se avremo il nostro regalo di natale
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
Inattivo[quote quote=566670]
- @veronica 1 nov
- @moky80 2 nov
- @taty 2 nov
- @giulia92 3 nov
1^ PANCINA
- @silvia 3 nov
2^ PANCINA
- @alessandra1975 4 nov
- @flower_85 5 nov
- @lara 5 nov
3^ PANCINA
- @valecam 6 nov
- @anto 6 nov
- @vale82 8 nov
4^ PANCINA
- @diana82 8 nov
- @benny 10 nov
- @danielacbt 11 nov
- @mafalda 11 nov
- @valentina 12 nov
- @mimmy86 12 nov
- @kikka 13 nov
5^ PANCINA
- @zoe18 13 nov
- @anna 15 nov
- @nina81 15 nov
6^PANCINA
- @lavalevale 15 nov
- @graziella 15 nov
7^ PANCINA
- @tiziana 16 nov
- @issy89 17 nov
- @sam83 17 nov
- @pandina18 18 nov
- @giorgia 18 nov
- @fedan 18 nov
- @LaGi 18 nov
- @mairanna 19 nov
- @jessica 19 nov
- @zan8017 20 nov
8^ PANCINA
- @eileen 20 nov
- @gaia 21 nov
- @fede87 22 nov
- @ariel85 22 nov
- @lessenziale 22 nov
- @connie80 22 nov
9^ PANCINA
- @mya 24 nov
- @giada76 24 nov
- @si si 24 nov
- @laura87 24 nov
- @moky80 25 nov
10^PANCINA
- @federica 25 nov 😥 😥
- @solemio83 26 nov
- @argentea 26 nov
- @erica 26 nov
11^ PANCINA
- @flavia81bis 30 nov
- @babbola89 30 nov
- @anto 30 nov
- @lia90
12^ PANCINA
Anonimo
InattivoMi dispiace tanto Fede! ma non perderti d’animo… riparti più carica e vedrai che presto avrai il tuo positivo! :heart:
karol
Partecipantekarol
Partecipante[quote quote=566666]
Buongiorno ragazze! 1 giorno di ritardo e ho provato a fare un canadese stamattina, linea sbiadita diventata più marcata. Subito dopo fatto test rìvela e seconda linea leggera poi dopo qualche minuto diventata più marcata!!! Non ci credo ancora! Mi viene da vomitare! Sono in farmacia aspettando di fare le beta per sicurezza!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: AUGURIII
KarolFederica
MembroBuongiorno a tutte ,le.rosse sono arrivate quindi slitta a dicembre se tutto va bene! Pazienza 😥😥😥😥
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Federica
MembroCiao a tutte scusate l’assenza ancora niente nel senso ho cominciato ad aver perdite rosa quindi se arriva domani amen se finisce faccio test! Secondo me stanno arrivando in silenzio non ho dolori bassi ecc mah che tristezza :negative:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
InattivoFede allora? Io niente sono iniziate le mie perdite da ciclo 😫😫😫
Anonimo
Inattivo[quote quote=566357]
- @veronica 1 nov
- @moky80 2 nov
- @taty 2 nov
- @giulia92 3 nov
1^ PANCINA
- @silvia 3 nov
2^ PANCINA
- @alessandra1975 4 nov
- @flower_85 5 nov
- @lara 5 nov
3^ PANCINA
- @valecam 6 nov
- @anto 6 nov
- @vale82 8 nov
4^ PANCINA
- @diana82 8 nov
- @benny 10 nov
- @danielacbt 11 nov
- @mafalda 11 nov
- @valentina 12 nov
- @mimmy86 12 nov
- @kikka 13 nov
5^ PANCINA
- @zoe18 13 nov
- @anna 15 nov
- @nina81 15 nov
6^PANCINA
- @lavalevale 15 nov
- @graziella 15 nov
7^ PANCINA
- @tiziana 16 nov
- @issy89 17 nov
- @sam83 17 nov
- @pandina18 18 nov
- @giorgia 18 nov
- @fedan 18 nov
- @LaGi 18 nov
- @mairanna 19 nov
- @jessica 19 nov
- @zan8017 20 nov
8^ PANCINA
- @eileen 20 nov
- @gaia 21 nov
- @fede87 22 nov
- @ariel85 22 nov
- @lessenziale 22 nov
- @connie80 22 nov
9^ PANCINA
- @mya 24 nov
- @giada76 24 nov
- @si si 24 nov
- @laura87 24 nov 😥 😥
- @moky80 25 nov
10^PANCINA
- @federica 25 nov
- @solemio83 26 nov
- @argentea 26 nov
- @erica 26 nov :yahoo: :yahoo: :yahoo: 11^ PANCINA
- @flavia81bis 30 nov 😥 😥
- @babbola89 30 nov
- @anto 30 nov
- @lia90
12^ PANCINA
- @franci ???
congratulazioniiiiiii Erica!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Augurii a tutte le pancine di novembre! una bella rivincita su Ottobre :heart:
Gaia💐
PartecipanteGaia💐
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: [quote quote=566592]Buongiorno ragazze! 1 giorno di ritardo e ho provato a fare un canadese stamattina, linea sbiadita diventata più marcata. Subito dopo fatto test rìvela e seconda linea leggera poi dopo qualche minuto diventata più marcata!!! Non ci credo ancora! Mi viene da vomitare! Sono in farmacia aspettando di fare le beta per sicurezza!
[/quote]
Gaia💐